View Full Version : Consiglio scheda madre core2quad 9550
Salve a tutti!!! Mi servirebbe una scheda madre da abbinare ad una Ati 5770 e un core2quad Q9550..possibilmente che abbia ram DDR2 in modo da poter riciclare quelle attuali...
per il budget non ho un'idea precisa non sapendo bene il mercato attuale...sui 100€ dite che si trova qualcosa di buono?
Avrei visto la Asus P5Q SE PLUS...dite che va bene? E sopratutto...va bene con le ddr2 800mhz che ci sono ora?
UP!!!!
Dai ragazzi, nessuno che voglia darmi una mano?!? Vorrei ordinarla =\
Ciao , le schede da consigliarti sono tante , ma bisogna capire intanto cosa ci farai in prevalenza , se sei un giocatore se vuoi provare a fare overclock , se ti serve solo una main multimediale e se la vuoi nuova o ti va bene anche usata .;)
Ciao, specifico che la scheda non è per me, ma per un amico (per comodità avevo impostato il 3D come se fosse per me)...il sistema sarà una stazione tutto-fare che strizza un occhio ai videogame (vedi infatti la ati 5770) e allo studio/progettazione (vedi Q9550)...dalla scheda madre non chiede nulla di particolare, niente overclock...serve giusto un qualcosa all'altezza degli altri componenti. Preferirebbe nuova restando entro i 100€ (iva inclusa)
Allora la p5q se plus potrebbe andare bene , un anno fa ho assemblato un pc ad un amico con una p5q se normale con un e 8500 memorie da 800 e una 9800gt , ci gioca senza problemi ci lavora con autocad 2009 si perde per ore in facebook ogni sera e un pizzico di overclock ci riesce pure a farlo ! ;)
alla fine è quello che deve far lui...e in linea di massima se non si cercano cose particolari (tipo overclock) una scheda madre, a parità di architettura, vale l'altra...dico una fesseria?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.