View Full Version : Scheda video 320 M
Xam the elder
22-05-2010, 07:01
Prendo un macbook pro 13 e volevo sapere le differenze prestazionali della scheda video nuova rispetto a quella della serie precedente.
Ho trovato dei bei macbook pro della serie precedente a prezzo vantaggioso e nn so se prendere il nuovo o un vecchio e in pratica la principale discriminante per la mia scelta è la scheda video.
Sarebbe il massimo se qualcuno che li ha avuti sotto mano entrambi mi desse un parere personale.
Max.
Energia.S
22-05-2010, 10:23
Al seguente link
puoi confrontare le varie schede video per notebook e vederne le prestazioni in raffronto ad altre...
Al di la che i benchmarks possano essere stati fatti con windows, comunque sia puoi notare la differenza delle schede video...
LINK... (http://www.notebookcheck.it/Schede-grafiche-Benchmark-List.2875.0.html)
smokingkid
31-05-2010, 16:15
Prendo un macbook pro 13 e volevo sapere le differenze prestazionali della scheda video nuova rispetto a quella della serie precedente.
Ho trovato dei bei macbook pro della serie precedente a prezzo vantaggioso e nn so se prendere il nuovo o un vecchio e in pratica la principale discriminante per la mia scelta è la scheda video.
Sarebbe il massimo se qualcuno che li ha avuti sotto mano entrambi mi desse un parere personale.
Max.
Te lo do io il parere professionale: hai da piglia l'ipad, che tanto con la 320m non ci giochi lo stesso.
Xam the elder
06-06-2010, 22:17
smokingkid io ho aspettative bassissime per giocare mi accontento .
ma bassissime
prouder?
Energia.S
06-06-2010, 22:25
ma bassissime
prouder?
installati macmame allora e giocherai a tutto... :D
smokingkid
07-06-2010, 16:58
ma bassissime
prouder?
Dai su, è il comparativo. Non fare sempre il banfa che nn capisce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.