View Full Version : Bios Toshiba Satellite 2800-100
Ragazzi ho trovato questo vecchio cimelio, vorrei provare ad aggionargli il bios per vedere se posso cosė fare il boot da usb dato che il lettore dvd non funziona pių. Sapete dove posso reperirlo? sul sito della toshiba non esiste pių...altra cosa secondo voi posso montarci un p3? al posto del celeron 600
Ciao e grazie a tutti
mattia.pascal
23-05-2010, 23:15
Ragazzi ho trovato questo vecchio cimelio, vorrei provare ad aggionargli il bios per vedere se posso cosė fare il boot da usb dato che il lettore dvd non funziona pių. Sapete dove posso reperirlo? sul sito della toshiba non esiste pių...altra cosa secondo voi posso montarci un p3? al posto del celeron 600
Ciao e grazie a tutti
Puoi stare sicuro che una versione del firmware cha fa il boot da usb non l'hanno fatta. Fai un disco partenza col floppy.
per i driver c'č qualcosa in giro? come scheda video c'č una savage IX, ma con quelli che ho trovato manco si intallano....s.o. win 2000, cmq per il boot da usb non ne ho pių bisogno sono riuscito a trovare un lettore dvd per sostituire quello vecchio e il tempo di una saldatura ed adesso funziona benissimo.
CIao
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.