View Full Version : [Thread Ufficiale] Blur
__miche__
08-09-2010, 20:46
a quanto pare sto nella media...a 1650 x 1080 e a media qualità và dai 55 ai 65...ma quando và sotto i 60 (hz del mio monitor) comincia a scattare
cosa ci va per giocare a qualità alta senza rallentamenti sul pc?
mi devo fare per forza una ps3 o xbox?
mi sembra che tu ti stia facendo un prob, anzi un dramma per nulla
giocaci e non ti fare problemi :D non è obbligatorio avere 60fps
>bYeZ<
cosa ci va per giocare a qualità alta senza rallentamenti sul pc?
mi devo fare per forza una ps3 o xbox?
la ps3 nn sò, ma con la xbox nn avresti la stessa risoluzione, e soprattutto nn puoi abilitare l'AA :)
in ogni caso credo ci voglia una 5870 per andare bene e un six core, come il mio o meglio il 1090t..
>bYeZ<
per me è obbligatorio...
con i 60 è tutto fluido....sotto (anche 59) comincia a scattare e dà fastidio alla vista...
nn credo però che ci siano monitor con refresh minori di 60!!!
a 50fps cosa vuoi che scatti :D avrai gli occhi molto sensibili
>bYeZ<
a 50fps cosa vuoi che scatti :D avrai gli occhi molto sensibili
>bYeZ<
e allora forse parliamo di due cose diverse...
perchè per esempio, c'è un altro gioco, manhunt2, che nn và più di 30fps (è bloccato lui a 30, perchè la mia scheda andrebbe molto in più...) ma che và fluido..
mentre altri giochi , nel mio caso e col mio monitor, se nn vanno più di 60 nn è fluido (tipo film, per intenderci...)
parliamo della stessa cosa?
__miche__
08-09-2010, 23:15
>bYeZ<
io non voglio i 60fps, vorrei però che durante un'esplosione con 5 macchine visibili ci sia fluidità e non rallentamenti, e mi chiedo quali caratteristiche hardware dovrei avere..
__miche__
08-09-2010, 23:18
la ps3 nn sò, ma con la xbox nn avresti la stessa risoluzione, e soprattutto nn puoi abilitare l'AA :)
in ogni caso credo ci voglia una 5870 per andare bene e un six core, come il mio o meglio il 1090t..
ma allora quello che scrivono nei requisiti hardware è un po' una buffonata... :)
D0LcEZzAa
12-09-2010, 11:53
Salve a tutti!!
Sto giocando questo gioco meraviglioso online :D e ho da poco passato il livello 50 in multiplayer e ho sbloccato la modalità Leggenda, cioè riparti dal livello 1 per sbloccare un'auto superpotente (da quanto dice). Giocando, ho visto, pero', che ci sn altri livelli di leggende...addirittura mi è capitato di vedere Leggende di livelli 7-8...ma è possibile che ogni volta che si raggiunge il livello 50, c'è da rifare tutto da capo? :eek: e tra l'altro come hanno fatto in cosi poco tempo? Io ce l'ho da quando è uscito, ma questi hanno già fatto 8 volte tutta la scalata?
HELP
e allora forse parliamo di due cose diverse...
perchè per esempio, c'è un altro gioco, manhunt2, che nn và più di 30fps (è bloccato lui a 30, perchè la mia scheda andrebbe molto in più...) ma che và fluido..
mentre altri giochi , nel mio caso e col mio monitor, se nn vanno più di 60 nn è fluido (tipo film, per intenderci...)
parliamo della stessa cosa?
penso che tu stia parlando di altro.. magari tu intendi lo shuttering...
cmq, giochi con vsync attivo?
io non voglio i 60fps, vorrei però che durante un'esplosione con 5 macchine visibili ci sia fluidità e non rallentamenti, e mi chiedo quali caratteristiche hardware dovrei avere..
io con la mia config (pc1 in sign) non ho avuto particolari prob e non ho notato scattosità particolari... ho notato quello che dici quando non mi ero accorto che il pc aveva fatto il boot alla frequenza di default (1800mhz) e allora scattava da paura quando c'erano tante auto sullo schermo :asd: riportato a 3200erotti tutto ok
>bYeZ<
__miche__
12-09-2010, 21:00
io con la mia config (pc1 in sign) non ho avuto particolari prob e non ho notato scattosità particolari... ho notato quello che dici quando non mi ero accorto che il pc aveva fatto il boot alla frequenza di default (1800mhz) e allora scattava da paura quando c'erano tante auto sullo schermo :asd: riportato a 3200erotti tutto ok
>bYeZ<
io ho abbassato la risoluzione a 1440x900 e adesso nessun problema..
io ho abbassato la risoluzione a 1440x900 e adesso nessun problema..
io dimenticavo di dire che ci ho giocato in fullHD
>bYeZ<
__miche__
13-09-2010, 11:37
io dimenticavo di dire che ci ho giocato in fullHD
>bYeZ<
cos'è, una gara a chi ce l'ha più lungo? :D
scherzo, allora si vede che devo proprio aggiornare il pc o overclockare la cpu..
noshalans
18-09-2010, 11:02
ciao a tutti ragazzi, ho un piccolissimo problema che riscontro: appena finisce una gara e mi dice che ho vinto un auto, non me la fa vedere nel riquadro che appare ma rimane un quadrato grigio, come se fosse un errore grafico. volevo sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema. ciao :)
cos'è, una gara a chi ce l'ha più lungo? :D
scherzo, allora si vede che devo proprio aggiornare il pc o overclockare la cpu..
si infatti quello che ho scritto era per tua utilità, di certo non faccio a gara con nessuno anche perchè come vedi non ho una config al top (anche se tutt'ora valida) e poi non è mio uso mettermi a fare certe gare ;)
ciao a tutti ragazzi, ho un piccolissimo problema che riscontro: appena finisce una gara e mi dice che ho vinto un auto, non me la fa vedere nel riquadro che appare ma rimane un quadrato grigio, come se fosse un errore grafico. volevo sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema. ciao :)
ovviamente non è normale che accada.. dando per scontato che hai messo la patch di aggiornamento a BLUR puoi provare ad aggiornare i driver.. altro non saprei che dire se non di controllare di avere tutti i settaggi driver a posto.. magari hai giocherellato troppo con qualche tweaker ;)
>bYeZ<
-LiquidSnake-
26-09-2010, 14:59
ma è vero che è supportato solo il joypad della 360?
Per poter giocare a Blur con un altro joypad tipo il Logitech Rumblepad serve installare nella directory principale del gioco i file prelevabili dal link sottostante, che emulano il controller della xbox 360. Unico inconveniente è il tempo di attesa all'avvio del gioco, che sembra lasciarti lo schermo nero per almeno un paio di minuti, ma poi si avvia tranquillamente e si gioca benissimo.
Link 1:
http://www.megaupload.com/?d=CBZ6M2R2
Link 2:
http://hotfile.com/dl/71861766/e315763/Blur-Logitech.zip.html
androsdt
28-10-2010, 11:29
è stato trovato un modo per personalizzare i tasti della tastiera???....
ho visto in giro nelle recensioni voti altissimi, ma a mio parere questo solo aspetto gia dovrebbe significare una grossa insufficienza al gioco!...io non riesco proprio a giocarci!!...
in piu mi da un errore sui driver invidia...boh...mi da un messaggio del tipo
"c'è stato un problema con i driver video, i driver sono stati ripristinati" e poi fila tutto liscio normalmente!...
ditemi che c'è un modo di personalizzare i tasti vi prego!
ditemi che c'è un modo di personalizzare i tasti vi prego!
Che io sappia no... speravamo tutti in qualche patch, ma evidentemente alla bizzare non interessa niente :rolleyes:
Salve a tutti. Ho problema un problema spero che qualcuno mi risp. Praticamente volevo giocare in split screen, ma ho un solo gamepad x360.
Ho provato a fare la mod consigliata, ma aprendo il file XInputTest.exe mi viene riconosciuto solo un gamepad il secondo mi viene detto non connesso eppure in pannello di controllo ci sono tutti e due regolari :muro:
Salve a tutti. Ho problema un problema spero che qualcuno mi risp. Praticamente volevo giocare in split screen, ma ho un solo gamepad x360.
Ho provato a fare la mod consigliata, ma aprendo il file XInputTest.exe mi viene riconosciuto solo un gamepad il secondo mi viene detto non connesso eppure in pannello di controllo ci sono tutti e due regolari :muro:
Quindi da quello che ho capito hai 2 gamepad, uno xbox360 mentre l'altro no :confused: Se ho capito bene, che modello è l'altro gamepad?
Quindi da quello che ho capito hai 2 gamepad, uno xbox360 mentre l'altro no :confused: Se ho capito bene, che modello è l'altro gamepad?
Quello che ti posso dire e che con diverse combinazioni di gamepad, da quel cavolo di XInputTest.exe me ne viene sempre riconosciuto solo il primo :(
L'ultima che ho provato e quella di due gamepad ps2 collegati tramite un unico adattatore USB che in win appaiono come due distinti ovv.
Bifftuner03
01-11-2010, 17:46
salve,qualche pagina fa(forse 3-2) avevo descritto il mio problema e l'ho risolto in parte...mi domandavo se adesso ci fosse una soluzione al mio problema...grazie in anticipo :help:
Race Driver_89
05-11-2010, 12:05
iscritto!!!
il gioco l'ho finito da tempo, mi è piaciuto un sacco, ma solo ora ho visto il thread dedicato! :asd:
Bifftuner03
27-11-2010, 11:15
perchè quando gioco a blur mentre son internet va a scatti e quando non lo sono invece va liscio? non c'è modo per risolvere il problema? up
Bifftuner03
27-11-2010, 11:42
mi sembra così strano che solo io ho quel problema...dopo tanti mesi nessuno ha il mio stesso problema o che lo abbiano risolto? :( uffi e riuffi :(
mi sembra così strano che solo io ho quel problema...dopo tanti mesi nessuno ha il mio stesso problema o che lo abbiano risolto? :( uffi e riuffi :(
Purtroppo non so come aiutarti :muro:
Quello che ti posso dire e che con diverse combinazioni di gamepad, da quel cavolo di XInputTest.exe me ne viene sempre riconosciuto solo il primo :(
L'ultima che ho provato e quella di due gamepad ps2 collegati tramite un unico adattatore USB che in win appaiono come due distinti ovv.
Raga nessuno mi sa dire come posso usare due o più gamepad con questo gioco :confused:
EsciSole
27-11-2010, 15:49
ora ho il gioco e ora leggo il thread.. di quale problema parli?
Raga nessuno mi sa dire come posso usare due o più gamepad con questo gioco :confused:
Hai seguito le istruzioni nella prima pagina? :)
Bifftuner03
28-11-2010, 15:34
ora ho il gioco e ora leggo il thread.. di quale problema parli?
vai a pagina 10 in fondo che c'è il mio primo post e poi prosegui
Race Driver_89
05-12-2010, 16:03
perchè quando gioco a blur mentre son internet va a scatti e quando non lo sono invece va liscio? non c'è modo per risolvere il problema? up
stesso problema che ho avuto io (nonostante l'aggiornamento), alla fine ho dovuto giocare solo in single
__miche__
17-12-2010, 20:52
dove si può trovare a meno di 20 euro?
Mock Coppertone
19-12-2010, 16:52
....Ragazzi, che si parli bene o male di questo gioco, io ancora devo capire xchè non mi parte ... il gioco mi si blocca quasi subito (schermo nero... poi bianco bloccando qualsiasi attività del pc) nonostante io abbia un pc buono (un quadcore con una scheda grafica invidia 8800gts ecc. ecc.) sto "cacchio" di BLUR mi stranisce proprio del tutto ...:incazzed: eppure con altri come Split Second, NfS Hotpursuit, Dirt2 (e quest'ultimo di risorse ne richiede tante)e cosi' tanti altri non mi danno sto problema ... ma a voi vi risulta la stessa cosa che è capita:confused: a me ?
__miche__
24-12-2010, 13:44
ci sono anche io online, mi chiamo T-Junk
__miche__
04-04-2011, 20:57
sembra che non ci giochi più nessuno :(
sembra che non ci giochi più nessuno :(
E un gioco che ha avuto poco successo... :(
Qualcuno sa indicarmi i link per le patch ufficiali?
Grazie mille.
Questo thread sembra abbastanza morto cmq...ci provo lo stesso:
Volevo sapere se qualcuno di voi sa come cavolo si fa a cambiare password all'account di Blur dato che il sito adesso non esiste più e reindirizza sempre e comunque a quello di Activision (e no, l'account non è lo stesso)... :stordita:
Race Driver_89
28-11-2011, 17:20
Credo che con la chiusura dei Bizzarre, questo titolo sia proprio morto e non lo meritava dato che è un ottimo arcade molto divertente e purtroppo sottovalutato e che a me però è piaciuto molto:) in sostanza è mooolto meglio di quella merdaccia di the run:sofico:
.:Sephiroth:.
04-04-2012, 21:39
ragazzi ke fine ha fatto questo gioco? sta a 5 euro su steam e vorrei prenderlo, nei server c'è ancora gente?
Pachanga
05-04-2012, 00:20
ragazzi ke fine ha fatto questo gioco? sta a 5 euro su steam e vorrei prenderlo, nei server c'è ancora gente?
Ho provato ora per curiosita'ad accedere al multi ma a me esce sempre il messaggio:"Scaricamento del contenuto fallito.Riprova."
Quindi sono assai scettico al momento...
Lo tengo installato perche' e' divertente comunque in single ed anche quando si vuol fare una partita tra amici (o magari con la fidanzata :D )a schermo condiviso,anche in 4,come gia' si era detto nell'altro thread che avevi aperto qualche giorno fa...;)
Se non ritieni indispensabile giocare in multiplayer per 5€ un pensierino potresti pure farcelo...;)
.:Sephiroth:.
05-04-2012, 08:50
Ho provato ora per curiosita'ad accedere al multi ma a me esce sempre il messaggio:"Scaricamento del contenuto fallito.Riprova."
Quindi sono assai scettico al momento...
Lo tengo installato perche' e' divertente comunque in single ed anche quando si vuol fare una partita tra amici (o magari con la fidanzata :D )a schermo condiviso,anche in 4,come gia' si era detto nell'altro thread che avevi aperto qualche giorno fa...;)
Se non ritieni indispensabile giocare in multiplayer per 5€ un pensierino potresti pure farcelo...;)
ma se volessi giocare con un mio amico è possibile? ovviamente io casa mia e lui a casa sua...oppure nemmeno cosi funziona?
Pachanga
05-04-2012, 22:03
ma se volessi giocare con un mio amico è possibile? ovviamente io casa mia e lui a casa sua...oppure nemmeno cosi funziona?
Purtroppo non posso verificare perche' non ho nessuno in lista amici per provare ad hostare una partita...
Ho sempre giocato in single o a schermo condiviso,mai in multi o in locale,purtroppo non posso esserti d'aiuto in questo senso...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.