View Full Version : [AV + ss] Vendo Ps3 60 GB
Come da titolo, vendo console play station 3, modelo 60 GB, retrocompatibile, con 4 porte usb e con lettore di schede di memoria. La console è perfettamente funzionante e non ha mai avuto problemi. Vendo console, con scatola originale, cavo alimentazione e cavo component HD. Prezzo 150€ + ss a carico dell'acquirente. Postare solo se realmente interessati, potrei valutare scambi con xbox360
ValentinoROMA
24-05-2010, 11:42
scambi
non stiamo in fiera.
evitiamo di proporre indumenti come merce di scambio.
grazie.
E' presente joypad wifi originale ?
Grazie
BloodFlowers
25-05-2010, 02:44
firmware? garanzia? confezione originale? cavi? sinaxis quanti ve ne sono? coda a mano, grazie
Non c'è il joystick, la console è completa di cavetteria e non è in garanzia essendo una dei primi modelli
BloodFlowers
25-05-2010, 10:11
Non c'è il joystick, la console è completa di cavetteria e non è in garanzia essendo una dei primi modelli
cioè è senza alcun joypad? guarda ne vendono una qua a 140€ con 2 joypad... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2190015
anche lì sono in coda... se abbassi a 130€ la vengo a prendere anche oggi ad AV... grazie
Beh... Da ammettere che 140€ è un buon prezzo... Però leggi bene in fondo all'inserzione. "il lettore bluray perde qualche colpo". Un gruppo ottico nuovo costa sui 70€ (minimo)... Io la console la vendo funzionante, senza problemi. Al max ti faccio 140.
BloodFlowers
25-05-2010, 12:39
Beh... Da ammettere che 140€ è un buon prezzo... Però leggi bene in fondo all'inserzione. "il lettore bluray perde qualche colpo". Un gruppo ottico nuovo costa sui 70€ (minimo)... Io la console la vendo funzionante, senza problemi. Al max ti faccio 140.
abiti proprio ad avellino o provincia?
avellino città. mi spiace ma console venduta. Si può chiudere.
BloodFlowers
25-05-2010, 13:03
a chi scusa? io te la posso confermare come da pvt
Come da titolo, vendo console play station 3, modelo 60 GB, retrocompatibile, con 4 porte usb e con lettore di schede di memoria. La console è perfettamente funzionante e non ha mai avuto problemi. Vendo console, con scatola originale, cavo alimentazione e cavo component HD. Prezzo 150€ + ss a carico dell'acquirente. Postare solo se realmente interessati, potrei valutare scambi con xbox360
e a chi se è lecito saperlo visto che nel primo post non c'è scritto da nessuna parte la vendita altrove??
grazie.
mea culpa... non l'ho scritto :doh:
mea culpa... non l'ho scritto :doh:
Per non aver rispettato la coda e le regole del mercatino vieni sospeso 7gg.
Nel frattempo ti invito a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.