View Full Version : Nel sito di trenitalia..
blue_blue
22-05-2010, 15:03
..sbaglio o non compaiono più i prezzi dei regionali? :confused: Che voi sappiate, li hanno scritti da qualche altra parte? Conoscete qualche sito "alternativo" dove ottenere queste info? Io ho questo: www.bahn.com/i/view/ITA/it, ma anche da lì non vedo i prezzi..
Grazie!
ziozetti
22-05-2010, 15:47
Probabilmente è dovuto al cambio di orario da invernale ad estivo.
blue_blue
23-05-2010, 13:46
Vero, non ci avevo pensato..spero tantissimo tu abbia ragione, così è veramente scomodo! Allora mi armo di santa pazienza e aspetto l'aggiornamento :D
Grazie!
ziozetti
23-05-2010, 22:23
Vero, non ci avevo pensato..spero tantissimo tu abbia ragione, così è veramente scomodo! Allora mi armo di santa pazienza e aspetto l'aggiornamento :D
Grazie!
L'orario estivo dovrebbe entrare in vigore il 12 giugno, in ogni caso per gli orari dei regionali puoi basarti su quelli di un giorno "simile": se devi partire domenica, cerca un treno di una domenica precedente al 12 giugno, dovrebbe essere uguale.
fra_italia
25-05-2010, 16:00
ciao,
non c'entra assolutamente nulla l'orario estivo - invernale.
E' da qualche mese che è così, il prezzo dei regionali lo puoi vedere solo su treni in partenza entro 7gg. Cmq se parti il martedì del prox mese basta che selezioni l'orario del prox martedì ed hai i rispettivi prezzi, non cambia nulla dato che il biglietto ha validità 60gg.
ziozetti
25-05-2010, 20:12
ciao,
non c'entra assolutamente nulla l'orario estivo - invernale.
E' da qualche mese che è così, il prezzo dei regionali lo puoi vedere solo su treni in partenza entro 7gg. Cmq se parti il martedì del prox mese basta che selezioni l'orario del prox martedì ed hai i rispettivi prezzi, non cambia nulla dato che il biglietto ha validità 60gg.
Sta cippa non c'entra, dopo il 12 giugno secondo l'orario NON ESISTONO treni regionali...
Per conoscere i prezzi comunque un giorno vale l'altro.
fra_italia
25-05-2010, 21:10
Sta cippa non c'entra, dopo il 12 giugno secondo l'orario NON ESISTONO treni regionali...
Per conoscere i prezzi comunque un giorno vale l'altro.
vedi di darti una calmata xk hai veramente rotto col tuo modo di fare.
Se leggi il post iniziale anziché intervenire a sproposito, lui chiedeva il perché non trovo i PREZZI dei treni regionali e non che non trova l'orario dei treni dopo il 12 giugno.
Capisco che mi hai preso di mira perché ho criticato la tua amata Bratislava che non è altro che un buco di città, ma vedi di piantarla xk io fino ad ora non l'ho messa sul personale e soprattutto a differenza tua intervengo solo dove ne ho conoscenza diretta e non ovunque tanto per sparlare.
blue_blue
25-05-2010, 21:37
Ragazzi, non vi preocc, mi avete dato entrambi delle info utili :)
Comunque io dovrei partire sabato 29, ed effettivamente oggi vedo i prezzi di tutti i treni! Mi chiedo il perché della scelta di rendere il biglietto dei R acquistabile solo una settimana prima, ma vabbè..trenitalia :D
Grazie ad entrambi!
ziozetti
25-05-2010, 22:27
Capisco che mi hai preso di mira perché...
Non è quello che dici che non mi piace, i gusti sono gusti.
Sono i tuoi modi che mi indispettiscono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.