PDA

View Full Version : Telecom improvvisamente impossibile navigare

cipion
21-05-2010, 22:02
Salve a tutti...
Da oggi ho un grosso problema e non so a cosa sia dovuto, praticamente non riesco a navigare, vado lentissimo, addirittura se apro speedtest.net mi si apre la pagina dopo 10 minuti.. faccio partire il test e mi dice solo il ping senza darmi i dati di download o upload.. Per aprire la mia casella di posta ci metti 5 minuti :muro: cosa è successo? qualcuno saprebbe aiutarmi? chiamando 187 mi hanno detto provi a riavviare il modem e mi hanno chiuso in faccia :( (provato ma niente) help me non posso andare avanti cosi :help:

cipion
22-05-2010, 21:12
up :(

L_Rogue
23-05-2010, 08:31
Stesso problema qui, da questa mattina.

Ping assurdi intorno al 500 millisecondi e 0.07 megabit in upload! :mad:

Di dove sei?

Edit: qui da me paiono essere lavori sulla linea, perché pur non essendo una connessione rate adaptive (è una normale 4 Mbit downgradata), la portante di aggancio cambia continuamente.

cipion
23-05-2010, 15:29
io sono di perugia provinica.. però ho riscontrato che i miei amici/vicini di casa hanno tutti il mio problema quindi deduco che solo telecom può fare qualcosa... aspettiamo un pò :confused: 640/kbs di mer** :D :muro:

lonewo|_f
23-05-2010, 16:56
alt alt atl. hai un adsl Antidigitaldivide su minidslam, quella a 640 kbit/s?

è praticamente normale la situazione di cui stai parlando, prova a fare uno speedtest la mattina o la notte per vedere se quando gli altri non usano la connessione la tua funziona discretamente o meno.