PDA

View Full Version : [Milano] Micro SD Kingstone 16 GB - 30 euro

Nud
22-05-2010, 12:17
Completa del suo adattatore ad SD.

preferibile consegna a mano o spedizione con pagamento bonifico.

30 euro

vincyller
22-05-2010, 21:00
Ciao, maggiori dettagli? Classe 4 o 6? presenza scontrino e scatola? Foto del modello.

Saluti

Nud
23-05-2010, 11:09
per un telefono č normale farlo, ma per una memoria scatola e scontrino proprio non li ho conservati...

Uso l'utilissima custodia in plastica per custodirla, che ti consegno ovviamente.

per la classe non so nemmeno cosa sia (:D).. se mi dici dove č scritto provo a cercarlo

la memoria č questa:
http://www.kingston.com/itroot/flash/sdhc_micro.asp

vincyller
23-05-2010, 14:08
Sulla memoria dev' essere presente un piccolo numerino, all'interno di un cerchietto bianco.

Saluti

Nud
23-05-2010, 16:58
Sulla memoria dev' essere presente un piccolo numerino, all'interno di un cerchietto bianco.

Saluti

8 :)

luca666
24-05-2010, 09:55
Di dove sei di milano, perché se non e troppo lontano da bergamo vengo a prenderla per il mio collega. saluti.

Nud
24-05-2010, 10:12
Di dove sei di milano, perché se non e troppo lontano da bergamo vengo a prenderla per il mio collega. saluti.

Sono di Milano cittą. Lavoro in centro ed abito in zona fiera/san siro

luca666
25-05-2010, 10:34
va bene, se e veramente classe 8 posso venire per prenderla domani verso la mattina/mezzogiorno...

Nud
25-05-2010, 10:44
per me ok. Ti scrivo per proposta di luogo e orario

Nud
26-05-2010, 08:15
utente incerto sul da farsi :D
ancora disponibile.

contesax
26-05-2010, 10:30
coda per acquisto con consegna a mano a Milano cittį

Nud
26-05-2010, 10:36
coda per acquisto con consegna a mano a Milano cittį

possiamo vederci quando preferisci. Io ho la memoria qui con me e lavoro in Piazza Cadorna

un saluto

contesax
26-05-2010, 12:14
ciao
prima di concludere volevo accertarmi della velocitį della scheda, perchč a me serve che sia almeno Class 6; la userei infatti anche per le riprese con la videocamera FullHD (che notoriamete necessitano di schede veloci per funzionare correttamente)

ora, dal link che hai postato risulta quanto segue:

Specifiche tecniche Capacitą: 4GB (Class 4), 8GB (Class 4), 16GB (Class 2 & Class 10)
Dimensioni: 11mm x 15mm x 1mm (0,43" x 0,59" x 0,039" )

evidentemente la tua scheda, taglio da 16 GB, deve necessariamente essere una Class 2 oppure una Class 10

se siamo nel secondo caso, possiamo concludere subito e accordarci giį per oggi (lavoro a Precotto, ma posso spostarmi in metro verso il centro)

nel caso non riuscissi ad evincerlo dalla serigrafia riporatata sulla scheda, potresti usare uno di quei programmini gratuiti di memory testing che misurano la velocitį di scrittura/lettura delle schede (tipo SiSoft Sandra...)

fammi sapere

Nud
26-05-2010, 12:32
ciao
prima di concludere volevo accertarmi della velocitį della scheda, perchč a me serve che sia almeno Class 6; la userei infatti anche per le riprese con la videocamera FullHD (che notoriamete necessitano di schede veloci per funzionare correttamente)

ora, dal link che hai postato risulta quanto segue:

evidentemente la tua scheda, taglio da 16 GB, deve necessariamente essere una Class 2 oppure una Class 10

se siamo nel secondo caso, possiamo concludere subito e accordarci giį per oggi (lavoro a Precotto, ma posso spostarmi in metro verso il centro)

nel caso non riuscissi ad evincerlo dalla serigrafia riporatata sulla scheda, potresti usare uno di quei programmini gratuiti di memory testing che misurano la velocitį di scrittura/lettura delle schede (tipo SiSoft Sandra...)

fammi sapere

Ciao..

Sulla scheda c'č scritto class 8, altro proprio non saprei in grado di verificare/testare..

il link l'ho postato per far vedere il modello di scheda, non č che me ne intenda e non vorrei fare casine con il mio PC o altri disponitivi.

Se ti interessa ancora ci diamo un appuntamento.
Un caro saluto

contesax
26-05-2010, 13:39
scusa, non voglio essere presuntuoso, ma sei proprio sicuro che la tua scheda sia una Class 8?

te lo chiedo per due motivi:
- non esistono schede ratificate come Class 8; esiste la Class 6 oppure la Class 10, senza alcuna classe intermedia
- ho cercato in lungo e in largo per il web ma non ho trovato nessuna scheda Class 8, nč della Kingston nč di alcuna altra marca

in commercio, ufficialmente, si trovano solo questi due modelli di schede Kingston:
- micro SDHC 16GB Class 2 (costo sui 37/38E)
- micro SDHC 16GB Class 10 (costo sui 90/100E)

sono portato a credere che non si aquest'ultima (altrimenti non penso che la svendesti a quel prezzo); non so dove hai trovato quella scheda, ma spero capirai le mie perplessitį: non vorrei acquistarla per poi scoprire che risulta troppo lenta per il tipo di utilizzo che ne devo fare

MarKusss74
18-06-2010, 09:13
ciao, la scheda č ancora disponibile?