liberty85
22-05-2010, 09:03
Salve premetto che ho avast 4 costantemente aggiornato e non clicco sui link ke mi inviano da msn, circa tre-quattro giorni fa mi iniziarono ad apparire sulla barra di msn alcune icone che invitavano ad andare su dei siti esterni per giocare e ad ogni riavvio o accensione del pc mi cancellava msnplus e io lo reistallavo sempre; per risolvere il problema sono andato in START-->ESEGUI--> MSCONFIG e c'era tra i processi MyWebSearch , andando a ritroso con il percorso l'ho prima bloccato dall'esecuzione in corso e poi cancellato nella cartella, oltre questo non sembrava esserci nulla .
Dopo qualche giorno mi riappaiono nuovamente le stesse icone e inizia nuovamente lo stesso problema... l'unica voce che ora ho trovato da MSCONFIG è oqrun sono andato anche qui nella cartella e l'ho cancellato ma il problema persiste sempre.
Cosa posso fare?? non credo ke facendo una scansione completa trovi il problema non avendolo trovato fino ad ora
Dopo qualche giorno mi riappaiono nuovamente le stesse icone e inizia nuovamente lo stesso problema... l'unica voce che ora ho trovato da MSCONFIG è oqrun sono andato anche qui nella cartella e l'ho cancellato ma il problema persiste sempre.
Cosa posso fare?? non credo ke facendo una scansione completa trovi il problema non avendolo trovato fino ad ora