PDA

View Full Version : Non trovo l Ibookstore

lale
22-05-2010, 21:29
Ciao! mi trovo tra le mani il fiammante iPad 3G ma vedo che, nonostante in rete ci sia a conferma che iBookstore in italiano è già attivo seppur con pochi titoli, non riesco a trovare l'applicazione nell APP STORE.
tutto il resto è perfetto. lo stesso APP STORE è localizzato in italiano correttamente e va che è una meraviglia.

Grazie in anticipo per le risposte.

ale
:)

Leron
23-05-2010, 09:17
complimenti per l'acquisto :D

per installare ibook store ti serve un account americano cmq, anche se è tradotto in ita (almeno per ora)

patanfrana
23-05-2010, 10:35
Ciao! mi trovo tra le mani il fiammante iPad 3G ma vedo che, nonostante in rete ci sia a conferma che iBookstore in italiano è già attivo seppur con pochi titoli, non riesco a trovare l'applicazione nell APP STORE.
tutto il resto è perfetto. lo stesso APP STORE è localizzato in italiano correttamente e va che è una meraviglia.

Grazie in anticipo per le risposte.

ale
:)
L'applicazione che ti permette di accedere all'iBook Store per ora è stata rilasciata solo in Usa, mentre in Europa sarà disponibile dal 28. ;)

HalfSkin
24-05-2010, 17:10
@ lale
Anch'io sono interessato all'acquisto del modello 3G (probabilmente 32 GB). Visto che lo userei molto all'aperto, avrei bisogno di sapere prima dell'acquisto come si vede all'aperto in pieno giorno. Ho già un portatile con monitor lucido e fuori non lo posso utilizzare, poichè non si vede nulla per il troppo riflesso.

Grazie per un'eventuale risposta,
HS.