View Full Version : [MILANO] 2x Asus 5770 Cucore
Vendo 2 asus 5770 cucore!!!
Sono NUOVE E SIGILLATE!
---------------------------------
Prezzo: €240.00 entrambe!
VENDO ANCHE 1 VAPOR-X 5770 A 135.00!!!
DUE VAPOR-X A 260.00!!!
Regole:
-precedenza al blocco
-precedenza al mio prezzo
-serietà
-posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
Coda:
-brattak
-manga81
-mikelezz
-offdexter87
-auronns
-taiki
-gonfaloniere
coda scambi con 5850 sapphire?
coda post prova a prezzo di regolamento
http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_51_198_56&products_id=3762
220euro
allora...
mi spiace ma non scambio :(
perchè devo prendere 2x 5850 toxic
e faccio così scendo di 10 euro...
ok se non scambi la tengo io la 5850 e te le pago metti un link della scheda grazie
se e questa http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=5770+cucore&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
devi adattare il prezzo come da regolamento...
MiKeLezZ
24-05-2010, 00:05
lascia
Lilunyel
24-05-2010, 00:13
Edit.
Come non detto. :p
offdexter87
24-05-2010, 07:48
coda per una, pronto a concludere.
se viene il mio turno contattami in pvt.
Coda per una e pronto a concludere a prezzo da regolamento. Contattami in mp quando è il mio turno
mi piacerebbe capire come la situazione ....
coda consegna a mano per una scheda in zona Milano o provincia
prezzo da regolamento
fammi sapere quando e' il mio turno
ne scambi una delle 2 con una 5750 xfx?
stato coda:
-brattak
-manga81
-mikelezz
-offdexter87
-auronns
-taiki
-gonfaloniere
x stee:
mi spiace ma nel caso scambio solo con 5850!
CIAO!
bene fammi sapere quando e' il mio turno
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=5770+cucore&prezzomin=-1&prezzomax=-1
135/1.2= 112.5 euro
sono disponibile per la consegna a mano in zona Milano o provincia
sono nuove e immagino ci sia la garanzia, potresti confermare per favore e indicare per quanto tempo e' ancora valida la garanzia?
grazie
gonfaloniere
28-05-2010, 20:26
Coda per una scheda a prezzo da regolamento e con consegna a mano a Milano.
Mi associo inoltre alle domande fatte dall'utente Taiki ed attendo aggiornamento della coda.
Grazie, ciao.
Non mi hai contato per la coda.:muro: :muro:
allora....
coda aggiornata
lo scontrino non lo trovo... ma tanto sn nuove!
AVVISO: aggiungo alla vendita una vapor-x.....
anch'essa nuova, solo con 2 settimane di vita...
per chi sia interessato contattatemi in pvt...
CIAO :D
gonfaloniere
29-05-2010, 18:33
allora....
coda aggiornata
La coda aggiornata non la trovo...nel primo post è vuota.
"tanto sono nuove" non vale nulla, perchè senza scontrino la scheda non gode di alcuna garanzia e può essere difettosa anche se nuova. Si profilerebbe addirittura il rischio che, visto che non le hai nemmeno provate (in quanto sigillate) e senza garanzia, potrebbero essere guaste ed aver buttato i soldi al vento.
Per cui il risparmio che ci sarebbe ad acquistarle da te se lo rimangiano tutto con l'assenza di garanzia.
Resto comunque in coda...in attesa che continui a cercare lo scontrino (e lo trovi).
allora....
coda aggiornata
La coda aggiornata non la trovo...nel primo post è vuota.
"tanto sono nuove" non vale nulla, perchè senza scontrino la scheda non gode di alcuna garanzia e può essere difettosa anche se nuova. Si profilerebbe addirittura il rischio che, visto che non le hai nemmeno provate (in quanto sigillate) e senza garanzia, potrebbero essere guaste ed aver buttato i soldi al vento.
Per cui il risparmio che ci sarebbe ad acquistarle da te se lo rimangiano tutto con l'assenza di garanzia.
Resto comunque in coda...in attesa che continui a cercare lo scontrino (e lo trovi).
concordo
è inutile che in pvt cerchi di convincermi a ricaricarti, io ricarico per chi ha pochi post e/o trattative solo post-prova
ora stai pure dicendo che non hai lo scontrino per la garanzia che su 220euro è un pochino rischioso...
direi che è strano che non hai messo tra le regole la preferenza allo scambio a mano...
Vah beh...
se non le volete ci sono tante offerte sul forum...
e poi non ti ho convinto, solo che neanche io mi fido...
Inoltre, non è il primo scontrino che perdo, ma il secondo, ne ho perso anche un altro da 160.00...
fate come meglio credete.
Cordialmente vi saluto e vi auguro buona continuazione qui sul forum e se anche non vogliate concludere sarà per la prossima!;)
Cosa vuoi di congualio la mia 5850 toxic con meno di 3 mesi di vita con regolare fattura d,acquisto per le 2 cucore+la vapor-x,fammi sapere grazie.Ovviamente scambio a mano nelle vicinanze di milano.
se riesci a trovare lo scontrino possiamo concludere subito con consegna a mano
preferisco non rischiare senza garanzia
concordo
è inutile che in pvt cerchi di convincermi a ricaricarti, io ricarico per chi ha pochi post e/o trattative solo post-prova
ora stai pure dicendo che non hai lo scontrino per la garanzia che su 220euro è un pochino rischioso...
direi che è strano che non hai messo tra le regole la preferenza allo scambio a mano...
lascio definitivamente la coda utente poco serio visto che stai cercando di vendere in pm sia a me che a manga ed in piu ad un prezzo fuori dal regolamento....
per chi resta in coda un consiglio attenzione....
gonfaloniere
31-05-2010, 00:09
Ovviamente esco dalla coda anch'io...:read:
non mi sembra un comportamento serio
esco anche io dalla coda
Visto che la cosa sembrerebbe poco chiara chiedo al venditore di postare foto reali degli oggetti con un foglietto di carta con scritto il suo nick e la data.
Aspetto 24 ore poi agirò di conseguenza.
Buona giornata.
ciao,
io ho fatto uno scambio a mano con i-gamer per un banco da 2gb DDR3 settimana scorsa ed andato tutto bene, quindi l' utente esiste.
Anch'io in pvt gli ho detto che i prezzi delle schede video tipo la gtx 275 sono un pò alti......
comunque non incominciamo a dire che è una truffa il ragazzo esiste realmente forse dovrebbe essere + deciso e non trattare con 3 persone contemporaneamente.
Buonagiornata a tutti!
GTV;)
ho deciso così:
chiudete pure la duscussione...
sarà per una prossima volta;)
Ringrazio il moderatore e tutti gli utenti, anche perchè alla fine lha preso il materiale un mio compagno di scuola!
e con quellla monetizzazione mi piglio una 5850 NUOVA...
ringrazio del tempo dedicatomi;)
Chiudo visto che gli utenti in coda hanno lasciato, ma la prossima volta ricordati che non puoi ritirare l'oggetto dalla vendita se hai utenti ancora in coda.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.