View Full Version : (SA+SS) VENDO SCHEDE AUDIO CREATIVE...(X-F FATALITY,extrme audio e audigy)
Salve come da titolo mi disfo delle mie amate schede audio per incompatibilità col pci-ex, schede di qualità elevate nulla a che vedere con le ciofeche integrate, la fatality ha ben 64 mb di ram ed è in versione retail con scatolo e fattura mentre l extreme audio è in versione bulk e infine ce l audigy che per quanto possa essere vecchia è sempre superiore a qualle cosuccie che mettono nei budle delle main
fatality pro gamer 64mb X-ram
http://i.testfreaks.com/images/products/600x400/74/creative-x-fi-xtreme-gamer-fatal1ty-professional-series.5795658.jpg
prezzo venduta a zatiel
x-fi extreme audio
http://www.aimcomputer.ca/images/creativeextremeaudio.jpg
prezzo tolta dalla vendita
audigy
http://www.files.evolverindustries.com/images/system/creative_sb_audigy_ls.jpg
prezzo 12+ss
regole
precedenza a mano
al mio prezzo
in coda solo se interessati
per info usare pvt
no scambio
Ciao! 12 spedita per l'audigy (anche in raccomandata ben imbottita) ti va bene? ricaricherei immediatamente.
Ciao! 12 spedita per l'audigy (anche in raccomandata ben imbottita) ti va bene? ricaricherei immediatamente.
ciao mi spiace posso farti 18 spedita devo metterci il costo della busta, benzene e tempo alle poste
g.harrison90
03-06-2010, 19:20
ciao..ho una Gygabyte GA-P55A-UD3...sai per caso se la tua x-fi extreme audio è supportata (visto che dici che nn è pci-e)??
ciao..ho una Gygabyte GA-P55A-UD3...sai per caso se la tua x-fi extreme audio è supportata (visto che dici che nn è pci-e)??
ciao la scheda non è pci-ex ma è pci la tua main ha ben 3 slot pci, quindi puoi metterla dove ti pare slot n4-6-7;)
g.harrison90
03-06-2010, 20:32
ok...valuto e ti faccio sapere...non considerarmi in coda..grazie
ok...valuto e ti faccio sapere...non considerarmi in coda..grazie
no problem cmq aspetto qualcuno che mi prenda anche la fatality prima di dare l extreme audio
ciao io ho delle cuffie Roccat Kave (5.1)
e vorrei sapere di qst tue schede quale gli va bene senza spendere l'ira di Dio e soprattutto con l'entrata mic che funzioni
ciao io ho delle cuffie Roccat Kave (5.1)
e vorrei sapere di qst tue schede quale gli va bene senza spendere l'ira di Dio e soprattutto con l'entrata mic che funzioni
ciao premettendo che non voglio invogliare ne forzare qualcuno all acquisto, hai delle cuffie 5.1 che costano da sole 70 euro :eek: di ottima qualità e raffinate, devi abbinarle assolutamente ad una sk audio all altezza, la seconda "extreme audio" per quanto possa essere buona rispetto a quelle integrate, non è una scheda audio vera e propria, se vuoi qualità e anche minor sforzo del processore vai sulla fatality, oltre ad avere uun rapporto segnale rumore ottimo ha gli ingressi laccati in oro che riduce di tanto le interferenze, per quanto attesta la qualità è una delle migliori nel campo desktop, giochi, tra cui fps con cuffie raffinate o un kit 5.1 adeguato sembra di stare nel vivo della situazione, stesso discorso vale per la musica niente a che vedere con extreme audio che lo stesso è buona e di gran lunga superiore a quelle integrate, ti ricordo che la fatality ha 64mb di ram utile a caricare l audio nei giochi e diminuire lo sforzo del processore, per quanto attesta l entrata mic è ok ho un mic da pochi euro con cui faccio conversazioni ecc e va davvero bene;)da premettere che la vendo solo ed esclusivamente perchè la mia main ha solo attacchi pci ex altrimenti l avrei tenuta a vita, soldi ben spesi:)
http://it.creative.com/products/productarchive.asp?category=209&subcategory=669&product=14000&nav=
è lei?
ma vedo che ha anche il pannellino e telecomando
tu hai tutte ste cose?
http://it.creative.com/products/productarchive.asp?category=209&subcategory=669&product=14000&nav=
è lei?
ma vedo che ha anche il pannellino e telecomando
tu hai tutte ste cose?
si la scheda è quella, ma la versione che ho non ha il frontalino e telecomando nel bundle, quella da te postata è la versione FPS la mia è XTREME GAMER FATAL1TY PROFESSIONAL EDITION come detto senza frontalino e telecomando che comunque puoi acquistare apparte anche senza marchio fatality sopra tanto i frontalini son tutti compatibili
sono interessato ma dobbiamo rivedere un po il prezzo
gentilmente assicurami che sulla mia mobo puo andare bene ho una Gigabyte GA x38T DQ6
sono interessato ma dobbiamo rivedere un po il prezzo
gentilmente assicurami che sulla mia mobo puo andare bene ho una Gigabyte GA x38T DQ6
Ciao la tua main é compatibile, ha due slot pci gli ultimi in basso, eventualmente in crossfire la posizioni nell ultimo slot cosi hai spazio per vga, per il prezzo nuova sta sui 130 e passa la pongo a 70 piu spese é ben oltre il regolamento, poi é praticamente pari a nuovo e fatturata, quindi posso fare ben poco,poi su raga spendiamo soldi e soldi su vga e quant altro poi quando si tratta di una sk audio siam sempre poco fiduciosi nella scelta che poi nel tuo caso con quelle cuffie e vedo che giochi anke negl fps é obbligata :)
Ciao la tua main é compatibile, ha due slot pci gli ultimi in basso, eventualmente in crossfire la posizioni nell ultimo slot cosi hai spazio per vga, per il prezzo nuova sta sui 130 e passa la pongo a 70 piu spese é ben oltre il regolamento, poi é praticamente pari a nuovo e fatturata, quindi posso fare ben poco,poi su raga spendiamo soldi e soldi su vga e quant altro poi quando si tratta di una sk audio siam sempre poco fiduciosi nella scelta che poi nel tuo caso con quelle cuffie e vedo che giochi anke negl fps é obbligata :)
ok te la prendo io ma devi darmi qualche giorno
diciamo che ci aggiorniamo a lunedi ok?
sentiamo in pm oppure su messenger
ok vabene ti mando msn in pvt
no carissimo,
semplicemnte se vedi gli altri 3d noterai che la stessa secheda tua la vendono a 40 euro
ci sono diversi thread dove vendono la nuova fatal1ty e la xtremegamer per cui
non ti spingere troppi con le insinuazioni perche questo è un forum libero e vorrei trovare un buon compromesso
intesi?
http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1375/creative-sound-blaster-x-fi_14.html
sarebbe quella rossa?ossia la terza da sopra?
scusami ma essendomi immerso da pochi giorni nelle schede audio a me sembrano tutte le stesse
quindi credo che quella simile come prezoz in realtà è inferiore alla tua vero?
ossia la platinum non è come la tua
chiariscimi
buona vendita genio
:D loooooool detto da colui che si definisce un insegnate:D :rotfl:
spedito e arrivato il tutto:)
tutto è bene ciò che finisce ben
spedizione lampo
imballaggio perfetto
ottimo prodotto
tutto è bene ciò che finisce ben
spedizione lampo
imballaggio perfetto
ottimo prodotto
è stato un piacere concludere con te...ti addo alla lista dei feed
@tutti; rimango in vendita la sola audigy l altra la sfrutto per il mulo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.