PDA

View Full Version : domanda a chi ha multifunzione brother

MAX.
23-05-2010, 12:18
ciao

pensavo di comprare un multifunzione brother, uno tra 255 CW, 5490 CN e 5890 CN .
Ho letto in altri post che se si lascia collegata anche solo in stand-by esegue ogni tanto cicli di pulizia che mantengono in efficienza le testine senza sprecare molto inchiostro.
Volevo sapere era necessario lasciare la stampante sempre collegata 24 ore su 24 oppure se bastava accenderla la mattino e spegnerla al tardo pomeriggio, perchè io non lascio accesi computer ecc. alla sera, stacco tutto.
Usando con poca regolarità la stampante ho già rovinato una stampante canon che ora devo cambiare, ma ero orientato sulle brother perchè si possono usare ancora le compatibili e proprio perchè non la uso spesso mi serviva una stampante che consumasse poco con i cicli di pulizia periodica.

Se avete altre segnalazioni riguardo la brother, difetti ecc. sono ben accette .
grazie a chi mi risponderà

MAX

Twisted87
23-05-2010, 12:25
ciao, so solo dirti che l'assistenza telefonica è buona, quindi in caso di problemi almeno sei seguito :)

danut
23-05-2010, 19:48
Basta che tieni la brother attaccata alla corrente, lei si accende e fa il ciclo di pulizia. Io pensa che la lascio accesa sempre essendo un fax anche e consuma pochissimo comunque.