View Full Version : [TO] Dignitoso muletto Socket 775: P4-3000, 512Mb, 80Gb sata, dvdrw
Come da titolo vendo un pc ancora dignitoso come specifiche e volendo adatto anche a lavori di certo peso.
Appena posso posto le foto del frontale e posteriore del case; comunque esso è un tower integro e senza graffi o bolli.
http://s6.imagestime.com/out.php/i470541_P43000775.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/470541_P43000775.jpg.html)
Specifiche:
- mainboard ASUS P5V800-MX; socket 775; supporta 64bit
... link http://uk.asus.com/product.aspx?P_ID=DwQbLuB78OdZD3VT
... ha scheda video integrata ed il controller sata è già SATA-2 3Gb/s RAID con 4 connettori su mobo
- processore P4 3000
- memoria 512Mb in unico banco, quindi altro slot libero per espansioni
- hd 80Gb sata; è un ottimo SeaGate Barracuda
- masterizzatore DVD
- lettore floppy
DIFETTI:
- uno degli sportelli chiusura bay da 5" è un po giallino; non ne ho di migliori;
- il case ha 2 usb frontali; una non dunziona; di fatto si è solo rotta la linguetta di guida;
... ma per evitare danneggiamenti a dispositivi per contatti errati l'ho siggillata;
... l'altra funziona perfettamente.
Prezzo consegna a mano escluse spedizioni:
- 60.00 €uro per tutto pc; NON SPEDISCO
- 50.00 €uro SENZA CASE ed ALI, spedisco volentieri;
REGOLE:
- code al massimo di 24 ore compreso di pagamento; poi procedo di ufficio;
- code definite solo ed esclusivamente con post sul 3D in chiaro;
- NON SMEMBRO nulla di diverso da come indicato : o si prende tutto o mi si lascia case/ali.
- spedizione SOLO senza case
- precedenza blocco quindi pc completo
Situazione code:
- ** bottoni <---- lascia
- ** bersagliere <---- lascia
- ** FunkyAlby <---- lascia
- ** semmy83 <---- lascia
- 1° suffocation
teknnokrate
26-05-2010, 13:52
Coda per 30€ spedito
Salvatore.12
26-05-2010, 13:57
ciao Salvo, scambieresti solo piattaforma con altro materiale più eventuale conguaglio (+ o -) ? Di cosa avresti bisogno?
Coda per 30€ spedito
Mi spiacerebbe imbattere in qualche severo rimprovero da parti dei moderatori, ma inteventi di questo tipo su questo forum si stanno diffondendo troppo.
Tuttavia prendendomi tutte le responsabilità del caso non avrei da dire nulla di "terribile" ma un intervento di questo tipo merita una la risposta che segue.
Forse hai sbagliato 3D o a digitare; diversamente sei un cretino.
ciao Salvo, scambieresti solo piattaforma con altro materiale più eventuale conguaglio (+ o -) ? Di cosa avresti bisogno?
Ciao! :mano:
Preferisco vendere; al momento non ho progetti ne prevedo di poterne avere su nessun tipo di piattaforma di pc fisso ne notebook.
Ora sono sul lavoro e non ho molto tempo ........... stasera magari vado comunque a vedere le tue vendite e/o faccio mente locale su cosa potrebbe interessarmi.
Salvatore.12
26-05-2010, 15:34
non troverai miei tred di vendita ed il motivo lo capisci da te.
se posso permettermi di darti un consiglio però, non rispondere in questo modo ai provocatori, fai il loro gioco, molto più efficace il gesto di chi con un'alzata di spalle fa finta di niente.
Mi spiacerebbe imbattere in qualche severo rimprovero da parti dei moderatori, ma inteventi di questo tipo su questo forum si stanno diffondendo troppo.
Tuttavia prendendomi tutte le responsabilità del caso non avrei da dire nulla di "terribile" ma un intervento di questo tipo merita una la risposta che segue.
hai pienamente ragione ...ma da un lato hai pienamente torto xchè in meno di due minuti hai postato due volte :D ..mo ti rimproverano
cmq mi mandi un ultimo prezzo per pvt .. per tutto ma senza case
ciao
hai pienamente ragione ...ma da un lato hai pienamente torto xchè in meno di due minuti hai postato due volte :D ..mo ti rimproverano
cmq mi mandi un ultimo prezzo per pvt .. per tutto ma senza case
ciao
:read: Beh! si ma ho scritto 2 post diversi addirittura con 2 quote diversi ..... insomma sono stato solo veloce ma rispondevo a 2 contesti diversi.
Andando al "concreto" applico formula "ultimo prezzo" = "primo prezzo" :fagiano: ..... sdrammatiziamo un pò vah!! ;)
Voglio dire resterei su quanto indicato sopra:
- senza case ed alimentatore 50,00€uro
- non chiedo 1 cents in più per il j+3 .... anzi certo bastano 9.00€; quindi con eventuali commissioni postepay si arriva a 60€ tondi.
Mi permetto di indicarti questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2198197 ; ti ho già venduto prodotti simili e so che ci bazzichi; questo in virtù di essere "nudo" :oink: di accessori lo venderei a prezzo "basic" ma è un dispositivo funzionalmente molto valido.
Se decadono le code puoi valutare di fare blocco più sostanzioso.
:read: Beh! si ma ho scritto 2 post diversi addirittura con 2 quote diversi ..... insomma sono stato solo veloce ma rispondevo a 2 contesti diversi.
Andando al "concreto" applico formula "ultimo prezzo" = "primo prezzo" :fagiano: ..... sdrammatiziamo un pò vah!! ;)
Voglio dire resterei su quanto indicato sopra:
- senza case ed alimentatore 50,00€uro
- non chiedo 1 cents in più per il j+3 .... anzi certo bastano 9.00€; quindi con eventuali commissioni postepay si arriva a 60€ tondi.
Mi permetto di indicarti questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2198197 ; ti ho già venduto prodotti simili e so che ci bazzichi; questo in virtù di essere "nudo" :oink: di accessori lo venderei a prezzo "basic" ma è un dispositivo funzionalmente molto valido.
Se decadono le code puoi valutare di fare blocco più sostanzioso.
ok ..tu intanto mandami un prezzo stretto per tutto incluso il wifi poi dopo si vedrà con le code ..ti saluto
il tutto si intende senza case
Bersagliere
26-05-2010, 18:33
Ciao mi metto in coda a 65euro per il pc completo e il router che hai citato ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2198197 ). Non sono pratico del mercatino e mi auguro che si possa fare questo tipo di offerta, altrimenti dimmi che edito il messaggio. Consegna a mano zona Mirafiori / Lingotto.
Attendo tua conferma.
ok ..tu intanto mandami un prezzo stretto per tutto incluso il wifi poi dopo si vedrà con le code ..ti saluto
il tutto si intende senza case
Come disse il Principe De Curtis : è la somma che fà il totale --> i 59 di prima + 10 del router-wifi-print.server=69€.
Ciao mi metto in coda a 65euro per il pc completo e il router che hai citato ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2198197 ). Non sono pratico del mercatino e mi auguro che si possa fare questo tipo di offerta, altrimenti dimmi che edito il messaggio. Consegna a mano zona Mirafiori / Lingotto.
Attendo tua conferma.
Beh! ti darei il benvenuto sul forum ma dalla iscrizione ci sai già da un pò ...... benvenuto ;) nella sezione mercatino comunque :read:
Per la consegna a mano dei 2 oggetti : pc e router vale comunque la somma 60 + 10 = 70.
In entrambi i casi viste le specifiche ritengo siano prezzi validi.
Se il router fosse solo router lo venderei a 5€; se ti serve solo un router e nemmeno wifi posso capire che puoi anche spendere 3€ per un "hubbino".
Questo è anche print-server ... se non è quello che ti serve lo posso capire ma io questo vendo ......
dobbiamo vedre evoluzione code ...... aggiorno in post iniziale
edit delle 19.33
Dimenticavo ...... per la consegna siamo vicinissimi ....
FunkyAlby
27-05-2010, 07:56
Sono interessato al pc. Se non va in porto la precedente trattativa, vengo a prendermelo. Sono di Torino.
Sono interessato al pc. Se non va in porto la precedente trattativa, vengo a prendermelo. Sono di Torino.
Ti metto in coda ..... dovresti essere "terzesimo"
Da ieri non ho avuto conferme..... attivo quindi un giro di pvt "diretti" e comunque come dico nel primo post sezione "REGOLE" passate 24 ore proseguoo d'ufficio.
Da ieri non ho avuto conferme..... attivo quindi un giro di pvt "diretti" e comunque come dico nel primo post sezione "REGOLE" passate 24 ore proseguoo d'ufficio.
Bottoni ha confermato aggiudicandosi:
- pc come descrizione MA SENZA CASE ED ALIMENTATORE
- router wifi e print-server
Chi fosse interessato a case+ali=10.00 €uro si faccia avanti.
FunkyAlby
27-05-2010, 12:07
Prendo io ali+case
teknnokrate
28-05-2010, 12:51
Chiedo scusa, ho sbagliato a digitare, volevo scrivere 50€ spedito.
Mi spiace per il quiproquo.
sarei interssato al blocco spedito. potresti mettere foto del case?
sarei interssato al blocco spedito. potresti mettere foto del case?
Postato foto.
Ti evidenzio che già sul post iniziale indicavo che spedivo volentieri ma solo tutto il "contenuto" quindi ecludo case+ali.
Bottoni deve lasciare.
Ad origine di questa scelta c'è un mio errore.
Ho gestito malalmente le code su un altro 3D nel quale vendevo un router-wifi-usb.printer.
Sbagliando ho assgnato a bottoni anche quel router facendo quindi un blocco che per prezzo aveva un suo bilanciamento.
Avendo dovuto togliere il router per riassegnarlo all'utente che ne aveva diritto, sono cambiate i contenuti della trattativa che non erano piu' convenienti.
Bottoni ha quindi lasciato, per'altro riconoscendomi molta pzianza e comprensione.
Lo ringrazio :mano:
Si passa quindi avanti: Bersagliere.
Postato foto.
Ti evidenzio che già sul post iniziale indicavo che spedivo volentieri ma solo tutto il "contenuto" quindi ecludo case+ali.
ok allora valuto
ok allora valuto
Ho mandato pvt a Bersagliere ..... vediamo cosa potrà rispondere.
semmy83, ti metto in coda dopo FunkyAlby.
ok allora valuto
Ho mandato pvt a Bersagliere ..... vediamo cosa potrà rispondere.
semmy83, ti metto in coda dopo FunkyAlby.
Bersagliere si è aggiustato diversamente avendo considerata chiusa questa vendita.
Tocca a FunkyAlby: lo "pivutizzo"
suffocation
29-05-2010, 11:38
Coda per il blocco meno case e magari qualche altro elemento - ti "privatizzo" :D
Coda per il blocco meno case e magari qualche altro elemento - ti "privatizzo" :D
Risposto al "pivutì" e messo in coda :read:
FunkyAlby
29-05-2010, 19:49
Scusa...ho dei problemi in famiglia...il pc m'interessa...prossima settimana vengo a prendermelo...ti contatto appena passa l'emergenza...spero solo non sia troppo rumoroso... Ciao!
Scusa...ho dei problemi in famiglia...il pc m'interessa...prossima settimana vengo a prendermelo...ti contatto appena passa l'emergenza...spero solo non sia troppo rumoroso... Ciao!
Mi spiace ma nel primo post ho messo in evidenza tra le regole la conclusione nelle 24 ore.
Ti ho scritto un pvt .... che hai letto alle 14 ma mi rispondi solo ora.
Ora te ne ho mandato altro .... se potrai leggerlo e rispondere valuteremo cosa ne pensi ..... diversamente io domani procedo con la coda.
FunkyAlby
29-05-2010, 22:46
Fai cosa credi...io fino a mer-gio non riesco a spostarmi. Vendilo a chi vuoi. ciao
suffocation mi ha chiesto di inserire anche l'alimentatore; certamente fattibile e quindi l'ho inserito; m'era impossibile spedire era il case e mi seccava restare senza ali .... ma me ne sono procurato altro.
Ricevuto pagamento.
Ho spedito 40 minuti fà.
Ho inviato il tracking-code su pvt pochi minuti fà.
Uppo quindi per case + ali-24pin a 15,00€uro.:read:
suffocation
04-06-2010, 11:56
Pacco ricevuto puntualmente - ma c'ho messo una vita a scartare tutto :D Materiale in condizioni ottime, ancora da montare ma davvero non ho dubbi :cool:
Venditore eccelso sotto tutti i punti di vista :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.