darklook
22-05-2010, 09:00
non avendo un lettore ottico, ho provato ad installare sulla chiavetta partedmagic ed č andato storto qualcosa perche all'avvio del boot dovevo scegliere tra due so 2 s.o.
1) winzoz 7 home premium 64 bit e 2)linux
se cliccavo su linux nn succedeva niente indipendenteme dalla presenza della chiavetta, cosi ho optato per l'utilizzo di g-parted
per risolvere il problema del boot sono andato su winzoz
proprieta del sistema-->tab avanzate->avvio e rispistino--->impostazioni
nella lista s.o mi appariva solo winzoz cosi ho spuntato la voce visualizza elenco s.o per:
il problema sta che quando avvio il pc nn succede piu niente...
schermata nera con cursore lampeggiante
ho provato a fare il ripristino del sistema originale con le impostazioni di fabbrica per intenderci
installazione ok ma quando si avvia per la prima volta, stesso problema
tendendo conto che no dispongo di un unita ottica usb e del disco di winzoz come posso risolvere il problema?
1) winzoz 7 home premium 64 bit e 2)linux
se cliccavo su linux nn succedeva niente indipendenteme dalla presenza della chiavetta, cosi ho optato per l'utilizzo di g-parted
per risolvere il problema del boot sono andato su winzoz
proprieta del sistema-->tab avanzate->avvio e rispistino--->impostazioni
nella lista s.o mi appariva solo winzoz cosi ho spuntato la voce visualizza elenco s.o per:
il problema sta che quando avvio il pc nn succede piu niente...
ho provato a fare il ripristino del sistema originale con le impostazioni di fabbrica per intenderci
installazione ok ma quando si avvia per la prima volta, stesso problema
tendendo conto che no dispongo di un unita ottica usb e del disco di winzoz come posso risolvere il problema?