View Full Version : OT ex Tregua tra Chiesa e Scienza?
Io direi ipocrisia allo stato puro, oggi sentendolo al TG ho rischiato di strozzarmi con la lasagna.
Ma smettila :asd:
Siddhartha
23-05-2010, 17:31
a me dispiace tantissimo....ma per la lasagna, eh!!! :fagiano:
Concordo, chiediamo a gran voce le giuste esequie per la santa lasagna che eroicamente si è sacrificata per salvarci da Rainy :O
Un grazie di cuore a te, lasagna, non verrai scordata! (anche perchè non sei un pianoforte)
:sofico: :sofico: :sofico:
ma con che cuore si puo' strozzare una piccola lasagna indifesaaaa !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
C;a;z;.,a;z;a
ma con che cuore si puo' strozzare una piccola lasagna indifesaaaa !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
C;a;z;.,a;z;a
Rainy ha un cuore? :eek:
Pensavo avesse un Enermax......
:sofico:
Capellone
23-05-2010, 18:02
questa fa abbastanza ridere :asd:
10 punti a lowenz
questa fa abbastanza ridere :asd:
10 punti a lowenz
C'è anche il suono tipo Super Mario? :sofico:
Lo so anche io che quella del pianoforte e dello scordarsi è tristissima, però non potevo esimermi :O
Siddhartha
23-05-2010, 18:11
Concordo, chiediamo a gran voce le giuste esequie per la santa lasagna che eroicamente si è sacrificata per salvarci da Rainy :O
ma la volete smettere di amoreggiare, voi due??? :asd:
queste sono le tipiche schermaglie d'amore prima del corteggiamento! :O
Errato, è un modo per mostrare come è facile farlo credere su un forum :O
Ricordatevi sempre, nulla è quello che sembra su un forum e si possono menare le persone per il nasino.
Siate prudenti nell'interpretazione, quasi paranoici :p
Freeskis
23-05-2010, 18:45
è un modo sottile per dirci che di solito dici solo un grosso mucchio di cazzate ? :fagiano:
è un modo sottile per dirci che di solito dici solo un grosso mucchio di cazzate ? :fagiano:
Una faraonica piramide :O :sofico:
Ricordatevi sempre, nulla è quello che sembra su un forum e si possono menare le persone per il nasino.
con me e' estremamente facile !
:O
C;'.a;'.z;'.za
killercode
23-05-2010, 19:00
Errato, è un modo per mostrare come è facile farlo credere su un forum :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Meccanismo_di_difesa
http://it.wikipedia.org/wiki/Meccanismo_di_difesa
Un meccanismo di difesa, nella teoria psicoanalitica, è una funzione propria dell'Io attraverso la quale questa istanza intrapsichica si protegge da eccessive richieste libidiche o da esperienze di pulsioni troppo intense, che non è in grado di fronteggiare direttamente.
Avercele ancora! :D
killercode
23-05-2010, 19:10
Avercele ancora! :D
Essendo un blocco inconscio tu non ti rendi conto che c'è qualcosa che ti trattiene e pensi sia normale così.
Ma non preoccuparti, ancora qualche seduta e guarirai :O :O
p.s. 250 € a seduta
Essendo un blocco inconscio tu non ti rendi conto che c'è qualcosa che ti trattiene e pensi sia normale così.
Ma non preoccuparti, ancora qualche seduta e guarirai :O :O
p.s. 250 € a seduta
Certamente è così dottore :O
Mi sto trattenendo dal buttarmi a fare una serenata sotto la finestra della signorina piovosa: come ho potuto essere così meschino da nascondere anche a me questo questa focosa pulsione verso di lei!
Annò aspetta, sistema il focus, è la pulsione verso il suo hardware, ed intendo quello elettronico!!! :asd:
killercode
23-05-2010, 19:18
Certamente è così dottore :O
Mi sto trattenendo dal buttarmi a fare una serenata sotto la finestra della signorina piovosa: come ho potuto essere così meschino da nascondere anche a me questo questa focosa pulsione verso di lei!
Annò aspetta, sistema il focus, è la pulsione verso il suo hardware, ed intendo quello elettronico!!! :asd:
Interessante.....e di vengono spesso questi "interessi" verso i componenti elettronici?
Interessante.....e di vengono spesso questi "interessi" verso i componenti elettronici?
Più o meno come al 95,67% delle persone qui dentro! :eek:
Lo so, sono condannato ad una meschina vita da sistemista! :cry:
Scherzi a parte un esempio di problema non risolvibile che dicevo prima lo trovi proprio nel link che hai riportato: la dissociazione (ma anche la depersonalizzazione o la derealizzazione) :p
E' pure arduo da diagnosticare dato il quadro "sconnesso" che presenta, quindi figuriamoci la terapia.
mmhh torniamo a parlare dell'hardware di rainy va...
C'.a'.s'.s'.svvvsvs
ChristinaAemiliana
23-05-2010, 19:28
Io stavo per rispondere al topic, ma lascio perdere...tanto, ormai, chi se lo ricorda più? :stordita:
killercode
23-05-2010, 19:29
Più o meno come al 95,67% delle persone qui dentro! :eek:
Lo so, sono condannato ad una meschina vita da sistemista! :cry:
Mmmmh potrebbe essere una nuova forma di parafilia......ti è mai venuta voglia di avere rapporti di tipo sessuale con l'hardware di un computer?
Scherzi a parte un esempio di problema non risolvibile che dicevo prima lo trovi proprio nel link che hai riportato: la dissociazione (ma anche la depersonalizzazione o la derealizzazione) :p
E' pure arduo da diagnosticare dato il quadro "sconnesso" che presenta, quindi figuriamoci la terapia.
Sai com'è, parliamo di psicologia, cioè di qualcosa che è poco più che stregoneria omologata
Io stavo per rispondere al topic, ma lascio perdere...tanto, ormai, chi se lo ricorda più? :stordita:
colpa di lowenz che e' andato in frega :asd:
Ca/z/a/lal,aml,alm,a
Mmmmh potrebbe essere una nuova forma di parafilia......ti è mai venuta voglia di avere rapporti di tipo sessuale con l'hardware di un computer?
No :(
:idea:
Però potremmo definire "promiscuità hardwaristica" il cambiare in continuazione PC o suoi componenti :sofico:
Sai com'è, parliamo di psicologia, cioè di qualcosa che è poco più che stregoneria omologata
Questo non è vero, la psicologia ha creato un'ottima impalcatura per la ristrutturazione della psiche :D
Il problema è che alcune cose, almeno fino ad ora, non sono ristrutturabili ma solo puntellabili......sempre se lo scopri in tempo.
colpa di lowenz che e' andato in frega :asd:
Ca/z/a/lal,aml,alm,a
E' Siddharta che ha pensato di avere avuto l'interpretazione perfetta :O, io ho solo detto che è quella apparentemente coerente/compatibile e magari appositamente orchestrata.....per gioco :p
Rainy nights
23-05-2010, 21:43
Siamo in periodo di 8x1000, la chiesa è disperatamente a caccia di consensi dopo le batoste degli ultimi mesi e anni.
basti vedere anche il buon viso che hanno fatto all'annuncio delle ricerche sulle nuove forme di vita "assemblate": se fosse successo qualche anno fa non avrebbero esitato a scagliare fulmini e saette come per la clonazione umana.
Uhm vero non avevo pensato anche al fatto che di recente stanno allentando molto la presa; sarebbe da vedere a livello "pratico" cosa dice ogni parroco nella sua omelia domenicale.
Inutili queste sparate se poi il genio di turno all'altare predica la demoniaca scienza che si sta allontanando dal progetto divino. :mbe:
a me dispiace tantissimo....ma per la lasagna, eh!!! :fagiano:
Guarda poi è comunque scesa benissimo... Ma il rischio strozzatura c'è stato mentre cercavo di imprecare ingoiando. :D
Mha, non mi sembra una gran mossa di "Marketing", per di più perchè la maggior parte della gente penso abbia avuto a cuore Copernico solo qualche volta durante "Chi vuol essere milionario", non so se mi spiego :D
Affatto, lo zio che mi sedeva vicino ad esempio ricordava benissimo la teoria eliocentrica copernicana (ho fatto partire un dibattito nonostante le occhiatacce di mia madre che sa quanto posso essere maleducatamente atea).
Ignorava solo il background storico/culturale di quel periodo e la reazione della chiesa ai tempi: strano per un cattolico eh?
Rainy ha un cuore? :eek:
Pensavo avesse un Enermax.....
Mai posseduto uno. Né di cuore né di Enermax.
Se mi lasci essere questa:
http://www.freshplaza.it/images/2007/1212/vedova_nera.jpg
Potrei darti ragione.
Mi hanno svaccato il thread, non ci si può distrarre un attimo qui. :cry:
Se mi lasci essere questa:
http://www.freshplaza.it/images/2007/1212/vedova_nera.jpg
Potrei darti ragione.
Basta che io sia la ragnatela e non la preda, tu fai tutto visto che sei tanto brava ed attiva e mi tieni per benino in ordine, ti giuro che io sono apposto così! :D
Mai posseduto uno. Né di cuore né di Enermax.
Effettivamente è anche difficile immaginarti giocare con le bambole da bambina (sempre che tu sia stata bambina :D), al massimo con dei robottini da programmare :sofico:
Non è per essere polemico ma... Questo è un topic su lowenz e Rainy nights o sulla chiesa e Copernico? No perchè non si capisce... :stordita:
Vero... Apriamo un topic per loro due in piazzetta daiii !!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/52.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/52.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/52.gif
c;,a;,;,azaaaa
Non è per essere polemico ma... Questo è un topic su lowenz e Rainy nights o sulla chiesa e Copernico? No perchè non si capisce... :stordita:
E' colpa del dottore di Napoli! :D
Cmq tornando in argomento c'è poco da dire, per molti sembra solo un'abile mossa per vendersi meglio.
Per chi invece è dall'altra sponda è la solenne conferma che gli atei montano polemiche "non sapendo la reale posizione della Chiesa".
Vero... Apriamo un topic per loro due in piazzetta daiii !!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/52.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/52.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/52.gif
c;,a;,;,azaaaa
Sì, intitolato "Asylum" cosa ci sono due interpretazioni possibili :asd:
Rainy nights
24-05-2010, 00:00
:mbe: Provo ad aprire un 3d serio in vita mia e tempo mezza giornata lo avete distrutto.
La discussione poteva essere molto seria, grazie eh :muro:
ChristinaAemiliana
24-05-2010, 00:08
Posso ripulire il thread, volendo. :what:
Prima però finisco di mangiare. :O
Capellone
24-05-2010, 00:17
magna tranquilla :)
ChristinaAemiliana
24-05-2010, 00:34
Finito! :O
Datemi qualche minuto...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.