View Full Version : Notebook personalizzati
Blaster_Maniac
24-05-2010, 07:59
Ho visto che la dell permette, pur con dei limiti, di personalizzare il proprio notebook. Altri produttori che ti permettono di configurare come si vuole il proprio notebook, magari anche con meno limiti di dell?
Maurizio.G
24-05-2010, 09:20
Ho visto che la dell permette, pur con dei limiti, di personalizzare il proprio notebook. Altri produttori che ti permettono di configurare come si vuole il proprio notebook, magari anche con meno limiti di dell?
Ciao Blaster! Io ho comprato un Pc Dell studio 15 nell'agosto del 2008 e devo dire che sono veramente soddisfatto..... naturalmente sempre nei limiti del possibile me lo sono personalizzato.
In quel momento il mercato per un Pc con quelle caratteristiche chiedeva circa 150 euro in più e naturalmente ho dovuto aspettare circa 1 mese dall'ordine.....
Un altro produttore che permette la personalizzazione del Pc è il Vaio della Sony (ma anche questa con grandi limitazioni....visita il sito della Sony e lo vedrai di persona).
Blaster_Maniac
24-05-2010, 19:51
se cerchi la personalizzazione estrema del notebook, prova a dare uno sguardo all'offerta di Santech
:eek:
Sembra eccezionali come prezzo!
E come qualità?
Quelli personalizzabili che conosco sono:
Dell
Santech
Sony Vaio
Ideaprogress
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.