PDA

View Full Version : [SA + SPED] cerco mouse gaming


lucariello86
23-05-2010, 08:57
salve, cerco mouse gaming, massimo 30 euro!
con più di 3 pulsanti...

DeicidE
23-05-2010, 11:05
ciao bello!
se arrivi sui 50 potrei darti il mio razer lachesis phantom white!
usato poco e completo di scatola!
ovviamente ss incluse!
in caso mandami un pvt che ne parliamo!
saluti!:)

damiano77
23-05-2010, 13:31
ho un logitech g5 con un difetto estetico. La guaina del filo è rovinata in un punto. Volendo si mette a posto, se vuoi ti mando le foto. Scatola, accessori e scontrino con garanzia residua. 30€ spedito. Scrivimi in pvt

lucariello86
24-05-2010, 07:17
up

lucariello86
28-05-2010, 07:38
up