PDA

View Full Version : Consigliatemi...xbox360...please

BigLion97
23-05-2010, 20:46
Ciao ragazzi...sono nuovo del Forum....ho la xbox360 ma non riesco mai a trovare un gioco interessante a cui giocare...ogni volta che me ne procuro uno va a finire che non mi piace...mi consigliate qualcosa di bello?...l'ultimo a cui ho giocato è stato Darksiders che mi è piaciuto molto...mi consigliate su questo genere?...grazie a tutti anticipatamente:D

Giant Lizard
23-05-2010, 20:54
che giochi hai/hai giocato?

BigLion97
23-05-2010, 21:00
ho giocato a Avatar, Halo 3 (che pure mi è piaciuto), Dante's inferno (non mi è piaciuto....credimi ne ho provati parecchi ma vorrei un gioco con una bella storia avvincente...

Necrophagist
23-05-2010, 21:32
ho giocato a Avatar, Halo 3 (che pure mi è piaciuto), Dante's inferno (non mi è piaciuto....credimi ne ho provati parecchi ma vorrei un gioco con una bella storia avvincente...

Gears of war 1 e 2, Halo 3 odst, Alan wake, MIRROR'S EDGE, Fallout 3, Fable 2, Bioshock 1 ma sopratutto

MASS EFFECT 1 e MASS EFFECT 2. Le due migliori trame della generazione. ;)

akille
23-05-2010, 22:00
Gears of war 1 e 2
Fallout 3
Mass Effect 1 e 2
Assassin's creed 2
Alan Wake

Giant Lizard
23-05-2010, 22:21

eh bè allora ci credo che hai bisogno di giocare a qualcosa di davvero bello :asd:

rgart
23-05-2010, 23:31
Se non ti è piaciuto vendimi dante che lo stò cerando :D

TuX2K6
24-05-2010, 06:58
Ho la 360 da non molto e anche io fatico un po' a trovare giochi che me la facciano accendere al posto della play3 ma devo dire che Mass Effect è molto intrigante a livello di storia e merita veramente.

Ho anche Halo ODST, storia intrigante ma purtroppo mi da fastidio giocarci, e Gears of War ma tra i 3 preferisco Mass Effect :)

ezio
24-05-2010, 07:01
Se non ti è piaciuto vendimi dante che lo stò cerando :D
Non siamo nella sezione mercatino, avete sempre i pvt.

PeK
24-05-2010, 07:20
vai di fallout 3 e mass effect :D

EarendilSI
24-05-2010, 07:56
Belli:
Assassin's Creed 1 e 2 (storia avvincente, ambientazione storica)
Red Dead Redemption (non mi staccherei mai...cavalcate nel west, paesaggi mozzafiato, sparatorie, ecc...)
Alan Wake (non ci ho giocato molto ma l'ambientazione appassiona molto se piacciono i psicothriller noire)
Battlefield Bad Company 1 e 2 (Storia semplice ma online superbo, se piacciono i giochi di guerra con un minimo di tattica sono il top)

Rimandati:
Gears of War
Fable
Dragon Age

Non me ne vengono in mente altri...

Foxlady
24-05-2010, 09:23
Belli:
Assassin's Creed 1 e 2 (storia avvincente, ambientazione storica)
Red Dead Redemption (non mi staccherei mai...cavalcate nel west, paesaggi mozzafiato, sparatorie, ecc...)
Alan Wake (non ci ho giocato molto ma l'ambientazione appassiona molto se piacciono i psicothriller noire)
Battlefield Bad Company 1 e 2 (Storia semplice ma online superbo, se piacciono i giochi di guerra con un minimo di tattica sono il top)

Rimandati:
Gears of War
Fable
Dragon Age

Non me ne vengono in mente altri...
Quoto
Ci aggiungerei, senza dubbio, anche i due Gears.

BigLion97
24-05-2010, 14:33
grazie a tutti ragazzi,seguirò i vostri consigli e prenderò in considerazione i mass effect:D :D :D