View Full Version : [BG + SS] RED DEAD REDEMPTION - LIMITED EDITION PS3
NUOVO
Preso da Mediaworld per un regalo, ma era già stato acquistato.
Quindi lo rimetto in vendita alla stessa cifra spesa
70€
A mano a Bergamo oppure spedito a 75€ in raccomandata.
Vi prego di postare SOLO se interessati evitando commenti ininfluenti.
Potrei guadagnarci di più ma non voglio quindi do la possibilità a chi non l'ha trovato di pagarlo la stessa cifra in cui era in vendita.
Premetto che è assolutamente nuovo, ma come tutte le limited vendute dal MW e dal BB non è nel cellophan, ma ha un bollino di sigillo.
Comunque è nuovo.
Prededenza consegna a mano.
In vendita altrove
coda per 40 euro spedito.
coda per 40 euro spedito.
Stai scherzando vero??:sofico:
A 40€ spedito te ne compro io 10 copie..
Poi se magari hai una ps3 nuova a 100€ ti compro pre quella..
Il bello è che avevo pure scritto di postare solo se interessati...
Stai scherzando vero??:sofico:
A 40€ spedito te ne compro io 10 copie..
Poi se magari hai una ps3 nuavo a 100€ ti compru pre quella..
Il bello è che avevo pure scritto di postare solo se interessati...
ma di fatti sono interessato
ma di fatti sono interessato
ok, ,ma se se sei interessato a 40€ spedito non vedo perchè hai postato qui e non in un post dove lo vendono a quella cifra..
Ti prego per favore di non continuare a postare inquinando la vendita.
Grazie
addirittura inquinando???????
va bene guarda lascio perchè offendi
io faccio offerte per comprare non per offendere!sia chiaro!
addirittura inquinando???????
va bene guarda lascio perchè offendi
io faccio offerte per comprare non per offendere!sia chiaro!
Scusa, ma non ho offeso nessuno e non era mia intenzione farlo.
Inquinando significa solo riempire il thread di post che non portano a nulla.
Capisco che uno è interessato ad una cosa, ma postare per fare offerte non coerenti non porta a nulla.
Mi spiace, ripeto non è mia intenzione offendere.
Comunque alla prossima.
Ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856925
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
RohanKish
24-05-2010, 10:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856925
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
quindi trovandosi nuovo in vendita online sia sul sito di gamestop, che su bow.it, a 69,90, secondo il regolamento che tu citi dovresti metterlo sui 56/58 euro.
edit: maledizione, visto la somiglianza dell'avatar ti avevo scambiato per il venditore :D
quindi trovandosi nuovo in vendita online sia sul sito di gamestop, che su bow.it, a 69,90, secondo il regolamento che tu citi dovresti metterlo sui 56/58 euro.
edit: maledizione, visto la somiglianza dell'avatar ti avevo scambiato per il venditore :D
Comunque vi consiglio di provare ad acquistarlo su bow e vedere se è disponibile..
In ogni caso il gioco dovrebbe essere venduto, aspetto conferma da un utente di un altro forum, appena ricevo il pagamento posto qui per far chiudere il post.
Venduto.
Si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.