CarletX
23-05-2010, 13:53
Salve, a seguito dell'installazione dell'HAG fastweb Pirelli con WI-FI integrato, ho problemi di potenza di segnale all'interno dell'abitazione, nello specifico dovrei collegare alla rete WI-FI 2 Notebook entrambi provvisti di scheda WI-FI e un pc desktop non provvisto di scheda di rete WI-FI.
Come scheda di rete per il computer fisso ho optato per questa Wireless USB Adapter 300N WL-356(Sitecom), ricevendo poco segnale nella stanza pił lontana dall'HAG.
Mentre come Access Point il Wireless Network Access Point 300N WL-331(Sitecom).
Mi date una conferma sulla corretta scelta dei componenti e sulle possibili alternative.
Ho bisogno di maggiore segnale sul PC desktop che verrą utilizzato per la condivisione dei file in sharing...
Grazie 1000
Come scheda di rete per il computer fisso ho optato per questa Wireless USB Adapter 300N WL-356(Sitecom), ricevendo poco segnale nella stanza pił lontana dall'HAG.
Mentre come Access Point il Wireless Network Access Point 300N WL-331(Sitecom).
Mi date una conferma sulla corretta scelta dei componenti e sulle possibili alternative.
Ho bisogno di maggiore segnale sul PC desktop che verrą utilizzato per la condivisione dei file in sharing...
Grazie 1000