malian6
24-05-2010, 10:51
Ciao a tutti, avrei un problemino (se lo si può considerare tale), ho finalmento comprato una chiavetta wireless per il mio wdtv live, funziona tutto perfettamente, l'unica pecca è che quando trasferisco i files da pc a live è abbastanza lento rispetto a quando lo collegavo direttamente via usb.
Un esempio, per trasferire 6gb ci ha messo circa 2 ore.
E' normale?
La chiavetta che ho comprato è una D-Link DWA-140.
Devo settare qualcosa di particolare?
Quello che ho fatto è attaccare alla mia rete fastweb il live, poi nelle condivisioni di rete sono andato a vedere se vedevo il pc che nel frattempo avevo messo sotto WORKGROUP.
Non ho settato nessun indirizzo ip fisso, non è che per fare il trasferimento sfrutta la rete fastweb?
Se ho detto qualche fregnaccia, perdonate, sono ignorante abbastanza in materia.
Grazie per l'aiuto in ogni caso.
Un esempio, per trasferire 6gb ci ha messo circa 2 ore.
E' normale?
La chiavetta che ho comprato è una D-Link DWA-140.
Devo settare qualcosa di particolare?
Quello che ho fatto è attaccare alla mia rete fastweb il live, poi nelle condivisioni di rete sono andato a vedere se vedevo il pc che nel frattempo avevo messo sotto WORKGROUP.
Non ho settato nessun indirizzo ip fisso, non è che per fare il trasferimento sfrutta la rete fastweb?
Se ho detto qualche fregnaccia, perdonate, sono ignorante abbastanza in materia.
Grazie per l'aiuto in ogni caso.