PDA

View Full Version : Voodoo3 2000 pci

maro947
23-05-2010, 10:01
Ragazzi, ho scoperto di avere questa scheda video a casa ancora nuova con scatola e tutto... È davvero rara al giorno d'oggi e vorrei sapere quanto potrebbe valere... Tra l'altro ho visto che su ebay uno l'ha messa all'asta e l'ha venduta a 201€ O.O

Fede87
23-05-2010, 12:42
Ragazzi, ho scoperto di avere questa scheda video a casa ancora nuova con scatola e tutto... È davvero rara al giorno d'oggi e vorrei sapere quanto potrebbe valere... Tra l'altro ho visto che su ebay uno l'ha messa all'asta e l'ha venduta a 201€ O.O

io l'ho avuta all'epoca ma nn credo che valga più di 10 euro..giusto se trovi qualche pazzo collezionista che gli manca solo quella sennò..

maro947
23-05-2010, 14:51
Beh... Spero veramente che non vali solo 10€ ... Anche perché è nuova, mai usata con scatola originale e tutto quello che ci dovrebbe essere... E poi non la trovi da nessuna parte!!

calabar
23-05-2010, 14:55
Beh, come scheda video in se ha un valore proprio nullo. Anche quei 10 euro sarebbero un regalo!

Se poi ha un valore come oggetto da collezione è un altro discorso.
Ma in questo caso valgono sicuramente i particolari: se sigillata, se la scatola è in condizioni perfette, se le bustine sono state aperte, ecc...

Se vuoi provare a guadagnarci qualcosa mettila in asta e vedi come va a finire. Se sarai fortunato magari ne verrà fuori un bel gruzzolo come è stato per l'asta che hai osservato.

sbudellaman
24-05-2010, 02:18

Mamma mia... 201 euro... c'è da sperare che chi l'ha acquistata sia un collezionista, altrimenti mi immagino già la scena : un perfetto ignorante di computer la compra pensando di essersi preso una bomba di vga, magari dopo essersi letto una recensione vecchia di 10 anni, e poi si accorge dell'inculata quando non riesce a far partire il solitario di windows vista :D

maro947
24-05-2010, 20:39
Mamma mia... 201 euro... c'è da sperare che chi l'ha acquistata sia un collezionista, altrimenti mi immagino già la scena : un perfetto ignorante di computer la compra pensando di essersi preso una bomba di vga, magari dopo essersi letto una recensione vecchia di 10 anni, e poi si accorge dell'inculata quando non riesce a far partire il solitario di windows vista :D

non gira su vista, ma su xp si!!! :p hanno fatto i drivers apposta XD

goriath
11-07-2010, 13:58
Ma la tua è celofanata?

FreeMan
11-07-2010, 15:57
c'è il 3d sulle 3dfx

CLOSED!!

>bYeZ<