Gargor
23-05-2010, 21:27
Ciao ragazzi sono tre mesi che cerco una TV per le mie esigenze, ho praticamente studiato a memoria le specifiche di lcd-led-plasma-full led. Ma più studio più vado nel pallone, e non mi decido. Scopro che i parametri da marca a marca sono diversi per cui un contrasto da 500000 Samsung magari equivalgono a 8000 di panasonic è solo un esempio inventato ma è per rendere l idea. Poi i led edge e full led ho capito la differenza ma trovo che i colori siano troppo irreali. Il plasma ce chi dice che è un prodotto valido ma che ti succhia VIA energia a go go. Poi sono finito in un negozio che aveva un jvc lcd full hd 100 hz verticali e orizzontali (si xche ho notato che scrivono 100 hz ma non sono reali) che dice che è il migliore del mondo...ma come lowe bang-olufsen ? Buona tilt.
Mi sono detto chiedo aiuto agli amici di hardware upgrade.
Io la tv la cerco esattamente da 37 pollici la cosa limita la ricerca, per vedere blueray attaccarsi la xbox360 e foto poiché ho una reflex. Per cui colori fedeli ma tv veloce con tempi di reazione veloci.
Grazie per i consigli.
Ps budget di 1300 euro più o meno.
Mi sono detto chiedo aiuto agli amici di hardware upgrade.
Io la tv la cerco esattamente da 37 pollici la cosa limita la ricerca, per vedere blueray attaccarsi la xbox360 e foto poiché ho una reflex. Per cui colori fedeli ma tv veloce con tempi di reazione veloci.
Grazie per i consigli.
Ps budget di 1300 euro più o meno.