View Full Version : [RC+SPED]htc HD blackstone perfetto-
ragazzi metto in vendita htc hd blackstone di maggio 09 condizioni da vetrina
pellicola applicata-scatola -auricolari-cavi usb-memoria 8gb -pennino di riserva-fattura presente.
installata rom cucinata.
IN VENDITA ALTROVE
prezzo 205 + sped.
dai,su x questo ottimo terminale...
coocooche
25-05-2010, 10:55
coda
coocooche
25-05-2010, 11:19
ragazzi metto in vendita htc hd blackstone di maggio 09 condizioni da vetrina
pellicola applicata-scatola -auricolari-cavi usb-memoria 8gb -pennino di riserva-fattura presente.
installata rom cucinata.
prezzo 200 + sped.
Ciao,
volevo farti un paio di domande riguardo al palmare:
1) questo palmare è l'htc touch hd? Scusami l'ignoranza ma mi confonde la parola 'BLACKSTONE'...cosa significa(nel c'è qualche cambiamento con l'htc touch hd?)?
2) hai la rom originale? è molto importante per me il restante anno di garanzia...
3) puoi mandarmi gentilmente delle foto reali? la mia mail lo trovi sul sign...
4) se eventualmente concludiamo, preferisco l'assicurazione del pacco, ma questo credo che interessi di più a te. Te lo dico perche ho acquistato un htc touch hd, 2 settimane fa e ancora non arriva.Si e' perso.Ma per fortuna il venditore lo ha assicurato e adesso almeno si puo' usare l'assicurazione.
Grazie
E' L HTC HD
X LA ROM ORIGINALE LA SI PUO METTERE TRANQUILLAMENTE.
X LE FOTO PROVVEDO... X L'ASSICURAZIONE AUMENTIAMO DI 4 EURINI
coocooche
25-05-2010, 11:50
scusa ma perche l'assicurazione dovrebbe pagarla il compratore? Se il pacco non arriva oppure si daneggia, è il venditore che ci rimette e non il compratore. Il compratore deve provedere che il pagamento arrivi a buon fine. Non lo capisco sto ragionamento.
Esempio:se io ti pago ma il pacco non mi arriva perche si è perso o qualche malintenzionato delle poste lo frega, io pretendo di riavere i miei soldi considerando che non mi arriva ciò che ho pagato, mi sembra giusto, no?
Cmq ti do 210 euro e me lo mandi con PACCOCELERE1 PLUS (ovviamente dopo aver visto le foto)
Aspetto le tue foto.
Ciao
le foto te le ho inviate..
l'assicurazione e' un opzione che alle poste se la fanno pagare(come suppongo pure i corrieri).
l'asicurazione copre solo il furto/smarrimento(in caso nn ti arrivi io rimborso a te e io mi rivalgo con le poste),ma senza ass. se si perde sono fatti di chi compra(l'importante che io ho il modulo della spedizione )x il danneggiamento si deve provvedere ad un adeguata imbottitura(cosa che nn manca proprio da parte mia)
regolati tu xche c'e' leleweb che e' pronto a concludere ... e tu mi sembri poco convinto onestamente...
coocooche
25-05-2010, 13:59
le foto te le ho inviate..
l'assicurazione e' un opzione che alle poste se la fanno pagare(come suppongo pure i corrieri).
l'asicurazione copre solo il furto/smarrimento(in caso nn ti arrivi io rimborso a te e io mi rivalgo con le poste),ma senza ass. se si perde sono fatti di chi compra(l'importante che io ho il modulo della spedizione )x il danneggiamento si deve provvedere ad un adeguata imbottitura(cosa che nn manca proprio da parte mia)
regolati tu xche c'e' leleweb che e' pronto a concludere ... e tu mi sembri poco convinto onestamente...
grazie delle precisioni e delle foto.
Io sono convintissimo. E che ho già pagato un palmare simile neanche due settimane fa e ancora non arriva. Per fortuna lo abbiamo assicurato insieme al venditore a spese mie. Ho chiesto il rimborso dei soldi all'utente NemoRS e (spero) di averli stasera. Domani mattina ti mando i soldi. Poi stasera ci mettiamo d'accordo come.
PS:nei casi di smarrimento/furto del pacco assicurato, il compratore puo' riavere subito i soldi,si?!
Grazie
coocooche
25-05-2010, 21:08
Ciao,
volevo farti un paio di domande riguardo al palmare:
1) questo palmare è l'htc touch hd? Scusami l'ignoranza ma mi confonde la parola 'BLACKSTONE'...cosa significa(nel c'è qualche cambiamento con l'htc touch hd?)?
2) hai la rom originale? è molto importante per me il restante anno di garanzia...
3) puoi mandarmi gentilmente delle foto reali? la mia mail lo trovi sul sign...
4) se eventualmente concludiamo, preferisco l'assicurazione del pacco, ma questo credo che interessi di più a te. Te lo dico perche ho acquistato un htc touch hd, 2 settimane fa e ancora non arriva.Si e' perso.Ma per fortuna il venditore lo ha assicurato e adesso almeno si puo' usare l'assicurazione.
Grazie
Io lascio.
Up up per te. . .
perfetto avanti il prox.
grazie x l'up
al 99% venduto fuori dal forum.attendo solo conferma
VENDUTO FUORI IL FORUM.GRAZIE MILLE A TUTTI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.