PDA

View Full Version : [Acquisto] Netbook 12" - sottilissimo - budget 500 euro

Kylee
22-05-2010, 22:12
Buonasera.
Dato che il mio portatile mi sta abbandonando, dovrei fornirmi di un netbook per gli spostamenti in treno e per i pernottamenti in albergo fuori.

Utilizzo : internet - dvd/divx - programmi in office vari / acrobat / file di testo generici - no giochi

Durata batteria : quanto + a lungo possibile compatibilmente con prestazioni all'altezza...non ci devo mettere 2 ore a scrollare un pdf..

Monitor 11 (se con tastiera comoda che devo scrivere abbastanza) - 12 - 13 (proprio se ne vale la pena)

Budget : 500 euro iva esclusa (nel senso che mi posso scaricare l'iva...quindi costo max consentito ivato 600 circa)

Sistema Operativo : assolutamente Win7...non fosse possibile formatto ed utilizzo la copia enterprise dell'ufficio.

Peso : basso, assolutamente basso, praticamente č 1 appendice del mio corpo ovunque mi sposto.

Premesso che non so assolutamente NULLA di netbook avendo usato da sempre dei notebook > 15 pollici (e la mia spalla ne sa qualcosa)...quindi ogni consiglio č valido.
L'acquisto verrā fatto penso nel mese di giugno quindi mi van bene anche modelli in prossima uscita sul mercato ITA.

Grazie in anticipo.

Kylee
23-05-2010, 21:22
uppino

mattia.pascal
23-05-2010, 22:09
Con 500 euro conviene prendere un ultraportatile con processore low voltage. Un Acer timeline per esempio.