View Full Version : [PU+SS] Vendo Sapphire GTX480 *NUOVA*
PeGaz_001
23-05-2010, 20:30
come da titolo.. vendo questa GTX con qualche ora di vita... vendo perchè questa l'avevo prenotata tempo fa da un mio rivenditore privato.. e l'ho ritirata sabato .... nel frattempo ho ordinato una Amp della zotac ... e mi è stata confermata...
la scheda non ha scontrino in quanto è stata aquistata presso un privato nuova..
l'ho aperta per provarla, (avreste resistito voi a non provarla?) perfettamente funzionante senza nessun problema...
foto : http://it.tinypic.com/a/22szo/4
aggiungerò altre foto in seguito.
prezzo di vendita 430 + ss (molto poco trattabili)
REGOLE :
-in vendita altrove
-prezzo poco trattabile in quanto nuova
-rimozione in qualsiasi momento e senza nessun preavviso dell'oggetto
-coda max 8h dal vostro ultimo msg
-pagamento tramite bonifico su cc o vaglia postale o altro su richiesta
-no commenti inutili
-qualsiasi info PVT!
cia!
wormcyborg
23-05-2010, 20:33
Scambi con 5970 + tuo conguaglio ?
PeGaz_001
23-05-2010, 20:37
non credo... la do via perchè la sett prox o fine mese mi arriva la 480 amp della zotac!
wormcyborg
23-05-2010, 20:53
non credo... la do via perchè la sett prox o fine mese mi arriva la 480 amp della zotac!
ok, vedo di piazzare la mia , poi in caso mi metto in coda ...
Buona vendita
Crysis90
23-05-2010, 21:07
Io mi metto in coda, ma vorrei una delucidazione...nel titolo hai sbagliato marca, volevi dire Sparkle?? No perchè Sapphire non commercializza GPU NVidia...poi dato che su trovaprezzi il prezzo più basso è 445 euro, il prezzo da regolamento sarebbe come minimo 370 euro...quindi dovresti adeguare il prezzo. Io mi metto in coda a prezzo da regolamento, a 370 euro + spedizione...tra l'altro non hai nemmeno lo scon trino x fornire la garanzia...
PeGaz_001
23-05-2010, 22:05
Io mi metto in coda, ma vorrei una delucidazione...nel titolo hai sbagliato marca, volevi dire Sparkle?? No perchè Sapphire non commercializza GPU NVidia...poi dato che su trovaprezzi il prezzo più basso è 445 euro, il prezzo da regolamento sarebbe come minimo 370 euro...quindi dovresti adeguare il prezzo. Io mi metto in coda a prezzo da regolamento, a 370 euro + spedizione...tra l'altro non hai nemmeno lo scon trino x fornire la garanzia...
si ho sbagliato, è SPARKLE adesso modifico... cmq non la vendo a 370 puoi starne certo.. l'ho aperta sabato pomeriggio e ora la rivendo.. non esiste che la scalo cosi tanto.. il prezzo di vendita è quello che ho scritto, xkè è NUOVA! cmq.. stai già polemizzando troppo per i miei gusti, se non ti va bene, non 6 obbligato a comprarla, lo scontrino non ce l'ho, ma ho sempre la garanzia del privato dove l'ho comprata, e questo per chi la compra deve fare riferimento a me per qualsiasi problema.
edit: posso abbassare il prezzo di qualcosa,in pvt a discrezione dell'interessato all'acquisto ma sicuramente non a 370.
PeGaz_001
23-05-2010, 22:16
va bene, non è un problema. segnalo il 3d in modo da esser chiuso ;)
la garanzia cmq c'è anche se senza scontrino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.