PDA

View Full Version : maledetto dragons lair

severance
04-03-2002, 23:56
aiuto! ho scaricato gli mpeg per il daphne e il sonoro va bene ma il video si vede a righe orizzontali! come fare? ho settato in tutti i modi ma non so.
ho una rad 8500
:(

luke3
05-03-2002, 09:21
da dove l'hai scaricato ?

severance
05-03-2002, 21:23
direct-connect!:D

luke3
05-03-2002, 21:49
lo devo avere anchio :mad: :mad: :mad: come si fa !!!!

severance
05-03-2002, 22:43
perche e' un giga di downld. esistono gli scambi comunque:D

batigol
06-03-2002, 17:21
f*p://arcade*linuxftp*net (t..)

user laserdisc
password arcade

andreat
06-03-2002, 23:32
Scusate se mi intrometto...io ho provato, ma non mi va...perchè?:confused:

batigol
07-03-2002, 03:14
hai sostituito gli asterischi con le lettere tra le parentesi?
il primo *=t
il secondo *=.
il terzo *=.

luke3
07-03-2002, 10:32
anch'io ho provato ma non mi accetta la pass/

andreat
07-03-2002, 10:35
Originariamente inviato da batigol
[B]hai sostituito gli asterischi con le lettere tra le parentesi?
il primo *=t
il secondo *=.
il terzo *=.

Si, l'ho fatto ma non ho ottentuto nessun risultato perchè non mi accetta la pass!!:confused: :rolleyes: :(

andreat
07-03-2002, 10:56
Ho provato anche come anonimo ma non va!!!!:confused: :rolleyes: :(

renartex
07-03-2002, 11:01
idem

andreat
07-03-2002, 11:09
Ok, sono riuscito ad entrare, però non ho trovato drangons lair....dov'è?:confused:
In conpenso ho trovato tante rom per mame...si inc@@@a qualcuno se me li scarico?:confused:

renartex
07-03-2002, 11:43
io non ci riesco che porta hai usato?

andreat
07-03-2002, 11:49
Ti giuro che non lo so......ho solo provato e riprovato a caricare la pagina, poi quando ho visto che anche con la schermata bianca rimaneva la clessidra affianco al puntatore del mouse ho aspettato un pò e poi mi ha caricato la pagina. Se non mi sbaglio però l'ultimo tentativo l'ho fatto da anonimo!:D

andreat
07-03-2002, 11:55
Solo che è leeeeennnntttttoooooo a scaricare............ho provato a selezionare tutte le rom di mame ed ha fare un copia/incolla sul mio pc ma quando ho visto che indicava 12giorni e 50minuti ho pensato di lasciar perdere, anche perchè dopo 15minuti stava ancora lì ed ho pensato "mi sa che sono 12 giorni reali!!!":rolleyes: :eek:

batigol
07-03-2002, 12:13
raga, non so che dirvi io ho scaricato il tutto a 50K 60K, solo in qualche ora del giorno mi andava a 20K, per curiosità ho riprovato ora con un file e non ho avuto problemi (30K).
poi vi consiglio di usare flashget - funziona anche in windows commander.
sicuramente non consiglio internet explorer

andreat
07-03-2002, 12:35
Ok, io posso usare downloadacceleretor, solo due cose devo chiederti:
1. Dove si trova il file di dragons lair?
2. Come posso usare il downloadacceleretor con le rom di mame?
;)

andreat
07-03-2002, 13:03
Bò...che vi devo di....a me non va...se scrarico con copia/incolla mi si pianta il pc, mentre con downloadacceleretor non riesco a scaricare...senza contare che zonealarm durante la fase di copia/incolla mi segnala un'infinità di blocchi su tentati accessi al mio pc....sarà questo il mio prob?:confused:

andreat
07-03-2002, 18:24
Originariamente inviato da severance
[B]direct-connect!:D

Cioè?:confused:

severance
07-03-2002, 23:06
www.neo-modus.com
scarica il progr direct connect e preparati ad avere abbastanza cd per masterizzare cio che scarichi:D

andreat
08-03-2002, 00:12
Grazie tante...adesso lo scarico e poi lo provo.....se funzionerà diventerai la persona da me più amata dopo la mia ragazza!!!!:D :D :D
....Però chissà....ancora un paio di questi favori e potresti anche superarla nel mio indice di gradimento!!!!!:D ;) :)

andreat
08-03-2002, 00:34
[B]www.neo-modus.com
scarica il progr direct connect e preparati ad avere abbastanza cd per masterizzare cio che scarichi:D

Ok, allora ho fatto tutto......ho scaricato il prog e l'ho installato, solo che mi sembra più una sorta di enorme chat....come faccio a trovare una connessione da cui scaricare un prog tipo dragons lair?:confused:

severance
08-03-2002, 00:45
vai sui link pubblici, aprira un bel paginone, dopodiche scegli un canale a cui collegarti e connettiti. cevi avere dei gb in share(cioe mettere a disposizione di utenti dei giga da scaricare, almeno3 credo). se vai sulla i ci sono i canali ita. entrando in un canale ti si aprono gli utenti collegati e come win mx puoi vedere cosa "offrono". se metti "cerca" ti faciliti l opera e troverai subito i files che cerchi.(usa"cerca"quando sei gia in un canale).
bo credo di aver detto tutto. l utente che mi ha passato dl e' anche un mio amico e mi ha chiesto di non passare il suo nick. se vuoi si puo scambiare. ciao impara ad usarlo che e' molto carino:D

andreat
08-03-2002, 00:52
Grazie di nuovo...aadesso faccio una prova al volo ma poi domani vedo bene come funziona...thanks....spero di poterti aiutare qualche volta in modo da sdebitarmi:D ;)

andreat
08-03-2002, 11:39
[B]vai sui link pubblici, aprira un bel paginone, dopodiche scegli un canale a cui collegarti e connettiti. cevi avere dei gb in share(cioe mettere a disposizione di utenti dei giga da scaricare, almeno3 credo). se vai sulla i ci sono i canali ita. entrando in un canale ti si aprono gli utenti collegati e come win mx puoi vedere cosa "offrono". se metti "cerca" ti faciliti l opera e troverai subito i files che cerchi.(usa"cerca"quando sei gia in un canale).
bo credo di aver detto tutto. l utente che mi ha passato dl e' anche un mio amico e mi ha chiesto di non passare il suo nick. se vuoi si puo scambiare. ciao impara ad usarlo che e' molto carino:D

Allora...il prog è ok, fa paura per quello che trovi (tutto legale naturalmente:D )....solo due cose ti devo chiedere...
1. se inizi a scaricare un file ma per qualsiasi motivo l'operzione viene interrotta hai possibilità di recuperare quello che hai già scaricato oppure devi ricominciare tutto?
2. che significa il messaggio "no free slots" che mi da quando provo a collegarmi con qualcuno?

ti ringrazio in anticipo per l'aiuto:) ;)

andreat
08-03-2002, 11:56
Poi un'altra cosa...eehhmm....almeno la ptima lettera del nic del tuo amico?:D :cool:

renartex
08-03-2002, 12:49
ti rispondo io..
1 c'è la possibilità del resume solo se il file è identico
2 il messaggio no free slots vuol dire che da quella persona non puoi scaricare, infatti ogni utente sceglie un numero di slots (spazi) da cui far scaricare altri utenti, finiti gli slots aspetti che se ne libera qualcuno..., l'operazione è automatica.
Se trovi una stanza dove troavare i laser fai un fischio
ciao!

andreat
08-03-2002, 13:03
oddio come fa sempre più paura.......più ci passo il tempo e più mi piace......raga a voi che mi state aiutando vi adoro e vi sognerò la notte:D ...tutte le notti:D :D........

dimneticavo....ci sarà mica qualche prob a stare sempre connessi a dc? perchè a me zonealarm mi manda in continuo messaggi di operazioni di blocco all'accesso del mio pc!! Non è che qualche haker, lamer o chi si voglia mi potrà fare danni? :confused:

severance
09-03-2002, 00:55
cio che ha detto renartex!scusate il ritardo ma sono uscito a festeggiare con la donna :D dai e' semplice trovare tutto cio che vuoi, basta avere un po di pazienza! ciaoooooooooooo;)