PDA

View Full Version : [Novara + sped] iBook G4 1GHz

Cemb
23-05-2010, 12:50
Salve a tutti,
metto in vendita, dopo anni di onorato servizio, il mio iBook G4. Prezzo 300 euro.

Caratteristiche:
Schermo: 12" LCD - TFT
Processore: PowerPC G4 1 GHz
Memoria RAM: 1.25 GB
Disco Rigido: 74 GB
Ottica: CD-RW / DVD-ROM
Scheda video: Mobility Radeon 9200 32 MB

Descrizione:
iBook G4 in buone condizioni, normali segni di usura sulle parti in plastica; in particolare mancano due dei piedini di gomma ed il tasto fn si stacca ogni tanto (pur essendo funzionante) a seguito di una pulizia "energica" della tastiera. Hard-disk da 5200rpm aftermarket, RAM portata al massimo possibile; prestazioni assolutamente dignitose con OsX 10.4 Tiger ultimo aggiornamento ed ogni genere di software, batteria all'85% della capacità originale (durata 2,5-3 ore con airport attiva). Completo di tutta la dotazione originale (scatola, imballi, cd del software, cavo modem e alimentatore + cavi adattatori; in particolare la licenza software inclusa è quella di PANTHER), inoltre regalo Tucano second skin, adattatori per uscita video (VGA+adattatore originale Apple per sVHS e video composito), box esterno USB contenente l'hard-disk originale (30GB di storage supplementare). Funzionamento perfetto. Preferita consegna a mano in zona Novara, così potete toccare con mano; disponibile anche a spedizione (assicurata e con pagamento bonifico anticipato), in vendita anche altrove.

Aggiungo foto:
http://img210.imageshack.us/img210/545/gab0167.jpg
http://img132.imageshack.us/img132/8305/gab0166.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/8800/gab0159.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/9954/gab0158.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/2782/gab0156.jpg
http://img641.imageshack.us/img641/6927/gab0154.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/5194/gab0155.jpg

Cemb
25-05-2010, 19:13
Up! Prezzo ovviamente trattabile.

Cemb
26-05-2010, 19:15
Up!

Cemb
27-05-2010, 16:56
up!

Cemb
28-05-2010, 19:30
Up!
Ribasso a 300 trattabili.

ORONZO CANA'
29-05-2010, 18:19
dai lo prendo io, sono di verbania, ci troviamo a metà strada?posso offrire 260 euri....;)

Cemb
29-05-2010, 18:29
Per la consegna a mano il prezzo ci può stare, anche se è meno di quello che pensavo inizialmente.. Però riesci a venire a Novara o immediate vicinanze? Sono in una fase lavorativa un po' particolare (fine della scuola di specializzazione e inizio lavoro in altro ospedale), dunque ho difficoltà a garantire spostamenti fuori città in questo periodo.. Pensare che oggi ero ad Angera a un congresso, ci saremmo potuti trovare comodamente a Castelletto Ticino o dintorni! :)

ORONZO CANA'
29-05-2010, 18:38
Per la consegna a mano il prezzo ci può stare, anche se è meno di quello che pensavo inizialmente.. Però riesci a venire a Novara o immediate vicinanze? Sono in una fase lavorativa un po' particolare (fine della scuola di specializzazione e inizio lavoro in altro ospedale), dunque ho difficoltà a garantire spostamenti fuori città in questo periodo.. Pensare che oggi ero ad Angera a un congresso, ci saremmo potuti trovare comodamente a Castelletto Ticino o dintorni! :)

Che sfiga....ti lascio il mio num in pvt almeno ci sentiamo e definiamo, male che vada ti mando il corriere;)

Cemb
30-05-2010, 15:37
Ci siamo accordati con ORONZO CANA' per la consegna a mano, che avverrà martedì. Considero quindi la vendita conclusa; mantengo il topic aperto fino all'avvenuta transazione ed alla pubblicazione del feedback da parte di entrambi.

Cemb
02-06-2010, 12:36
Oronzo Canà, attendo i tuoi dati via mail/PVT!

Cemb
03-06-2010, 20:09
Oronzo Cana', ti prego di metterti in contatto con me!!
Hai i miei recapiti.. fammi sapere se hai potuto ricevere i dati per il bonifico e se sei ancora intenzionato all'acquisto; aspettavo tue notizie circa i tempi di esecuzione del bonifico a mio favore e le istruzioni per l'invio a mezzo corriere ma non ho ancora ricevuto nulla; ho provato a contattarti via SMS ieri e l'altroieri ed oggi ho chiamato sia sul cellulare (segreteria telefonica) che sul fisso (parte il fax) che mi hai lasciato; la mail che ti ho mandato mi è tornata indietro (l'ho inviata tramite hwupgrade, non ho un tuo altro recapito di posta elettronica), i PVT risultavano pieni.

Dammi tue notizie perchè come ho scritto l'iBook è in vendita anche su altri siti e ho ricevuto due altre proposte di acquisto; per il momento ho detto che il computer è già venduto, ma se ci hai ripensato o ci sono problemi di qualunque genere non farti scrupolo a farmi sapere, in modo che possa procedere alla vendita (anche perchè, come ti dicevo, per me è un periodo un po' critico e prima posso concludere la vendita meglio è; ho ancora pochi giorni di "libertà" prima di cominciare un nuovo lavoro).

Scusa per il messaggio pubblico ma al momento non ho altri strumenti per contattarti..

Cemb
04-06-2010, 17:06
Ok, avvenuto nuovo contatto con Oronzo Cana' e programmato bonifico per lunedì.

Cemb
09-06-2010, 00:36
Ciao Oronzo Cana', scusa se insisto: ci sono problemi?
Oggi è martedì e vorrei concludere un po' in fretta; da giovedì prendo servizio in un altro ospedale e mi sarà molto più difficile seguire una vendita o una spedizione. Ti prego di farmi sapere al più presto le tue intenzioni, per intanto ho perso gli altri due acquirenti che, come sai, avevano dimostrato interesse all'acquisto (peraltro al mio prezzo) in altra sede.. il che un po' mi rode, visto che noi due avremmo dovuto concludere la vendita la scorsa settimana e che gli ho detto venerdì che sicuramente avrei concluso la vendita questo lunedì (cioè ieri, "mattina o pomeriggio" come mi hai scritto).
Abbi pazienza, ma non mi piace inseguire le persone; scusami di nuovo per il messaggio "in pubblico", ma hai i PVT pieni e a quest'ora (sono appena tornato da un corso a Torino..) non mi sembra il caso di disturbarti sul cellulare. Tutti abbiamo i nostri impegni, ma un colpo di telefono avresti potuto darmelo (oppure avresti potuto mandarmi una mail o un PVT), no?

Buona notte, ti prego davvero di aggiornarmi.

ORONZO CANA'
09-06-2010, 16:19
Ciao Oronzo Cana', scusa se insisto: ci sono problemi?
Oggi è martedì e vorrei concludere un po' in fretta; da giovedì prendo servizio in un altro ospedale e mi sarà molto più difficile seguire una vendita o una spedizione. Ti prego di farmi sapere al più presto le tue intenzioni, per intanto ho perso gli altri due acquirenti che, come sai, avevano dimostrato interesse all'acquisto (peraltro al mio prezzo) in altra sede.. il che un po' mi rode, visto che noi due avremmo dovuto concludere la vendita la scorsa settimana e che gli ho detto venerdì che sicuramente avrei concluso la vendita questo lunedì (cioè ieri, "mattina o pomeriggio" come mi hai scritto).
Abbi pazienza, ma non mi piace inseguire le persone; scusami di nuovo per il messaggio "in pubblico", ma hai i PVT pieni e a quest'ora (sono appena tornato da un corso a Torino..) non mi sembra il caso di disturbarti sul cellulare. Tutti abbiamo i nostri impegni, ma un colpo di telefono avresti potuto darmelo (oppure avresti potuto mandarmi una mail o un PVT), no?

Buona notte, ti prego davvero di aggiornarmi.
Ciao mitico, scusami ma sono stato preso per prendere sti cavoli di ipad, mi servono per lavoro e non sono disponibili da nessuna parte quindi sto facendo i salti mortali per prenderli, ti faccio il bonifico al più presto, grazie e scusa ancora!

Cemb
09-06-2010, 16:24
Va bene, attendo, avvisami quando è tutto ok!

Cemb
11-06-2010, 18:16
Ciao!
Ci sono novità? Io continuo ad aspettare.. ma non hai un conto online per fare il bonifico anche la notte, come faccio in genere io?

ORONZO CANA'
12-06-2010, 11:49
Ciao!
Ci sono novità? Io continuo ad aspettare.. ma non hai un conto online per fare il bonifico anche la notte, come faccio in genere io?

Purtroppo si ma non ricordo più le password, se mi dai un numero di postepay vado al tabacchino anche adesso a fartela...

Cemb
13-06-2010, 09:27
Non ho postepay..
Se non riesci a fare diversamente chiedo a mio cognato di intervenire con la sua postepay; però tienimi aggiornato, anche solo con un messaggio. Sono sicuro della tua buonafede e dei tuoi impegni, ma nello spazio dei tuoi silenzi ho "lasciato" altre 3 potenziali vendite su macusato.
Ti ringrazio per la disponibilità e ti auguro buona domenica!

ORONZO CANA'
13-06-2010, 13:21
Non ho postepay..
Se non riesci a fare diversamente chiedo a mio cognato di intervenire con la sua postepay; però tienimi aggiornato, anche solo con un messaggio. Sono sicuro della tua buonafede e dei tuoi impegni, ma nello spazio dei tuoi silenzi ho "lasciato" altre 3 potenziali vendite su macusato.
Ti ringrazio per la disponibilità e ti auguro buona domenica!

Dai dammi la postepay di tuo cognato!!

Cemb
13-06-2010, 21:57
Inviato PVT coi dati postepay!

Buona serata!

Cemb
19-06-2010, 19:14
C'è qualche novità? :mbe:

Cemb
21-06-2010, 22:19
Up!
Oronzo Cana', hai deciso altrimenti? Hai trovato qualcosa di meglio? Sei ancora intenzionato all'acquisto?
Fammi sapere!

Buona serata a tutti! :)

ceres66
25-06-2010, 18:48
come richiesto dall'acquirente chiudo il thread, dati i tempi biblici dell'unico utente in coda per noi se libero da ogni vincolo.