caballero24
24-05-2010, 10:08
Utilizzo un modemAlice adsl EB1070 vel. 640Kb, e finora tutto è andato bene. L'altro giorno avevo dei problemi di invio posta e ho provato a fare una scansione, eliminando i problemi derivanti. Da allora non riesco più a connettermi, o meglio la connessione avviene, ma non riesco poi ad andare avanti in quanto, lanciando internet, mi dà errore di connessione. Ho letto altri articoli simili e ho cercato di immettere i valori del DNS come da richiesto (la mia impostazione era in automatico), ma non ho raggiunto alcun risultato. Attualmente, dato che ho 2 sistemi operativi su 2 partizioni diversi, sto utilizzando l'altro che va bene, vuol dire che non è un problema di server.
Qui di seguito inserisco l'erore che mi viene fuori. Grazie per l'eventuale aiuto.
Rilevamento percorso di rete
Info Utilizzo di connessione Internet domestica
Identificazione scheda di rete
infoConnessione di rete: nome=Connessione alla rete locale (LAN) 3, periferica=Realtek PCIe GBE Family Controller, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=LAN
info Connessione di rete: nome=Connessione 1394, periferica=1394 Net Adapter, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=1394
info Connessione di rete: nome=Alice, periferica=Miniport WAN (PPPOE), tipo supporto=PPPoE, tipo supporto secondario=NESSUNO
info Connessione di rete: nome=Conexant Dial-Up PPP Connection, periferica=Conexant USB ADSL WAN Modem, tipo supporto=ISDN, tipo supporto secondario=NESSUNO
info Connessione Ethernet selezionata
Stato scheda di rete
Info Stato della connessione di rete: Supporto disconnesso
Warn Stato della scheda di rete non corretto
Action Ripristino manuale: Riconnettere il cavo di rete
Info Cavo di rete collegato
Info Scheda di rete in stato temporaneo. Nuovo tentativo in corso...
Info Reindirizzamento dell'utente al supporto tecnico
Diagnostica HTTP, HTTPS, FTP Connettività HTTP, HTTPS, FTP
Warn HTTP: errore 12007 durante la connessione a www.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
Warn HTTPS: errore 12007 durante la connessione a www.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
Warn FTP (passiva): errore 12007 durante la connessione a ftp.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
Warn HTTP: errore 12007 durante la connessione a www.hotmail.com: The server name or address could not be resolved
Warn HTTPS: errore 12007 durante la connessione a www.passport.net: The server name or address could not be resolved
Warn FTP (attiva): errore 12007 durante la connessione a ftp.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
Error Impossibile eseguire una connessione HTTP.
Error Impossibile eseguire una connessione HTTPS.
Error Impossibile eseguire una connessione FTP.
Qui di seguito inserisco l'erore che mi viene fuori. Grazie per l'eventuale aiuto.
Rilevamento percorso di rete
Info Utilizzo di connessione Internet domestica
Identificazione scheda di rete
infoConnessione di rete: nome=Connessione alla rete locale (LAN) 3, periferica=Realtek PCIe GBE Family Controller, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=LAN
info Connessione di rete: nome=Connessione 1394, periferica=1394 Net Adapter, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=1394
info Connessione di rete: nome=Alice, periferica=Miniport WAN (PPPOE), tipo supporto=PPPoE, tipo supporto secondario=NESSUNO
info Connessione di rete: nome=Conexant Dial-Up PPP Connection, periferica=Conexant USB ADSL WAN Modem, tipo supporto=ISDN, tipo supporto secondario=NESSUNO
info Connessione Ethernet selezionata
Stato scheda di rete
Action Ripristino manuale: Riconnettere il cavo di rete
Info Cavo di rete collegato
Info Reindirizzamento dell'utente al supporto tecnico
Diagnostica HTTP, HTTPS, FTP Connettività HTTP, HTTPS, FTP
Warn HTTP: errore 12007 durante la connessione a www.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
Warn HTTPS: errore 12007 durante la connessione a www.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
Warn FTP (passiva): errore 12007 durante la connessione a ftp.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
Warn HTTP: errore 12007 durante la connessione a www.hotmail.com: The server name or address could not be resolved
Warn HTTPS: errore 12007 durante la connessione a www.passport.net: The server name or address could not be resolved
Warn FTP (attiva): errore 12007 durante la connessione a ftp.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
Error Impossibile eseguire una connessione HTTP.
Error Impossibile eseguire una connessione HTTPS.
Error Impossibile eseguire una connessione FTP.