View Full Version : notebook sui mille euro.. mi consigliate? meglio la ati 5650 o la nvidia gt230m?
x giocare ql è meglio? consigliatemi.. ank qlk notebook...
sicuramente l'ATI 5650...
x giocare ql è meglio? consigliatemi.. ank qlk notebook...
Per giocare di sicuro la HD5650, qualche modello:
ACER Aspire 5740DG-434G64Mn
ASUS PRO64JQ-JX030V (che però ha la HD5730)
Vaio Serie E (personalizzabile sul sito sony style)
qnd secondo voi l'hp dv6 3010 el è un buon notebook? anche x giocare..
qnd secondo voi l'hp dv6 3010 el è un buon notebook? anche x giocare..
Per la sua fascia di prezzo è un buon notebook, almeno come configurazione...sulla qualità dei materiali non ne ho idea, se non l'hai gia fatto vai a vederlo dal vivo, cosi ti rendi conto anche di questa.
la qualità dei materiali credo si identica a tt gli altri hp.. io chiedo cm configurazione.. consente di giocare agli ultimi giochi tranquillamente.. e ance di eseguire programmi abbastanza potenti!?
io chiedo cm configurazione.. consente di giocare agli ultimi giochi tranquillamente.. e ance di eseguire programmi abbastanza potenti!?
Per i giochi con la hd5650 non dovresti avere problemi, al massimo per quelli più pesanti dovrai abbassare un po i dettagli...è pur sempre una vga di fascia media...non puoi pretendere miracoli.
Per programmi abbastanza potenti cosa intendi?
la qualità dei materiali credo si identica a tt gli altri hp..
Allora ti consiglio di andare a vederlo dal vivo, mi sono capitati sottomano alcuni hp con schermi lcd veramente indecenti.
intendo programmi di grafica 3d! io avv deciso di comprare il dv6-2160el.. xo vista la scheda video una gt 230m mi sn tirato indietro.. la questione è k nn vorrei un pc sul ql nn girano gli ultimi giochi.. nn vgl una game machine.. xo almeno un gioco tipo call of duty mi dv girere tranquillamente..:mc:
intendo programmi di grafica 3d!
Se usi programmi che girano principalmente su opengl vanno meglio le schede nvidia, per 3d studio ed autocad non c'è differenza perchè funzionano entrambi anche con le direct3d.
io avv deciso di comprare il dv6-2160el.. xo vista la scheda video una gt 230m mi sn tirato indietro.. la questione è k nn vorrei un pc sul ql nn girano gli ultimi giochi.. nn vgl una game machine.. xo almeno un gioco tipo call of duty mi dv girere tranquillamente..:mc:
Sugli fps non posso aiutarti, non mi piacciono, in generale dovresti riuscire a giocare tranquillamente agli ultimi giochi...la hd5650 è sicuramente migliore della gt230m, per quanto può valere l'ati fa circa 1000 punti in più al 3dmark06 dell'nvidia.
la qualità dei materiali credo si identica a tt gli altri hp..
Direi proprio di no, il 3010 è in alluminio, gli altri hp come quello in firma sono in plastica...
io chiedo cm configurazione.. consente di giocare agli ultimi giochi tranquillamente.. e ance di eseguire programmi abbastanza potenti!?
La configurazione è buona, per il gaming è in fascia media se vuoi di + per il gaming devi salire di prezzo di almeno 300 euro.
Per il resto i giochi di oggi ci girano sulla hd5650
...Allora ti consiglio di andare a vederlo dal vivo, mi sono capitati sottomano alcuni hp con schermi lcd veramente indecenti.
Ti posso dire che lo schermo a led del notebook in firma è ottimo e non stanca per niente la vista...
Ti posso dire che lo schermo a led del notebook in firma è ottimo e non stanca per niente la vista...
Quelli che ho visto io facevano pena, colori smorti, scarsa luminosità...sicuramente non sono tutti cosi, però è sempre meglio controllare.
pare ke sia un normalissimo led.. nn credo abbia controindicazioni rispetto agli altri hp.. voi ke ne pensate di qst notebook in generale?
voi ke ne pensate di qst notebook in generale?
E' un buon notebook, con una configurazione che ti permette di fare tutto quello che ti può venire in mente.
ma è gia in commercio? nn trovo altre recensioni ke sul sito hp..
Online qualche negozio che lo vende c'è, se poi ci mettono 3 mesi a consegnarlo perchè ancora non è disponibile questo non lo so.
Nei negozi fisici non ne ho idea.
è da Trony a 999 euro
Dr.Adder
25-05-2010, 13:50
ciao, io ho un 2045el con 230m (che vendo fra l'altro) e ci gira tutto, tieni presente che come risoluzione 1366x768 non richiede schede estreme
anke io stavo x comprare un 2160 el quasi identico.. cm schermo è buono?
Aggiungerei il Santech X57, almeno a livello teorico visto che non ce l'ho sottomano, mi deve arrivare fra non molto..
1000 euro ss incluse
http://www.santech.it/shop/articoli.aspx?idArt=40#
http://www.santech.it/shop/articolozoom.aspx?idArt=40
Aggiungerei il Santech X57, almeno a livello teorico visto che non ce l'ho sottomano, mi deve arrivare fra non molto..
1000 euro ss incluse
http://www.santech.it/shop/articoli.aspx?idArt=40#
http://www.santech.it/shop/articolozoom.aspx?idArt=40
1000 € se non cambi niente (i5, 2 gb di ram, 160 gb hd a 5400 Rpm, senza sistema operativo), se gia metti 4 gb di ram, hd 500 Gb a 7200 Rpm e windows il prezzo viene fuori abbondantemente al di sopra dei 1000 €, per la precisione 1146 €...senza contare che l'hp ha un i7 720Qm che sul santech neanche si può mettere.
sisi.. invece qll dell'hp è il 720 quad core ke arriva fino a 2.80 di uguale c'è sl la scheda video.. e poi credo ke la marca sia superiore l'hp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.