mauromatxp
24-05-2010, 09:01
Vendo il telefono in oggetto di colore bianco perla, perfetto ancora con pellicola originale sullo schermo, acquistato presso centro commerciale Conforama zona Aprilia (LT) circa due mesi fa. Al momento sono alla ricerca dello scontrino (spero di trovarlo presto, causa trasloco di casa) tuttavia con il codice IMEI il telefono ่ tracciabile in qualsiasi centro Nokia ed ่ possibile vedere la data precisa accensione per far valere la garanzia.
Vendo dal momento che mia moglie ieri mi ha regalato un iPhone 3GS e di conseguenza devo vendere questo.
Pagato 389€ vendo a 264€ con precedenza per lo scambio a mano.
Ci tengo a precisare che sono un venditore affidabile, ho concluso innumerevoli trattative qui sul forum e sono abbastanza conosciuto, potete chiedere ai nick che leggete in firma per ulteriori conferme.
Un saluto, Mauro.
Vendo dal momento che mia moglie ieri mi ha regalato un iPhone 3GS e di conseguenza devo vendere questo.
Pagato 389€ vendo a 264€ con precedenza per lo scambio a mano.
Ci tengo a precisare che sono un venditore affidabile, ho concluso innumerevoli trattative qui sul forum e sono abbastanza conosciuto, potete chiedere ai nick che leggete in firma per ulteriori conferme.
Un saluto, Mauro.