PDA

View Full Version : Dubbio acquisto Acer Liquid

criox73
23-05-2010, 00:28
Ciao , sarei intenzionato all'acquisto del primo telefono Android.Orientamento Acer Liquid.
Ho parecchi dubbi riguardo la qualita' della marca in se' (vedi nei notebook, non molto eccelsi a mio gudizio).Ok per il rapporto qualita' prezzo del telefono , ma spenderei qualcosa in piu' per avere magari un htc legend o simile ; non vorrei trovarmi spesso l'Acer in assistenza.Vi chiedo consigli.Grazie.:help: :help:

blobb
23-05-2010, 12:23
Ciao , sarei intenzionato all'acquisto del primo telefono Android.Orientamento Acer Liquid.
Ho parecchi dubbi riguardo la qualita' della marca in se' (vedi nei notebook, non molto eccelsi a mio gudizio).Ok per il rapporto qualita' prezzo del telefono , ma spenderei qualcosa in piu' per avere magari un htc legend o simile ; non vorrei trovarmi spesso l'Acer in assistenza.Vi chiedo consigli.Grazie.:help: :help:

ciao guarda io lo uso da cisca 3 mesi e mai un problema ..
ha solo le plastiche che scricchiolano un po....
per quanto riguarda il confronto con il leggend il liquid ha l'hardware migliore
allora se devi fare uno sforzo prendi il desire o nexus

daniele.arca
23-05-2010, 12:32
per quanto riguarda il confronto con il leggend il liquid ha l'hardware migliore
allora se devi fare uno sforzo prendi il desire o nexus

Quoto in pieno.
Anche io ero scettico riguardo il marchio Acer. Lo posseggo da un mese e ti confermo che le plastiche scricchiolano un po (ma non è un vero e proprio difetto, piu che altro è che la qualita costruttiva della cover posteriore è bassa) ma il resto è perfetto. il miglior cellulare android qualità/prezzo. Lascia perdere il legend.
Se proprio puoi spendere di piu allora pensa all'htc desire, ma questo liquid è davvero ottimo!!!

Mr Pink
23-05-2010, 20:42
Appena comprato un febbraio 2010 e lo trovo perfetto, veloce, reattivo e non ha plastiche che scricchiolano.
Più che consigliato ;)

blobb
23-05-2010, 21:42
Appena comprato un febbraio 2010 e lo trovo perfetto, veloce, reattivo e non ha plastiche che scricchiolano.
Più che consigliato ;)

ma infatti i problemi dello schermo un po fragile e le plastiche che scricchiolano li hanno quelli prodotti fino a dicembre

bertux
24-05-2010, 06:58
ciao, ti consiglio di andare sul sito che ho in fimra, ci sono parecchi video e articoli che possono soppiantare ognu tuo dubbio