PDA

View Full Version : Consiglio Sistema Liquido

Dry Patrick
24-05-2010, 13:50
Salve a tutti, non vorrei postare nella sezione sbagliata, comunque come da titolo vorrei chiedervi un consiglio per creare un sistema a liquido...
Avrei bisogno di tutto l' occorrente, Pompa, radiatore, waterblock per CPU, VGA, e Scheda madre. L'hardware che utilizzaro' sara:

AMD Phenom II 955 BE
Asus Crosshair 4 Formula
ATI HD5870

Il Tutto montato o in un CM 690 II Advanced, o in un HAF 922... Tenendo presente che non mi interessa dell' estetica dei componenti, ma solodella loro funzionalitą ed efficenza, cosa mi consigliate? Grazie a tutti!! :)

J3DI
24-05-2010, 19:33
Ho anche io una domanda: perchč non postate queste richieste negli appositi thread dedicati al watercooling stickati in alto nella pagina invece di aprire 3.000 richieste singole che sono molto pił difficili da seguire?

Dry Patrick
24-05-2010, 21:12
Ho anche io una domanda: perchč non postate queste richieste negli appositi thread dedicati al watercooling stickati in alto nella pagina invece di aprire 3.000 richieste singole che sono molto pił difficili da seguire?

Perchč gli appositi 3ad stickati, si chiamano guida al liquido e non consigli per gli acquisti...