PDA

View Full Version : Qualche virus che ad ogni riavvio o accensione del pc mi cancella MSNPLUS

liberty85
22-05-2010, 09:03
Salve premetto che ho avast 4 costantemente aggiornato e non clicco sui link ke mi inviano da msn, circa tre-quattro giorni fa mi iniziarono ad apparire sulla barra di msn alcune icone che invitavano ad andare su dei siti esterni per giocare e ad ogni riavvio o accensione del pc mi cancellava msnplus e io lo reistallavo sempre; per risolvere il problema sono andato in START-->ESEGUI--> MSCONFIG e c'era tra i processi MyWebSearch , andando a ritroso con il percorso l'ho prima bloccato dall'esecuzione in corso e poi cancellato nella cartella, oltre questo non sembrava esserci nulla .
Dopo qualche giorno mi riappaiono nuovamente le stesse icone e inizia nuovamente lo stesso problema... l'unica voce che ora ho trovato da MSCONFIG è oqrun sono andato anche qui nella cartella e l'ho cancellato ma il problema persiste sempre.

Cosa posso fare?? non credo ke facendo una scansione completa trovi il problema non avendolo trovato fino ad ora

Chill-Out
22-05-2010, 09:06
Ciao, segui questa Guida dedicata

Guida alla rimozione di malware presi da MSN-Messenger (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1788661)