View Full Version : Voodoo3 2000 pci
Ragazzi, ho scoperto di avere questa scheda video a casa ancora nuova con scatola e tutto... È davvero rara al giorno d'oggi e vorrei sapere quanto potrebbe valere... Tra l'altro ho visto che su ebay uno l'ha messa all'asta e l'ha venduta a 201€ O.O
Ragazzi, ho scoperto di avere questa scheda video a casa ancora nuova con scatola e tutto... È davvero rara al giorno d'oggi e vorrei sapere quanto potrebbe valere... Tra l'altro ho visto che su ebay uno l'ha messa all'asta e l'ha venduta a 201€ O.O
io l'ho avuta all'epoca ma nn credo che valga più di 10 euro..giusto se trovi qualche pazzo collezionista che gli manca solo quella sennò..
Beh... Spero veramente che non vali solo 10€ ... Anche perché è nuova, mai usata con scatola originale e tutto quello che ci dovrebbe essere... E poi non la trovi da nessuna parte!!
Beh, come scheda video in se ha un valore proprio nullo. Anche quei 10 euro sarebbero un regalo!
Se poi ha un valore come oggetto da collezione è un altro discorso.
Ma in questo caso valgono sicuramente i particolari: se sigillata, se la scatola è in condizioni perfette, se le bustine sono state aperte, ecc...
Se vuoi provare a guadagnarci qualcosa mettila in asta e vedi come va a finire. Se sarai fortunato magari ne verrà fuori un bel gruzzolo come è stato per l'asta che hai osservato.
sbudellaman
24-05-2010, 02:18
Mamma mia... 201 euro... c'è da sperare che chi l'ha acquistata sia un collezionista, altrimenti mi immagino già la scena : un perfetto ignorante di computer la compra pensando di essersi preso una bomba di vga, magari dopo essersi letto una recensione vecchia di 10 anni, e poi si accorge dell'inculata quando non riesce a far partire il solitario di windows vista :D
Mamma mia... 201 euro... c'è da sperare che chi l'ha acquistata sia un collezionista, altrimenti mi immagino già la scena : un perfetto ignorante di computer la compra pensando di essersi preso una bomba di vga, magari dopo essersi letto una recensione vecchia di 10 anni, e poi si accorge dell'inculata quando non riesce a far partire il solitario di windows vista :D
non gira su vista, ma su xp si!!! :p hanno fatto i drivers apposta XD
c'è il 3d sulle 3dfx
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.