View Full Version : FreeMan
pollaiolo
05-03-2002, 01:23
Salve 'ragà, ho avuto la pessima idea di istallare NAV2002 sù Win98SE. Tralasciando i problemi con LiveUpdate e di REISTALLAZIONE il software mi "succhia" tutta la memoria del mio non potentissimo PC:eek: :confused:
Cosa ne dite se istallassi FreeMan???Mi assicurate che non mi INCASINA il sistema???
V|RuS[X]
05-03-2002, 01:53
FreeMan te lo sconsiglio.. è un tipo che incasina la vita agli altri :D
pollaiolo
05-03-2002, 09:46
Cosa vuoi dire? Se hai un suggerimento è ben accetto e ti ringrazio! Altrimenti...........
:D :D
Beh.......non saprei......mala butto lì.....
Freman..come prog. non mi dice assolutamente nulla.....quindi se esiste magari mi delucidi un pò...
Conosco invece questo :
FreeMem è un programmino freeware che gira sotto windows 95, 98, ME, NT e 2000, e si occupa di visualizzare quanta sia la ram libera del computer su cui viene eseguito.
Inoltre visualizza la dimensione del file di scambio (la cosiddetta 'memoria virtuale'), ed è in grado di liberare la ram che viene occupata da applicazioni non più in esecuzione.
Facci sapere.....
Bye...:cool: :cool:
pollaiolo
05-03-2002, 15:29
Io non ho mai scritto FreMan ma FreeMan, appunto programmino che gira sotto Win!
Ma....ragazzi, cosa prendete la mattina??????
Ragazzo.....ascoltami bene io ti ho chiesto delucidazioni e magari un link, in quanto come ti dicevo non lo conosco.......non ti ho chiesto certamente di essere maleducato.......chiaro!!!!
E anche se nella battitura ho tralasciato una "e".........stai tranquillo che per le mie ricerche usando il taglia--incolla.....il risultato non cambia...........cosa vuoi sono solamente 35 anni che uso computer ed almeno quello l'ho imparato...
Quindi se ti moderi nei temini, forse andiamo avanti nella discussione.......tutto sommato sei tu che hai postato il questito.....e noi che alla mattina ......"prendiamo" ...... caffè e biscotti, ci siamo adoperati per cercare di darti una mano......
Fammi avere quindi un link....dove si possa capire questo FreeMan dove si trova....tutto quì......solo poi ti posso casomai dare un parere....
Probabilmente ho sbagliato io a risponderti......
Bye....:cool:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]FreeMan te lo sconsiglio.. è un tipo che incasina la vita agli altri :D
:D
Per chiarire..
FreeMan è un moderatore di questo forum
FreeMem è il programma per liberare la memoria (mai usato)
FreeMan come pgm, MAI sentito nominare
Per Runfox
E tra l'altro FreeMem, te lo sconsiglio anche........testato quanche anno fà su Win98....ma risultati apparenti e fittizi.
L'unico modo sicuro di aumentare la memoria...dal mio punto di vista è rivolgersi al rivendore di Ram più vicino a casa....
Bye...:cool:
V|RuS[X]
05-03-2002, 16:59
Originariamente inviato da Runfox
[B]
:D
Per chiarire..
FreeMan è un moderatore di questo forum
:D :D
io ho 98se e nav2002 e nn ho notato nessun problema.....anzi, figurati ke l'altro giorno ho lasciato il pc acceso 35 ore scaricando roba, con norton, il firewall,dap,winmx ed edonkey in esecuzione e ho anke masterizzato 4 cd.....
il tutto con solo 320mb di ram baratta ;)
pollaiolo
05-03-2002, 18:43
Bene, visto che siamo lontani anni luce come sono arrivato cosi riparto!!
Originariamente inviato da pollaiolo
[B]Bene, visto che siamo lontani anni luce come sono arrivato cosi riparto!!
:confused:
ti 6 forse offeso?? :confused:
[B]Bene, visto che siamo lontani anni luce come sono arrivato cosi riparto!!
Mah:eek:
Se dai delucidazioni sul problema visto che a quanto dici non è stato compreso anzi che offenderti....:)
Per pollaiolo
Visto che nessuno ti ha chiamato vai pure....e magari se decidi di ritornare....fallo con un altro spirito, questo è un posto per persone portare al confronto civile...............una cosa comunque è sicura di personaggi che pur sentendosi anni luce distanti da noi....... poi cercano informazioni su FreeMan......o FreeMen che forse è meglio.........credimi personalmente non sentirò proprio la mancanza.
I poeti della tastiera ti salutano...............
........Tu, solingo augellin, venuto a sera
del viver che daranno a te le stelle,
certo del tuo costume
non ti dorrai; che di natura è frutto
ogni vostra vaghezza.
(Giacomo Leopardi)
Bye.......:cool:
Originariamente inviato da Runfox
[B]FreeMan è un moderatore di questo forum
esatto, concordo! :o :D
pollaiolo
06-03-2002, 00:06
The firewall has blocked Internet access to your computer (ICMP Unreachable) from forum.hwupgrade.it (212.110.12.189).
Occurred: 6 times between 06/03/02 1.01.54 and 06/03/02 1.03.06
pollaiolo
06-03-2002, 10:43
The firewall has blocked Internet access to your computer (ICMP Unreachable) from forum.hwupgrade.it (212.110.12.189).
Occurred: 7 times between 06/03/02 11.37.22 and 06/03/02 11.38.30
Ieri sera, nello stesso momento che subivo questo attacco mi è arrivato anche un ben virussino nei file temporanei di internet, per antro rilevato e eliminato da NAV2002.
Voi naturalmente non sepete NULLA VERO????
Primo punto, potrebbero essere attacchi oppure no, invece di postare qui, segnalalo ad un moderatore (l'ho già fatto io per te)
Punto secondo, perchè pensi che qualcuno ti stia attacando ? Noi abbiamo cercato di risponderti per quanto si capiva dalla tua domanda..
In pratica ci stiamo ancora domandando se tu ti riferissi a FreeMem oppure ad un pgm di cui noi ignoriamo l'esistenza (ed a cui farebbe piacere sapere cosa fa tale programma)
Terzo punto.. non stai facendo molto per renderti simpatico ale persone del Forum.. ed essendo il Forum fatto di persone non aspettarti molte risposte ai tuoi futuri questiti..
Senza Rancore
Per Runfox
Sono daccordo con tè...........grazie per aver segnalato il tutto al Moderatore........diversamente l'avrei fatto io......
Per gli attacchi......cosa dire........sono perplesso.....è una cosa che da uno di noi noi mi aspetterei mai.........ma sai il mondo diventa sempre più vario.....
Per il virus....beh effettivamente megli ultimi periodi circola un sacco di porcheria.....io stesso ne ho ricevuto un paio......a riprova ne parlo esplicitamente quì già domenica....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=216246&perpage=20&pagenumber=2
Per il resto non so cosa dire.....credo non spetti a me giudicare il comportamento di chicchèssia......certo me traggo le doverose conseguenze..
Bye....:cool:
[B]The firewall has blocked Internet access to your computer (ICMP Unreachable) from forum.hwupgrade.it (212.110.12.189).
Occurred: 6 times between 06/03/02 1.01.54 and 06/03/02 1.03.06
non avrai mica pensato che siamo stati noi??? :eek:
l'ho chiesto anche io ai moderatori un po' di tempo fa, la risposta è stata: "no, niente, sono i banner del forum che sono un po' invadenti"
poco poco :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.