View Full Version : Perdita Connessione ad internet con Win7
Brunos82
21-05-2010, 22:06
Salve, ho un problema da qualche giorno infatti dopo aver usato Utorrent ogni tanto non mi si collega piu' ad internet pur risultando connesso, va a momenti, con Windows Xp non accadeva,è settato su Ottieni automaticamente Ip, ho libero, il pc fa parte di una rete domestica Lan, vi risulta che Win7 abbia dei problemi di questo tipo?
Brunos82
24-05-2010, 11:13
up
no.
con la descrizione che hai dato è impossibile aiutarti nel senso....
sei in rete lan con modem o router??
i problemi possono essere dei piu svariati...
perdi proprio la connessione e ti viene dato un nuovo indirizzo pubblico?
perdi la connessione saltuariamente???
se hai problemi di connessione che ti connette e disconnette e le tue impostazioni sono tutte impostate correttamente hai provato a chiamare libero??
è sempre meglio impostare manualmente i parametri di connessione.
Brunos82
25-05-2010, 14:09
Sono collegato in una rete domestica tramite router e nel momento in cui accendo il Pc la connessione non è disponibile quasi mai (ho provato sia con l'ip automatico e sia con l'ip definito), adesso per esempio ti sto scrivendo da Windows Xp emulato e internet va perfettamente, dovrei disinstallare 7 e ritornare a xp solo per questa fesseria?:cry:
ora su win7 sono andato nei dispositivi ho disintallato la scheda di rete poi ho fatto rileva modifiche hardware e l'ho reinstallata, ora internet funge di nuovo....ma è normale tutto ciò? i torrent fanno impazzire la scheda di rete su Win7?
Brunos82
28-05-2010, 17:41
ho reinstallato windows xp ma ogni volta che uso bittorrent appena provo ad usare internet non posso collegarmi anche se risulto connesso, come posso usare i torrent e assieme internet?
oro ho impostato l'ip manualmente, qualche consiglio?
Brunos82
29-05-2010, 09:54
up
Brunos82
29-05-2010, 14:31
il problema è che il router ha un controllo del traffico e in automatico blocca l'ip verso il quale c'è un traffico elevato, come posso usare i torrent senza incasinare tutto???????????
Brunos82
29-05-2010, 15:05
Qualcuno ha consigli sul settaggio della banda o di altre impostazioni per u torrent???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.