View Full Version : [salerno+sped] cerco - mobo 775 m.atx - dissipatore am2 - ali
peppecbr
22-05-2010, 12:18
ciao allora cerco questi 3 componeti
mobo 775 ddr2 micro atx preferibilmente con 4 slot per ram
dissipatore am2 anche originale , ci devo dissipare un x4 :fagiano:
alimentatore serio trai 400/500watt non troppo costoso massimo 50€
la merce e per amici conoscenti , anche se me ne occupo io :D
preferito scambio a mano
preferitaricarica postepay
se offrono utenti con pochi posto , o senza vendite concluse nel mercatino , si va di post prova altrimenti non compro nulla!!!
Ciao, è disponibile l'alimentatore del blocco per cui ti eri messo in coda... 30 spedito :)
peppecbr
22-05-2010, 14:17
Ciao, è disponibile l'alimentatore del blocco per cui ti eri messo in coda... 30 spedito :)
ti ringrazio, ma questa persona a cui e delegato verca corsair , enermax , tagan , be queit ecc diciamo di un livello un po superiore ;)
se ti interessa ho un dissipatore che potrebbe fare al caso tuo, vedi la mia firma (salutami la campania che ho dovuto lasciare a malincuore)
DURONMEN
22-05-2010, 15:49
Ciao, se ti interessa ho una Asus m4a78-vm NUOVA + cpu amd X2 5200+ boxato, tutto a 80€+ s.s.
Avrei anche un ottimo alimentaore Silent da 450w al limite, non di marca famosa ma funziona benissimo, se lo prendi insieme a scheda madre e cpu te lo lascio per 20€.
peppecbr
22-05-2010, 15:55
se ti interessa ho un dissipatore che potrebbe fare al caso tuo, vedi la mia firma (salutami la campania che ho dovuto lasciare a malincuore)
ciao non va bene è troppo alto purtroppo mi serve simile all'originale , o altro ma che non sia a torre :( te la saluto la campania , ma non ti perdi nulla :D il sole qua non vuole uscire , il solito calore degli scorsi anni quest'anno ancora non è arrivato anzi!!
Ciao, se ti interessa ho una Asus m4a78-vm NUOVA + cpu amd X2 5200+ boxato, tutto a 80€+ s.s.
Avrei anche un ottimo alimentaore Silent da 450w al limite, non di marca famosa ma funziona benissimo, se lo prendi insieme a scheda madre e cpu te lo lascio per 20€.
:mbe: ma scusami io cerco una mobo 775 e tu mi offri mobo e cpu am2? :mbe:
The_Saint
22-05-2010, 17:47
Ti mando pvt x alimentatore + dissipatore. :)
peppecbr
22-05-2010, 18:39
Ti mando pvt x alimentatore + dissipatore. :)
lo scrivo anche qua , non mi proponete ali con ventole da 80x80 cerco ali recenti con ventole 120x120
RockleeITA
22-05-2010, 18:50
Ciao, se ti interessa ho un Lc Power Green da 650 W con l'85% di efficienza, l'ho comprato per 70 euro qualche settimana fa ma non è compatibile con la mia mobo :cry: immagina che l'ho utilizzato 3 volte.. naturalmente ho lo scontrino sfornato da poco, scatola e tutto.. fammi sapere.. se arrivi a 54 spedito è tuo :)
mobo: Asus P5Q-VM completa di bundle, scatola e accessori, in garanzia, usata per qualche mese su un HTPC, a 60€+sped
Ali: Tagan Easycon TG430W U15, completo di scatola, bundle accessori e garanzia a 50€+sped
Dovrei avere anche un Coolermaster Vortex 752 con attacchi sia 775 che AM2, non è l'originale ma è comunque un Low Profile, in ogni caso lo usavo sempre sull'HTPC dentro un Antec Fusion Remote, se ti interessa lo vendo a 10€+spese
non ho trovato la pagina sul sito del produttore, ti lascio una recensione: RECENSIONE (http://www.xtremehardware.it/recensioni/dissipatori/recensione-cooler-master-vortex-752-200802261292/)
blocco MOBO+PSU a 110€ spedito in J+3
blocco MOBO+PSU+DISSI 120 € spedito in J+3
peppecbr
23-05-2010, 09:10
mobo: Asus P5Q-VM completa di bundle, scatola e accessori, in garanzia, usata per qualche mese su un HTPC, a 60€+sped
Ali: Tagan Easycon TG430W U15, completo di scatola, bundle accessori e garanzia a 50€+sped
Dovrei avere anche un Coolermaster Vortex 752 con attacchi sia 775 che AM2, non è l'originale ma è comunque un Low Profile, in ogni caso lo usavo sempre sull'HTPC dentro un Antec Fusion Remote, se ti interessa lo vendo a 10€+spese
non ho trovato la pagina sul sito del produttore, ti lascio una recensione: RECENSIONE (http://www.xtremehardware.it/recensioni/dissipatori/recensione-cooler-master-vortex-752-200802261292/)
blocco MOBO+PSU a 110€ spedito in J+3
blocco MOBO+PSU+DISSI 120 € spedito in J+3
ecco questo blocchetto mi andrebbe bene
mi dici ali e mobo se hanno garanzia , se hai fattura scontrino? e il loro bundle?
GA-G33M-DS2R + q9550 + 2 gb Team group 800mhz, l'ali ne avrei un paio ma siam + alti coi watt....
scambio in SA
ecco questo blocchetto mi andrebbe bene
mi dici ali e mobo se hanno garanzia , se hai fattura scontrino? e il loro bundle?
scusa ma queste info già te le ho date nel post precedente no?
cmq ti ho risposto in pvt :D
dai uno sguardo alla firma
ps
è in aggiornamento continuo :D
ciccillover
24-05-2010, 23:14
Io ho una MSI microatx 775 DDR2, non ricordo il modello ma ovviamente posso andare a controllare. L'avevo venduta con consegna a mano, mi è stata restituita perché all'acquirente non funzionava. Da allora è stata nel dimenticatoio fino ad oggi. Mi è infatti capitato un PC da riparare, con CPU e RAM compatibile, e l'ho montata per verificare. Da me funziona bene, testata sotto Windows 7. Per evitare grattacapi la venderei a 20 euro + spese come rotta, ma ripeto che ho potuto installarvi Win7 + driver senza alcuna difficoltà.
Dimmi se può interessarti, se sì scendo in garage a vedere che modello è.
In caso contrario, buona ricerca ;)
19giorgio87
25-05-2010, 07:26
ciao, avrei un ThermalTake TMG A2 con ventola enermax everest 92mm led blu moddata..davvero fantastica in azione..fammi sapere,ciao!
p.s. per socket AMD
peppecbr
30-05-2010, 08:01
GA-G33M-DS2R + q9550 + 2 gb Team group 800mhz, l'ali ne avrei un paio ma siam + alti coi watt....
scambio in SA
arsenale trovato dall'amico torrent :sofico: scambio a mano avvenuto si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.