View Full Version : Cyclone Sumvision Media Player MKV HDMI
CYCLONE SUMVISION MKV
(Wireless - LAN - Torrent - YouTube)
http://img38.imageshack.us/img38/2459/mkvenclosure.jpg (http://img38.imageshack.us/i/mkvenclosure.jpg/)
NOTA:
Per la connessione WIRELESS è necessario l'adattatore Wi-Fi Opzionale.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100610104439_wi-fimkv.jpg
Legge di tutto e c'è la possibilità di scaricare i torrent.
E' abbastanza completo e soprattutto ha un prezzo abbastanza accessibile per un lettore che legge gli MKV.
Possibilità di acqustare anche la chiavetta Wi-Fi che purtroppo non l'ho presa.
Ci sono anche altri prodotti Cyclone in vendita su i negozi online che costano veramente pochissimo!!
Sito di riferimento: http://www.sumvision.com.cn/searchResults.aspx?ptype=10
Caratteristiche tecniche:
- Funzione di Riproduzione, Copia, Cancella, Formattazione
- HDD Type: 3,5“ SATA I, II, fino a 1000 GB
- File system: NTFS, FAT32
- 2 x USB HOST
- 1 x USB (collegamento al PC)
- LAN: RJ45 10/100M
- Wi-Fi 802.11g (opzionale)
- Supporta USB1.1 e USB 2.0
- TV-mode: NTSC / PAL / 4:3 / 16:9
- Formati Video : H.264, MKV; TS; M2TS; TP; TRP; WMV; IFO; ISO; VOB; DAT; AVI; MPG; MOV; RM; RMVB; WMV9; MPEG 1/2/4; HD DivX; Xvid; FLV and RM/RMVB
- Risoluzione fino a 1920 x 1080p 30fps file H.264; MKV; WMV9; TS e HD DivX
- Formati Audio : MP3,WMA, OGG, ACC, FLAC, Dolby Digital, DTS
- Formati Immagini : JPG; JPEG; BMP; PNG; TIFF; GIF
- Firmware: Aggiornabile
- Lingue OSD: Italiano/Englese/Francese/Tedesco/Spagnolo/Portoghese
- NAS BitTorrent e Samba ( Installazione attraverso il CD )
- Servizi Internet: YouTube, BBC, Picasa, flickr, NPR
Attendo delle vostre opinioni se conoscete questo prodotto e se magari lo avete già acquistato.:D
--------------Firmware Ufficiali-------------
Link Diretto Sumvision - Firmware EU4 05/05/2010 (http://download707.mediafire.com/5knnnwazdlgg/iahd1mtehay/cyclonemkvE_V1_EU4_Newinterface%2BEU3+updates.zip)
-------Firmware Compatibili Mvixusa-------
Link diretto Mvixusa per MKV da 128MB (http://www.mvixusa.com/support/index.php?_m=downloads&_a=downloadfile&downloaditemid=79)
Link diretto Mvixusa per MKV da 256MB (http://www.mvixusa.com/support/index.php?_m=downloads&_a=downloadfile&downloaditemid=80)
---------------------Video------------------
Cyclone MKV - Menù (http://www.youtube.com/watch?v=u0_XIC-KNZg&feature=related)
Cyclone MKV - Montaggio Hard Disk (http://www.youtube.com/watch?v=bi6ks0rAY2I&feature=related)
Cyclone MKV - YouTube FIX (http://www.youtube.com/watch?v=rClUqYS7mEo&feature=related)
Ragazzi ma nessuno lo conosce??:(
max90payne
05-06-2010, 06:33
Ciao !
Io l'ho appena comprato mi dovrebbe arrivare lunedì !
Dalle caratteristiche e da quello che sono riuscito a vedere in internet è una bomba !!
A te è arrivato ?
Puoi fare delle foto ho dare delle impressioni !!!
Max
Si è arrivato, ho provato qualcosina, però non ho molto tempo per provare tutte le funzioni. Devo dire che scarico tranquillamente i torrent su hard disk interno...
Ciao, sono interessato anch'io, appena puoi facci sapere qualcosa...:)
Ho provato la funzione YouTube ma non mi fa entrare, forse c'è bisogno di qualche tipo di aggiornamento...
Voi avete provato a smanettare un pò??
max90payne
09-06-2010, 15:55
Ciao !!
Mi è arrivato ieri !!
Che dire un fantastico prodotto !!
Secondo me non ha nulla da inviadiare al confronto di box di marche famose e blasonate come 4Geek e Ellion.
Per godere appieno di tutte le funzioni dovete aggiornarlo all'ultimo firmware !!
Per informazioni il SUMVISION è lo stesso prodotto di questa marca:
http://www.mvixusa.com/
Esattamente questo prodotto: http://www.mvixusa.com/product/ultio
Se volete potete tranquillamente aggiornare il SUMVISION con l'ultimo firmware dell' Ultio !!
Comunque interfaccia grafica veramente bella con il firmware 3.0 veloce e funzionale.
Il lettore legge veramente di tutto con una qualità davvero ottima !!
Funzionalità del torrent provata e funziona benissimo (è da ieri sera che scarico torrent) e anche la funzione samba.
Io per 90 euro che l'ho pagato sono soddisfatto al 100% !!
Certo manca la funzione di registrazione ma se non vi serve come al sottoscritto avendo un MySky HD questo lettore è una meraviglia visto il prezzo !!
Max
Ciao !!
Mi è arrivato ieri !!
Che dire un fantastico prodotto !!
Secondo me non ha nulla da inviadiare al confronto di box di marche famose e blasonate come 4Geek e Ellion.
Per godere appieno di tutte le funzioni dovete aggiornarlo all'ultimo firmware !!
Per informazioni il SUMVISION è lo stesso prodotto di questa marca:
http://www.mvixusa.com/
Esattamente questo prodotto: http://www.mvixusa.com/product/ultio
Se volete potete tranquillamente aggiornare il SUMVISION con l'ultimo firmware dell' Ultio !!
Comunque interfaccia grafica veramente bella con il firmware 3.0 veloce e funzionale.
Il lettore legge veramente di tutto con una qualità davvero ottima !!
Funzionalità del torrent provata e funziona benissimo (è da ieri sera che scarico torrent) e anche la funzione samba.
Io per 90 euro che l'ho pagato sono soddisfatto al 100% !!
Certo manca la funzione di registrazione ma se non vi serve come al sottoscritto avendo un MySky HD questo lettore è una meraviglia visto il prezzo !!
Max
Mi diresti anche via PM dove l'hai trovato a 90 euro?Thx
PS: per caso avete provato a vedere se legge le iso di bluray (con menu,ecc)?
PPS:la ventola fà rumore?
max90payne
09-06-2010, 18:24
Ciao !!
Per quanto riguarda le ISO ho provato solo quelle di DVD normali e funzionano alla grande !!
File MKV anche belli pesanti vanno che è una bellezza !!
Iso di BR non le ho ancora provate !!
Il rumore della ventolina non si sente...si sente solo il rumore dell'HD !!
Qui dipende dal tipo che monti io ho messo un WD Caviar Blue da 500Gb.
Per il prezzo l'ho preso sulla Baya !!
Max
Ciao,
che versione hai preso dal sito Mvix, ce ne sono diversi!!
max90payne
10-06-2010, 08:28
Ciao,
che versione hai preso dal sito Mvix, ce ne sono diversi!!
Ciao !!
Devi vedere se il tuo modello è con 256 o 128 Mb di ram !!!
Per vederlo lo apri e vedi il tipo di memoria che monta poi cerchi in internet.
Se hai come me il modello da 256 Mb devi mettere questo:
http://www.mvixusa.com/support/index.php?_m=downloads&_a=downloadfile&downloaditemid=80
Se hai il modello con 128 Mb devi mettere questo:
http://www.mvixusa.com/support/index.php?_m=downloads&_a=downloadfile&downloaditemid=79
Ciao !!
Ok, inserisco questi firmware in prima, se hai la possibilità di fare delle belle foto le inserisco, io non ho una buona fotocamera in casa!! :mad:
Allora alla fine come ti trovi con questo "lettore", file che non legge, problemi..?
Per adesso nessuno, legge alla grande tutto, se avete qualche file da provare indicatelo. :D
Ragazzi,
ma a voi visualizza la funzione di YouTube? So che dovrebbe essere presente..
max90payne
28-06-2010, 16:33
Ragazzi,
ma a voi visualizza la funzione di YouTube? So che dovrebbe essere presente..
Ciao !
Allora per quanto rigurda i file LEGGE VERAMENTE di tutto alla grande....
Ho provato anche vari file MKV molto pesanti dai 5 ai 20 Gb nessun rallentamento e una qualita in FULL HD davvero meravigliosa !!
Per quanto l'ho pagato veramente una bomba !!
Per il fatto di YouTube metti il firmware che ho postato poco sopra e vedrai che la funzione la trovi nella sezione dei servizi on line !!
Cmq ogni casa mette nel prorpio firmware dei servizi online differenti c'è persino quella delle previsioni del tempo !!
Max
msx680x0
28-06-2010, 22:26
ciao, mi potresti dire se il collegamento USB Slave e la funzione SAMBA funzionano contemporaneamente senza staccare cavi?
In pratica, lo vorrei collegare alla TV AQUOS via USB e caricare i file dalla rete usando il pc,
ma ho letto che molti dispositivi come questo, escludono la rete quando colleghi la porta USB in modalità slave.
Altro caso simile:
e se lo uso dal notebook come hd esterno e contemporaneamente voglio caricare i file dal PC fisso attraverso la rete LAN, funzionerà???
Grazie 1000 in anticipo.
Luca
Ciao !
Allora per quanto rigurda i file LEGGE VERAMENTE di tutto alla grande....
Ho provato anche vari file MKV molto pesanti dai 5 ai 20 Gb nessun rallentamento e una qualita in FULL HD davvero meravigliosa !!
Per quanto l'ho pagato veramente una bomba !!
Per il fatto di YouTube metti il firmware che ho postato poco sopra e vedrai che la funzione la trovi nella sezione dei servizi on line !!
Cmq ogni casa mette nel prorpio firmware dei servizi online differenti c'è persino quella delle previsioni del tempo !!
Max
Ok grazie, ma non è che perdo la garanzia mettendo un firmware diverso da quello ufficiale Sumvision??
fatelith
08-07-2010, 10:35
sapreste spiegarmi la procedura per aggiornare questo fantastico prodotto? quando vado su internet service non ho youtube ma bbc e cnn e picasa, tutto quello che non mi serve in pratica e poi come faccio per scaricare i torrent?
sapreste spiegarmi la procedura per aggiornare questo fantastico prodotto? quando vado su internet service non ho youtube ma bbc e cnn e picasa, tutto quello che non mi serve in pratica e poi come faccio per scaricare i torrent?
Guarda più in alto la risposta di max90payne!!
fatelith
08-07-2010, 16:48
Ok grazie, ma non è che perdo la garanzia mettendo un firmware diverso da quello ufficiale Sumvision??
si ma la procedura per mettere sto firmware?
fatelith
12-07-2010, 19:18
si ma la procedura per mettere sto firmware?
GRAZIE A TUTTI CI SONO ARRIVATO DA SOLO, SI AGGIORNA DA CHIAVETTA USB. ADESSO PERO' MI MANCA SOLO UNA COSA: COME FACCIO A SCARICARE I TORRENT?
HO CAPITO CHE DEVO COLLEGARE IL CAVO DI RETE AL PC E POI INSERIRE L'INDIRIZZO IP NEL BROWSER DI EXPLORER O MOZZILLA.
MA CHE INDIRIZZO CI SCRIVO E COME LO DEDUCO?
per chi hq questo mediaplayer: che voto gli date?
Ne consigliate l'acquisto?
Pro e contro?
GRAZIE A TUTTI CI SONO ARRIVATO DA SOLO, SI AGGIORNA DA CHIAVETTA USB. ADESSO PERO' MI MANCA SOLO UNA COSA: COME FACCIO A SCARICARE I TORRENT?
HO CAPITO CHE DEVO COLLEGARE IL CAVO DI RETE AL PC E POI INSERIRE L'INDIRIZZO IP NEL BROWSER DI EXPLORER O MOZZILLA.
MA CHE INDIRIZZO CI SCRIVO E COME LO DEDUCO?
Devi andare nelle impostazioni del Cyclone e vedere quale indirizzo è stato assegnato nella rete in automatico, si può settare l'MKV sia in DHCP (automatico) oppure manuale, però dev'essere impostato bene anche il tuo router senza DHCP.
fatelith
14-07-2010, 16:53
Devi andare nelle impostazioni del Cyclone e vedere quale indirizzo è stato assegnato nella rete in automatico, si può settare l'MKV sia in DHCP (automatico) oppure manuale, però dev'essere impostato bene anche il tuo router senza DHCP.
ok ci sono riuscito! unico problema adesso nella pagina dei download torrent del cyclone nn mi vede il disco fisso! sono proprio sfigato...
Mi consigliate, anche in pvt, qualche sito dove trovarlo?
Grazie...
ok ci sono riuscito! unico problema adesso nella pagina dei download torrent del cyclone nn mi vede il disco fisso! sono proprio sfigato...
Deve funzionare per forza se ti vede la pagina el download, non è che hai una pendrive collegata? Prova a staccare tutto o riaccendere il prodotto.
c'è anche il fratello PVR:
EDIT
Buona sera.
Volevo chiedere una conferma a chi lo possiede.
Se il modello in questione legge regolarmente i sottotitoli, se ci sono, nei file mkv.
Grazie
raga ;)
qualcuno che' gia' lo possiede, mi darebbe in privato,
il link del negozio online affidabile, dove lo avete preso?
lo avrei trovato su' un negozio online, a € 129,00 e' un po' altino,
avevo letto che' qualcuno lo ha pagato intorno alle € 90,00.
bye :p
pegasolabs
01-09-2010, 06:36
c'è anche il fratello PVR:
EDITI link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
Buona sera.
Volevo chiedere una conferma a chi lo possiede.
Se il modello in questione legge regolarmente i sottotitoli, se ci sono, nei file mkv.
Grazie
Certamente!! A breve l'MKV 2!!!
Certamente!! A breve l'MKV 2!!!
Grazie per la conferma.
Chissà se va anche con i file MKV di derivazione Blu-ray, con lo standard dei sottotioli in PGS.
fatelith
23-10-2010, 19:27
EDIT
pegasolabs
24-10-2010, 11:57
EDIT
Leggi il punto 1.15 del regolamento. Grazie.
Domandina!
All'interno posso collegarci l'HDD con la massima capacità che trovo, diciamo sui 2 TB?
Grazie
Domandina!
All'interno posso collegarci l'HDD con la massima capacità che trovo, diciamo sui 2 TB?
Grazie
No, arriva massimo a 1TB! Forse l'mkv 2 si...
ok! grazie.
Casomai volessi aggiunge altro HDD esterno tramite pla presa USB, rimane lo stesso questa limitazione?
Tankiu
ok! grazie.
Casomai volessi aggiunge altro HDD esterno tramite pla presa USB, rimane lo stesso questa limitazione?
Tankiu
E' da provare, io ho un Hard Disk esterno da 1 TB quindi non posso risponderti.
Scusate la domanda, ma non ho capito bene dai data sheet le differenze tra i modello MKV e MKV2.
l'MkV2 cosa differisce dal modello precedente?
Grazie
Scusate la domanda, ma non ho capito bene dai data sheet le differenze tra i modello MKV e MKV2.
l'MkV2 cosa differisce dal modello precedente?
Grazie
Praticamente è lo stesso, cambierà il menù e ovviamente l'estetica più accattivante.
Ti ringrazio per l'info.
Se le cose stanno cosi' allora preferisco l'MKV (vecchio) che lo si può trovare nel web ancora a circa 80 euro, piuttosto che l'MKV-2 a 125 eurozzi.
maxitaly69
11-11-2010, 13:23
Praticamente è lo stesso, cambierà il menù e ovviamente l'estetica più accattivante.
Ricevuto ieri, dall'inghilterra.
E' davvero un ottimo prodotto.
Silenzioso, ottima grafica, permette la visione di ogni tipo di file, ha un menù facile ed intuitivo.
Non l'ho ancora provato con internet, ma le promesse le mantiene tutte!
Tra l'altro, acquistandolo in inghilterra, l'ho pagato solo 88 euro, inclusa la spedizione.
Rilevo attualmente solo due difficoltà:
1) Sulla Tv (una LG 32LG3000 hd ready) non riesco ad eliminare una cornice nera, di circa un cemtimetro. Quando provo lo zoom, l'immagine viene zummata all'interno della cornice.. ho provato a cambiare la "risoluzione" ma non riesco a risolvere.
2) Non ho ancora messo musica e foto all'interno dello stesso folder, ma il cyclone MKV2 dovrebbe avere la funzione di direct play. Invece non riesco a far girare le foto con la musica di sottofondo.
daysleeper15
12-11-2010, 11:33
iscritto! :)
anch'io ricevuto ieri. appena posso installo e passo qualche info.
spero di aver fatto una buona scelta. questa volta sono andato un pò d'impeto ed istinto.
ma voi che firmware avete montato?
quello ufficiale del sito, il Mvix Ultio o Traxdata?
io non so con quale partire... pobabilmente con quello ufficiale finchè non avrò trovato qualche info in più.
ma ho letto che gli altri forse sono meglio.
graditi suggerimenti.
daysleeper15
12-11-2010, 11:39
Ti ringrazio per l'info.
Se le cose stanno cosi' allora preferisco l'MKV (vecchio) che lo si può trovare nel web ancora a circa 80 euro, piuttosto che l'MKV-2 a 125 eurozzi.
preso in england con chiave wifi a circa 100 euro. direi che il vecchio a quella cifra non conviene più...
ciao.
Grazie per le info, allora vado per l'MKV-2.
A proposito, si potrebbe vedere qualche screenshots di chi già lo possiede, così tanto per farmi un'idea?
Tankiu
daysleeper15
14-11-2010, 22:08
allora.
qualità costruttiva più che buona, scocca in metallo, tasti funzione ben visibili, connessioni di buona fattura.
cavo alimentazione un pò corto, presa inglese senza adattatore (ho dovuto comprarne uno 3,50 euro).
inserimento hdd (hitachi 3,5" 500Gb) perfetto al primo tentativo senza alcuna forzatura.
prima accensione, avvio in pochi secondi, menù navigazione semplice e chiaro (copia precisa precisa del menù Emtec).
silenzioso ma non muto, ovviamente l'hdd contribuisce per buona parte, ma la ventolina seppur non fastidiosa, si sente specialmente la sera con volume basso. comunque accettabile. il popcorn a-110 che ho in soggiorno è più rumoroso.
formattazione hdd facile e rapida.
installazione nuovo firmware (originale Sumvision) facile e rapida.
configurazione accesso alla rete con chiave wi-fi sbalorditivo. intuitivo e rapido non ho avuto alcun dubbio e ho subito ottenuto l'accesso a Internet via router e alla rete domestica, entrando senza problemi nel pc con Windows 7.
dallo stesso pc ho potuto accedere al Cyclone per navigare nelle cartelle dell'hdd installato.
collegato emtec q120 via usb e trasferiti 400Gb circa in 4 ore +o-.
prime prove di visualizzazione positive, buona qualità di riproduzione, buona navigabilità del menù, anteprime disattivabili, riproduzione in streaming wi-fi liscia come l'olio, anche con avanzamento veloce.
per ora giudizio più che sufficiente, direi buono rispetto al prezzo pagato.
segue...
daysleeper15
15-11-2010, 07:08
Rilevo attualmente solo due difficoltà:
1) Sulla Tv (una LG 32LG3000 hd ready) non riesco ad eliminare una cornice nera, di circa un cemtimetro. Quando provo lo zoom, l'immagine viene zummata all'interno della cornice.. ho provato a cambiare la "risoluzione" ma non riesco a risolvere.
a me non lo fa.
a che tv sei collegato? quale risoluzione hai usato?
per le migliori impostazioni di risoluzione ti segnalo questo (http://forum.4geek.it/viewtopic.php?f=28&t=168) topic, molto ben descritto.
a me per esempio non estendeva le immagini in sorgente 4:3 sul 16:9 del tv ma era perchè avevo impostato il sistema del Cyclone in 16:9. selezionando il 4:3 tutti i video vengono adattati alla grandezza dello schermo.
maxitaly69
15-11-2010, 11:00
a me non lo fa.
a che tv sei collegato? quale risoluzione hai usato?
per le migliori impostazioni di risoluzione ti segnalo questo (http://forum.4geek.it/viewtopic.php?f=28&t=168) topic, molto ben descritto.
a me per esempio non estendeva le immagini in sorgente 4:3 sul 16:9 del tv ma era perchè avevo impostato il sistema del Cyclone in 16:9. selezionando il 4:3 tutti i video vengono adattati alla grandezza dello schermo.
Prima di tutto, grazie!
Allora, ho risolto entrambi i problemi.
Il Media player era settato HDMI automatico
16:9
Il problema era invece sull'opzione di default "zoom out" che era attiva, e che invece va disattivata
Per quanto riguarda il direct play durante lo slide show, funziona perfettamente allorchè si "copia" la musica desiderata nella cartella delle foto.
Basta poi premere il primo file, e lo slide show parte.
Molto bella e funzionale anche la caratteristica di "Play folder".
Sostanzialmente arrivando al folder dvd desiderato, il lettore chiede se si vuole far girare direttamente (play folder) o se si vuole navigare.
Ho provato anche la copia da un hard disk ad un altro (usb-usb).
Non era proprio intuitivo (il file va selezionato dal telecomando con la voce select).
Dopodichè è anche veloce!
Riproduce praticamente ogni cosa, senza problemi
Sono davvero soddisfatto!
daysleeper15
15-11-2010, 11:51
rinnovo la richiesta per sapere se qualcuno ha già provato un firmware alternativo (Mvix Ultio o Traxdata) e se sì che impressioni ne ha ricavato.
in argomento qualcuno sa se l'installazione di un nuovo firmware compromette i dati salvati sul disco? dalle istruzioni sembrerebbe di no ma vorrei qualche conferma. in teoria il firmware dovrebbe scriversi su una partizione di sistema, e quindi salvaguardare i dati, credo.
maxitaly69
17-11-2010, 10:35
rinnovo la richiesta per sapere se qualcuno ha già provato un firmware alternativo (Mvix Ultio o Traxdata) e se sì che impressioni ne ha ricavato.
in argomento qualcuno sa se l'installazione di un nuovo firmware compromette i dati salvati sul disco? dalle istruzioni sembrerebbe di no ma vorrei qualche conferma. in teoria il firmware dovrebbe scriversi su una partizione di sistema, e quindi salvaguardare i dati, credo.
io non l'ho provato.
Ho cercato, questo si, ,ma scaricando l'aggiornamento dal portale sumvision sul pc, il file zip scaricato contiene al suo interno un file txt dove è chiaramente scritto che il media player MKV 2 è venduto con l'ultima versione aggiornata.
Ragazzi, mi occorerebbe una cortesia, se potete.
Non ho nessun lettore compatibile MKV e vorrei sapere se il Sumvision legge il formato dei sottotitoli sia in srt che in sub/idx.
Anche se sulle specifiche è dichiarato, questo perchè sono riuscito a creare DVD to MKV senza recoding con i subforced sia in srt che in sub/idx
Ho uppato 2 demo (36 mega totali)
http://www.mediafire.com/?6m4dgn2ik12ibe2
La sequenza di riferimento è questa: (verificare se compaiono i sottotitoli)
00:00:19,440 --> 00:00:23,840
http://img94.imageshack.us/img94/4336/ridimensionadisenzatitu.png (http://img94.imageshack.us/i/ridimensionadisenzatitu.png/)
Cordialmente ringrazio
daysleeper15
23-11-2010, 23:01
Ragazzi, mi occorerebbe una cortesia, se potete.
Non ho nessun lettore compatibile MKV e vorrei sapere se il Sumvision legge il formato dei sottotitoli sia in srt che in sub/idx.
Anche se sulle specifiche è dichiarato, questo perchè sono riuscito a creare DVD to MKV senza recoding con i subforced sia in srt che in sub/idx
Ho uppato 2 demo (36 mega totali)
http://www.mediafire.com/?6m4dgn2ik12ibe2
La sequenza di riferimento è questa: (verificare se compaiono i sottotitoli)
00:00:19,440 --> 00:00:23,840
http://img94.imageshack.us/img94/4336/ridimensionadisenzatitu.png (http://img94.imageshack.us/i/ridimensionadisenzatitu.png/)
Cordialmente ringrazio
ho provato ma :eek: non potevi farli un pizzico più lunghi?
il tempo di pigiare i tasti per la scelta dei sottotitoli e siamo già alla fine del sample... mi spiace ma solo con uno dei 2 sono riuscito a trovare la selezione necessaria per visualizzare i sottotitoli, con l'altro non ce l'ho fatta (ma non vuol dire che non funzionino).
se allunghi la durata ci riprovo.
Scusa, pensavo di appesantire troppo il file, inoltre il subforced compare solo al 19° secondo, comunque ho abilitato il flag in "forced", per cui non dovresti selezionare nessun sottoritolo, deve attivarsi automaticamente.
kinbelazo
03-12-2010, 12:42
avrei bisogno di qualche informazione:
è possibile inserire un hard disk (tipo un WD caviar Green) all'interno del media player già contenente video o bisogna per forza formattarlo dal Cyclone?
qualcuno che lo ha gia provato può mettere qualche foto del retro del media player?
grazie
therealman
07-12-2010, 17:07
Ciao a tutti... solo una info in merito a questo piccolo diavoletto del cyclone... non ho capito... collegato ad un router si connette ad internet per il download come fosse un pc??? cioè... mi spiego meglio.... posso tenere il pc spento per i torrent?... Grazie in anticipo per le risposte... therealman
daysleeper15
08-12-2010, 15:35
Ciao a tutti... solo una info in merito a questo piccolo diavoletto del cyclone... non ho capito... collegato ad un router si connette ad internet per il download come fosse un pc??? cioè... mi spiego meglio.... posso tenere il pc spento per i torrent?... Grazie in anticipo per le risposte... therealman
sì...;)
daysleeper15
08-12-2010, 15:39
avrei bisogno di qualche informazione:
è possibile inserire un hard disk (tipo un WD caviar Green) all'interno del media player già contenente video o bisogna per forza formattarlo dal Cyclone?
qualcuno che lo ha gia provato può mettere qualche foto del retro del media player?
grazie
senza doverlo formattare lo puoi collegare esternamente via usb ed accedervi dal menu navigazione del cyclone per riprodurre i file su di esso memorizzati.
ovviamente l'hdd in questione deve avere un enclosure suo per alimentarlo e collegarlo.
diversamente l'hdd inserito all'interno del cyclone viene formattato perchè diventa parte integrante dell'apparecchio.
antonio338
13-12-2010, 00:26
ciao,
ho trovato il cyclone a un buon prezzo e volevo comprarlo, perchè pur costando quanto i suoi concorrenti dà la possibilità di montare un hd interno.
ecco volevo sapere appunto quale hard disk mettere, mi pare che sia un normale hd da 3,5" sata fino a 1tb, giusto? oppure monta gli hd da portatili da 2,5"? ho letto ora in prima pagina e ho visto che monta dei normali hd da 3,5"!
questo apparecchio può fungere da nas? perchè sto facendo il pensierino di evitare di mettere su un muletto e far fare tutto a lui :D quindi vorrei sapere se si può usare l'hd dalla lan o il torrent mentre si guarda un film senza problemi di rallentamenti.
un altra cosetta: se collego il decoder ddt posso registrare anche i programmi su hd giusto?
max90payne
27-12-2010, 15:06
Ciao !!
Ho fatto un pò di casino......nel provare vari firmware ho modificato il bootloader con un firmware della Fantec.....
Adesso non riesco più ad accendere il lettore con il telecomando.
Qualche anima sà come posso azzerare il tutto e riportarlo alle impostazioni di fabbrica ?
Attenzione se aggiorno con il classico metodo del pulsante di accensione con il firmware originale SUMVISION non mi cambia nulla !!!
Per farvi capire a me non appere pù in fase di accensione la scritta della SUMVISION ma quella della FANTEC !!
Grazie !!!
Max
Ciao a tutti ;)
sono anche io interessato all' MKV ma non riesco a trovare dove acquistarlo online... :muro:
mi date una dritta magari con un msg PVT ??
Grazieeeee.
Gianluca
Quoto l'utente dryman
Non riesco a trovare in rete ne il mod. Cyclone MKV che il mod. Cyclome MKV 2.
Se qualche buon anima potrebbe seganalare qyualche link, anche in p.m., ne sarei grato.
Grazie
salve vorrei comprare un player multimediale da collegarci una memory card o una usb,con porta hdmi, per vederci i film in mkv tagliati per farli entrare nella mia usb da 4gb. su internet ho visto che c'è "Sumvision Cyclone Micro 2+" a circa 35€/40€...come prezzo c'è di meno? come qualità del prodotto?
dove posso trovare il pendrive wireless da adattare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.