PDA

View Full Version : windows mobile 6.5 vs s60v5

lupin 3rd
22-05-2010, 15:46
Buongiorno a tutti,sono nuovo in questo forum,innanzitutto complimenti...vorrei porvi il seguente quesito:vorrei passare ad un nuovo smartphone con il sistema operativo;tra il symbian s60v5 e windows mobile 6.5 pro,indipendentemente dalla marca e dall' hardware dello smartphone,qual'è il migliore?non essitono screenshot dell' interfaccia?

infine mi servirebbe sapere se windows mobile 6.5 pro e s60v5 entrambi possono condividere file in una rete locale tramite il wifi(utile per trasferire gli mp3...XD)

lupin 3rd
24-05-2010, 11:05
nessuno sa niente?

mobi
24-05-2010, 20:50
Ciao, io ho un terminale con WM6.5 e posso dirti che è come avere un piccolo PC con funzioni di telefono, sicuramente ci installi di tutto e senza la seccatura del certificato richiesto dai Symbian, ma un O.S. Symbian è sopratutto un cellulare.
Per farti un esempio pratico (a meno di non installare appositi software) su WM non hai i profili cellulare, non hai la sveglia a telefono spento, le suonerie devo essere in specifiche cartelle....

lupin 3rd
24-05-2010, 21:46
Ciao, io ho un terminale con WM6.5 e posso dirti che è come avere un piccolo PC con funzioni di telefono, sicuramente ci installi di tutto e senza la seccatura del certificato richiesto dai Symbian, ma un O.S. Symbian è sopratutto un cellulare.
Per farti un esempio pratico (a meno di non installare appositi software) su WM non hai i profili cellulare, non hai la sveglia a telefono spento, le suonerie devo essere in specifiche cartelle....

cosa intendi per profili cellulare?e cosa mi dici di android 1.7?di queste promozioni che stanno qua (http://promozioni.vodafone.it/smartphone/)devo scegliere una da 19 e al mese in cui mi danno uno smartphone insieme...cosa mi consigli tra i 4 pezzi(escluso il blackberry che è scomodo)?

tavolone
24-05-2010, 23:17
Sicuramente Windows Mobile 6.5!!

Se Android e Maemo (Nokia N900) non ti interessano puoi solo scegliere WM6.5. Symbian non può competere con i tre sistemi operativi che ti ho menzionato sopra.

:)

lupin 3rd
25-05-2010, 06:41
Sicuramente Windows Mobile 6.5!!

Se Android e Maemo (Nokia N900) non ti interessano puoi solo scegliere WM6.5. Symbian non può competere con i tre sistemi operativi che ti ho menzionato sopra.

:)

i sistemi operativi che hai menzionato sopra?N900?sincermanete volevo sapere anche qualcosa di più su android 1.7....cmq symbian è symbain s60v5,e non symbian 3...e anche android,l' ultimo è il 2.2 mentre al versione che sta la è la 1.7...a livello dei software,qual' la piattaforma più diffusa nel supporto?cioè è alta la probabilità di trovare software compatibile con windows mobile 6.5 o no?e infine supporta il protocollo per la condivisione in rete locale di file?