PDA

View Full Version : E' un virus...sulfnbk.exe?

Supradym_2001
05-03-2002, 00:18
Come da titolo...mi è arrivata una mail da un amico con il consiglio di togliere l'eseguibile molto rapidamente! Ho qualche dubbio a riguardo.

Supra... :D

Supradym_2001
05-03-2002, 00:25
...forse ho già la risposta! :D :D :D

Martin P
05-03-2002, 01:36
... la + grande bufala dolpo winME ;)

brumma
05-03-2002, 06:11
Per Martin P

Non sono daccordo......mio caro.....secondo il mio parere windows Me.....detiene ancora quel primato.:D :D

Per Supradym_2001
Pare che l'origine delle bufala sia brasiliana, ma che i paesi in cui circola maggiormente siano spagna e italia, probabilmente a causa della somiglianza con la lingua ufficiale del brasile, ovvero il portoghese.

Sulfnbk.exe è una applicazione di windows volta a gestire i file con nome più lungo dei classici 8 caratteri di ms-dos, quindi non va eliminato.

Un saluto......:cool::cool:

Hostyle
05-03-2002, 06:45
Originariamente inviato da brumma
[B]Per Martin P

Non sono daccordo......mio caro.....secondo il mio parere windows Me.....detiene ancora quel primato.:D :D

Per Supradym_2001
Pare che l'origine delle bufala sia brasiliana, ma che i paesi in cui circola maggiormente siano spagna e italia, probabilmente a causa della somiglianza con la lingua ufficiale del brasile, ovvero il portoghese.

Sulfnbk.exe è una applicazione di windows volta a gestire i file con nome più lungo dei classici 8 caratteri di ms-dos, quindi non va eliminato.

Un saluto......:cool::cool:

Confermo!

L'accendiamo?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

:D :D :D

Puri attimi di idiozia!

alefranz
05-03-2002, 10:24
Originariamente inviato da Supradym_2001
[B]Come da titolo...mi è arrivata una mail da un amico con il consiglio di togliere l'eseguibile molto rapidamente! Ho qualche dubbio a riguardo.

Supra... :D

ma le leggi anke quel tipo di mail??? sono sempre bufale al 99.9 % :cool:

di solitò, pero, sono almeno meno penose di questa :D :D

Athlon
05-03-2002, 10:49
aarrgghhhh ANCORA ..... ma questa bufala non muore mai !!

Comunque confermo , si tratta di una bufala che negli ultimi tempi a quanto pare si e' rivitalizzata e sta conoscendo una seconda giovinezza (la bufala in se risale a parecchi anii fa)