PDA

View Full Version : Auricolari SHURE SE420K

Morigi
21-05-2010, 21:27
Salve a tutti

scrivo perchè ho un enorme dubbio: dopo aver messo da parte un pò di risparmi, sono finalmente pronto per aggiudicarmi la coppia d'oro per l'audio portatile: COWON IAUDIO 9 + AURICOLARI SHURE SE420.

Ho trovato entrambi da un venditore italiano, però come modello degli auricolari mi da SHURE SE420K.
Sul sito SHURE non ho trovato alcun riferimento a questo modello.
Ho quindi chiesto al venditore, il quale mi conferma che si tratta della stessa cosa.
Qualcuno è in grado di confermarmi questa cosa?

Scusate, so che a qualcuno può sembrare una domanda stupida, ma dopo averle provate da un amico sono mesi che sbavo per questi auricolari, e non reggerei il colpo di vedermi recapitare qualcosa di diverso!

grazie a tutti in anticipo

archigius
21-05-2010, 21:50
Ciao, non so a quale prezzo ti siano stati proposti, ma se vuoi una dritta questi eccellenti auricolari (li ho avuti io per un bel po') li puoi trovare su un sito inglese molto famoso in questo forum, a circa 145 euro+spedizione.
Si tratta di un prezzo che è più o meno la metà di quello solito.

Ad ogni modo, quelle lettere indicano solo piccole variazioni nel colore dell'oggetto.

Rainy nights
21-05-2010, 22:55
Sì le "k" sono tutte nere e sono molto belle, concordo con archi e ti consiglio di valutare bene poiché in italia è facile che ti chiedano 400 euro e passa per un i9+se420 :muro:

Per la cronaca su un sito inglese spenderesti meno di 300 euro in tutto :D

archigius
21-05-2010, 23:33
Sì le "k" sono tutte nere e sono molto belle, concordo con archi e ti consiglio di valutare bene poiché in italia è facile che ti chiedano 400 euro e passa per un i9+se420 :muro:

Per la cronaca su un sito inglese spenderesti meno di 300 euro in tutto :D

Devo dire che al prezzo attuale le 420 sul famoso sito sono veramente una bella vendita. Conservo un buon ricordo di quell'auricolare; le 530 erano piene, corpose e dolci sui medio-bassi, le 420 erano trasparenti e dettagliate, un po' meno bassi ma più senso di apertura sul medio-alto.

Morigi
22-05-2010, 08:02
ehm...

non è che qualche anima gentile mi indirizza su questo famigerato sito inglese?

anche in pvt se qui non si può!

gracias!

:D

Greed
22-05-2010, 12:49
Se non vi dispiace anche a me :D
Mi avete fatto venire una voglia :rolleyes: ........

EDIT :
Trovate,grazie lo stesso.

Rainy nights
22-05-2010, 12:57
ecco i link diretti, ne metto diversi per regolamento:

mp3-player.de

advancedmp3players.co.uk

mymemory.co.uk

pixmania.com/it