View Full Version : Protezione iMac 27"
Mikele74ap
24-05-2010, 13:11
Ciao a tutti...rieccomi per porre un quesito. Da quando ho acquistato il mio iMac ho letto molto in giro dell'utilità dell'UPS per proteggere il mac. Ora dopo aver letto un pò in giro, mi sono convinto (magari sbaglio) che l'UPS è valido soprattutto per chi, oltre a voler proteggere il tutto da sbalzi di corrente e fulmini, vuole salvare il proprio lavoro nel mentre che la corrente salta. Io invece vorrei limitarmi a salvare l'hardware, poco importa insomma se all'anda via della luce perdo ciò che sto facendo. A tal proposito ho visto la presa filtrata della Belkin, questa: BELKIN SURGE MASTER 8porte ...ritente possa andar bene per il mio iMac 27" (oltre a stampante e router)? Grazie amici
Mikele74ap
24-05-2010, 16:19
Ciao a tutti...rieccomi per porre un quesito. Da quando ho acquistato il mio iMac ho letto molto in giro dell'utilità dell'UPS per proteggere il mac. Ora dopo aver letto un pò in giro, mi sono convinto (magari sbaglio) che l'UPS è valido soprattutto per chi, oltre a voler proteggere il tutto da sbalzi di corrente e fulmini, vuole salvare il proprio lavoro nel mentre che la corrente salta. Io invece vorrei limitarmi a salvare l'hardware, poco importa insomma se all'anda via della luce perdo ciò che sto facendo. A tal proposito ho visto la presa filtrata della Belkin, questa: BELKIN SURGE MASTER 8porte ...ritente possa andar bene per il mio iMac 27" (oltre a stampante e router)? Grazie amici
Chi mi aiuta?
Penso proprio di si, io ho preso sabato quella a 6 porte. In più ti garantiscono le apparecchiature collegate (la mia fino a € 150.000)
Mikele74ap
24-05-2010, 16:44
Penso proprio di si, io ho preso sabato quella a 6 porte. In più ti garantiscono le apparecchiature collegate (la mia fino a € 150.000)
Ciao e grazie della risposta, quella a 6 l'ho vista anche io da M.W. ma poi mi sono soffermato su quella ad 8 perchè da un livello di protezione più alto. Ma te avevi chiesto prima o l'hai presa su e portata a casa senza pensarci troppo?
la seconda che hai detto :D però ho letto le specifiche prima :O
guarda visto che hai un mac che costa una cifra, io t consiglio di non lesinare troppo sul prezzo di un ups.
prendine uno di media gamma di una marca indice di qualità.
io t consiglio un apc.
pippomostarda
30-05-2010, 08:31
io ho un Apc con batteria integrata. Spendi poco di più ma la protezione e la stabilità della corrente che arriva al tuo mac è tutt'altra cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.