PDA

View Full Version : santoro vs. idv

marchigiano
21-05-2010, 21:31
testuali parole ieri

"che si incazzi l’IDV che sono esperti di operazioni immobiliari ma pochissimo esperti di prodotto televisivo io lo trovo abbastanza grave"

dite la vostra che la mia la scrivo dopo sennò parte subito il flame

gigio2005
21-05-2010, 21:34
certo che per voi deve essere uno schock ogni volta che assistete a critiche ai propri "rappresentanti" politici

:D

Steinoff
21-05-2010, 21:38
certo che per voi deve essere uno schock ogni volta che assistete a critiche ai propri "rappresentanti" politici

forse hai estrapolato un zinzino troppo le parole. Non era un attacco ad IdV.
Ieri sera Santoro ce l'aveva con tutto il mondo politico, e non, con chiunque abbia parlato sentenziando prima che i fatti fossero chiari e dichiarati.
Per me ha detto e fatto bene, ed ovviamente cio' implica che per me IdV abbia sbagliato nel sentenziare.

marchigiano
21-05-2010, 21:38

idv mio rappresentante politico? dov'è la faccina mega-super-ultra-rotfl?

izutsu
21-05-2010, 21:40

Io invece mi chiedo perchè fino all'ultima puntata, dopo aver portato a casa i suoi bei soldini, queste cose le riservava quasi esclusivamente al cdx. Strano no?

Cioè... se le pensava prima perchè non dirle? Forse è venuto a mancare un certo sostegno dall'area che ha sempre difeso (o non attaccato apertamente)?

marchigiano
21-05-2010, 21:40
forse hai estrapolato un zinzino troppo le parole. Non era un attacco ad IdV.
Ieri sera Santoro ce l'aveva con tutto il mondo politico, e non, con chiunque abbia parlato sentenziando prima che i fatti fossero chiari e dichiarati.
Per me ha detto e fatto bene, ed ovviamente cio' implica che per me IdV abbia sbagliato nel sentenziare.

cosa voleva dire sulle operazioni immobiliari? ok ha attaccato tutti ma volevo focalizzarmi su questo

marchigiano
21-05-2010, 21:41
Io invece mi chiedo perchè fino all'ultima puntata, dopo aver portato a casa i suoi bei soldini, queste cose le riservava quasi esclusivamente al cdx. Strano no?

Cioè... se le pensava prima perchè non dirle? Forse è venuto a mancare un certo sostegno dall'area che ha sempre difeso (o non attaccato apertamente)?

vedo che izutsu sta per dire quello che volevo dire io... ;)

Steinoff
21-05-2010, 21:42
cosa voleva dire sulle operazioni immobiliari? ok ha attaccato tutti ma volevo focalizzarmi su questo

Chiama Santoro e chiediglielo, io non lo so proprio.

Jabberwock
21-05-2010, 21:43
Io invece mi chiedo perchè fino all'ultima puntata,

Ma quella di ieri era l'ultima puntata? Perche' giusto ieri leggevo che sarebbe continuato, come programmato, fino al 10 giugno! :confused:

gigio2005
21-05-2010, 21:46

eppure ho scritto in italiano....ma forse le mie capacita' espressive non sono adatte alle tue capacità comprensive del testo

izutsu
Ma quella di ieri era l'ultima puntata? Perche' giusto ieri leggevo che sarebbe continuato, come programmato, fino al 10 giugno! :confused:

Non lo so, credo di averlo letto qui ma non mi assumo questa responsabilità :D

Per me potrebbe continuare anche all'infinito...

Jabberwock

Non mi pare sia un mistero che DP abbia diverse case: un giorno si e l'altro pure ricordate gli articoli di libero e de il giornale!
Se uno ha tante case, e' esperto di operazioni immobiliari, aka di come si comprano gli immobili! :O

Ma ora che Santoro ne ha avute per tutti, come lo attaccherete? :fiufiu:

Jabberwock
21-05-2010, 21:47
Non lo so, credo di averlo letto qui ma non mi assumo questa responsabilità :D

Per me potrebbe continuare anche all'infinito...

Qui (http://www.corriere.it/politica/10_maggio_20/santoro-annozero_2c08c026-6445-11df-ae00-00144f02aabe.shtml) leggo: La puntata del programma, che andrà in onda come previsto fino al 10 giugno, è stata poi dedicata allo scandalo pedofilia che ha travolto la Chiesa cattolica. :confused:

izutsu
21-05-2010, 21:48
vedo che izutsu sta per dire quello che volevo dire io... ;)

Aggiungo: forse si è rotto le OO di difendere (o non attaccare apertamente) una certa area politica che continua a deluderlo... chissà se sapremo mai la verità :D

first register
testuali parole ieri

"che si incazzi l’IDV che sono esperti di operazioni immobiliari ma pochissimo esperti di prodotto televisivo io lo trovo abbastanza grave"

grazie al quotidiano di famiglia quel patrimonio immobiliare diventa sempre più consistente.:)

che ne pensi delle meduse giganti ?
http://blufiles.storage.live.com/y1paTmZB68dM-kRlKAfkD4yQenOjo8sMLh-Neqi2_NRobMAFcwqF32xMFSTx7pg8XeMPc1n-TJk8iw

e degli orti su facebook ?
http://www.mondofico.com/wp-content//20091031zynga-farmville.jpg

luxorl

Troppi pochi indagati e corrotti :O

izutsu
21-05-2010, 21:49
Qui (http://www.corriere.it/politica/10_maggio_20/santoro-annozero_2c08c026-6445-11df-ae00-00144f02aabe.shtml) leggo: La puntata del programma, che andrà in onda come previsto fino al 10 giugno, è stata poi dedicata allo scandalo pedofilia che ha travolto la Chiesa cattolica. :confused:

Bene, meglio così, non sono mai stato per "meno voci"...

Steinoff
21-05-2010, 21:51
Aggiungo: forse si è rotto le OO di difendere (o non attaccare apertamente) una certa area politica che continua a deluderlo... chissà se sapremo mai la verità :D

Veramente ne ha sempre avute per chiunque se le meritasse.
Nonsolopiddielle (non siete gli unici)

izutsu
21-05-2010, 21:56
Veramente ne ha sempre avute per chiunque se le meritasse.
Nonsolopiddielle (non siete gli unici)

Che palle con questo "siete"... ma che è, avete tutti una telecamerina nella mia cabina elettorale preferita?

Se permetti non sono ancora così rintronato e posso giudicare l'opera di santoro: non mi pare proprio che sia sua abitudine attaccare il csx, non con la stessa forza o con gli stessi mezzi, non come ieri.

Ripeto, se queste cose le pensava perchè le tira fuori solo ora che ha chiuso il suo contrattino con mamma rai?

Xile
21-05-2010, 21:56
Ma il fatto che abbia avuto una buonuscita milionaria è vero?! Sta cosa mi fa inzzare, soldi nostri ma pur di farlo mandare via avrebbero speso anche il doppio.

John Cage
21-05-2010, 21:59
testuali parole ieri

Cosa c'è di strano? Questa è semplicemente l'ennesima dimostrazione della libertà intellettuale di Santoro da tutta la politica. La cosa ti scandalizza? Siamo messi bene.... :rolleyes:

izutsu
21-05-2010, 22:02
Cosa c'è di strano?

Che non l'ha detto prima...

Inugami
21-05-2010, 22:05

E quindi?
Era una frecciatina che non faceva riferimento a nessun illecito/reato/marachella,ma ce la fate?

LUVІ
21-05-2010, 22:09
E quindi?
Era una frecciatina che non faceva riferimento a nessun illecito/reato/marachella,ma ce la fate?

No, non ce la fanno.
E nel frattempo Antonio Di Pietro metterà a segno un altra acquisizione immobiliare grazie ai soldi del rotolo :asd: :asd:
A marchicià, ma perchè non TI fai un favore e taci? Non dico per sempre, per una ventina d'anni.

Jabberwock
21-05-2010, 22:20
Ma il fatto che abbia avuto una buonuscita milionaria è vero?! Sta cosa mi fa inzzare, soldi nostri ma pur di farlo mandare via avrebbero speso anche il doppio.

Ieri ha detto che dovrebbero spettargli, come a tutti quelli nella sua situazione, 3 delle restanti 6 annualita': prende 750 mila euro l'anno lordi, quindi fanno piu' o meno 2 milioni e non 10 come e' stato detto all'inizio!

Steinoff
21-05-2010, 22:26

veramente l'ha detto anche prima, non si e' mai risparmiato frecciatine o frecciatone verso chicchessia.

marchigiano
21-05-2010, 22:32
Cosa c'è di strano? Questa è semplicemente l'ennesima dimostrazione della libertà intellettuale di Santoro da tutta la politica. La cosa ti scandalizza? Siamo messi bene.... :rolleyes:

ma libertà dove?????? sugli intrallazzi immobiliati di idv si parla da anni (non dico le case comprate da di pietro con i risarcimenti ma le altre), santoro ha mai fatto UNA dico UNA puntata a riguardo? nooooo? eppure lo sapeva data la frecciatina di ieri. questo vuol dire che ha DELIBERATAMENTE evitato l'argomento non si sa per quale motivo, ma l'ha tirato fuori appena uno di idv si è permesso di criticarlo... quindi può esserci dell'altro? avevano stretto un patto? tu copri me io copro te?

di sicuro santoro si è dimostrato inaffidabile, fazioso, opportunista, inutile che lo stimiate tanto, vi ha preso per il cubo, contenti voi... terza fase dice luttazzi vero? :cool:

Inugami
21-05-2010, 22:44
ma libertà dove?????? sugli intrallazzi immobiliati di idv si parla da anni (non dico le case comprate da di pietro con i risarcimenti ma le altre), santoro ha mai fatto UNA dico UNA puntata a riguardo?

Vabbene che sarebbe divertente ma si potrà mai fare una puntata intera sulle balle raccontate dal giornale? :asd:
Che fammo passiamo i primi 5 minuti a smerdare le due o tre puttanate che hanno raccontato poi facciamo una mezzora di pernacchie sui soldi che pagheranno per averle raccontate e magari mandiamo ruotolo a consegnare tapiri staffelli-style?
E il dibattito?
"eeeeh ma quelle case....non si fa,poi vieni a farci la morale"[perchè è più che altro quello il problema]
"cazzo dici? ma poi il tuo capo/leader/re è colluso con la mafia,cazzo vuoi?"
"capracparpacapracaprapcpacpa..cavvo mvi svonvo movso lva linvua"

A sto punto sarei capace di girare sulla pupa e il secchione.

Jabberwock
21-05-2010, 22:58
ma libertà dove?????? sugli intrallazzi immobiliati di idv si parla da anni (non dico le case comprate da di pietro con i risarcimenti ma le altre), santoro ha mai fatto UNA dico UNA puntata a riguardo? nooooo?
eppure lo sapeva data la frecciatina di ieri. questo vuol dire che ha DELIBERATAMENTE evitato l'argomento non si sa per quale motivo, ma l'ha tirato fuori appena uno di idv si è permesso di criticarlo... quindi può esserci dell'altro? avevano stretto un patto? tu copri me io copro te?

La malizia e' nelle orecchie di chi ascolta <cit.> :O

di sicuro santoro si è dimostrato inaffidabile, fazioso, opportunista, inutile che lo stimiate tanto, vi ha preso per il cubo, contenti voi... terza fase dice luttazzi vero? :cool:

Basta esserne convinti: a te non serviva mica la sfuriata di ieri per esserlo, no? :asd:
Ieri ne ha avute per Bersani (oddio, cosa nasconde), per Zavoli (oddio, cosa non ci ha detto), per il PD in generale (ah-ah, chissa' perche' no fa una puntata contro... boh, qualcosa, ma se non l'ha fatta e' perche' si sono accordati)! :rotfl:

marchigiano
21-05-2010, 23:11
La malizia e' nelle orecchie di chi ascolta <cit.> :O

sono contento che lo dici, ricordatelo in tutti i prossimi thread che vedrai su berlusconi, tremonti, calderoli ecc... ;)

Inugami
21-05-2010, 23:32
sono contento che lo dici, ricordatelo in tutti i prossimi thread che vedrai su berlusconi, tremonti, calderoli ecc... ;)

Che c'entra la malizia? Quelli sono criminali. :)

Jabberwock
21-05-2010, 23:36

Tsk tsk, con quella storia alle spalle, piu' che di malizia, si puo' parlare di fette di prosciutto! :O
Chissa' com'e' che tendete sempre a dimenticare questi piccoli, quasi insignificanti, dettagli! :asd:

mattia.pascal
21-05-2010, 23:36
Io non ho capito se sono io rincitrullito o voi. Qualcuno mi illumini.
Ma dov'è che l'avete letta sta storia della buonuscita da 10 milioni di euro? Quei soldi non sono il compenso per un tot numero di docu-fiction che restano di proprietà della RAI.
E produrre significa pagare gli attori, i tecnici e tutte le spese.:confused: :confused:

^TiGeRShArK^
21-05-2010, 23:37
testuali parole ieri

Santoro ha fatto BENISSIMO e Di Pietro l'ha capito.
Donadi avrebbe fatto meglio a tacere.
Ma mi rendo conto come per voi possa essere uno shock criticare quelli che si sono votati. :asd:
E' solo ed esclusivamente grazie alla vostra auto-critica tendente a meno infinito che l'italia è destinata a SPROFONDARE con una classe politica degna della peggior dittatura dell'africa sub-sahariana. :)

^TiGeRShArK^
21-05-2010, 23:38

Guarda che ce l'aveva con un ben preciso individuo dell'IDV che ha gettato merda su di lui senza nemmeno sapere come stavano le cose. :)
Ma aspettarmi che voi facciate due + due è in effetti troppo. :)

^TiGeRShArK^
21-05-2010, 23:39

Ha usato le stesse parole che usi da sempre tu diffamando di pietro e ti chiedi anche cosa significhi? :)

Jabberwock
21-05-2010, 23:42
Io non ho capito se sono io rincitrullito o voi. Qualcuno mi illumini.
Ma dov'è che l'avete letta sta storia della buonuscita da 10 milioni di euro? Quei soldi non sono il compenso per un tot numero di docu-fiction che restano di proprietà della RAI.
E produrre significa pagare gli attori, i tecnici e tutte le spese.:confused: :confused:

Per esempio qui (http://archiviostorico.corriere.it/2010/maggio/19/Santoro_lascia_Rai_accordo_milionario_co_9_100519075.shtml), con al seguito commenti di Vespa che dice che "essere perseguitati conviene", solo dopo e' stato chiarito che la buonuscita sarebbe stata di circa 2 milioni (3 annualita')!

^TiGeRShArK^
21-05-2010, 23:42
Che palle con questo "siete"... ma che è, avete tutti una telecamerina nella mia cabina elettorale preferita?

Se permetti non sono ancora così rintronato e posso giudicare l'opera di santoro: non mi pare proprio che sia sua abitudine attaccare il csx, non con la stessa forza o con gli stessi mezzi, non come ieri.

Ripeto, se queste cose le pensava perchè le tira fuori solo ora che ha chiuso il suo contrattino con mamma rai?

Si vabbè..
o sei in MALAFEDE o parli di cose che non conosci PER NULLA. :)
Santoro ha sempre attaccato il csx quando faceva cagate.
Siete VOI quelli che difendete a spada tratta quelli che votate, anche quando sono CRIMINALI conclamati e condannati con sentenza definitiva come Previti o Dell'Utri. :)

^TiGeRShArK^
21-05-2010, 23:44

è meno di quanto guadagna vespa ogni anno la buonuscita di santoro che ancora aveva ben SEI anni di contratto.

marchigiano
21-05-2010, 23:45
Ha usato le stesse parole che usi da sempre tu diffamando di pietro e ti chiedi anche cosa significhi? :)

quindi santoro voleva diffamare dipietro?

^TiGeRShArK^
21-05-2010, 23:45
ma libertà dove?????? sugli intrallazzi immobiliati di idv si parla da anni (non dico le case comprate da di pietro con i risarcimenti ma le altre), santoro ha mai fatto UNA dico UNA puntata a riguardo? nooooo? eppure lo sapeva data la frecciatina di ieri. questo vuol dire che ha DELIBERATAMENTE evitato l'argomento non si sa per quale motivo, ma l'ha tirato fuori appena uno di idv si è permesso di criticarlo... quindi può esserci dell'altro? avevano stretto un patto? tu copri me io copro te?

CI pensi tu sul forum a DIFFAMARE esattamente come hanno fatto il rotolo &co. :)
Non vedo perchè anche santoro avrebbe dovuto DIFFAMARE come state facendo voi. :)
Ancora ricordo le mirabili arrampicate sugli specchi quando tentavate di sostenere che l'affitto che di pietro fa pagare al partito non fosse LA META' del prezzo di mercato..
ma d'altronde sostenevate anche che un appartamento affacciato sul colosseo potesse costare 600k euro. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

davvero ridicolo. :asd:

^TiGeRShArK^
21-05-2010, 23:48
quindi santoro voleva diffamare dipietro?

No, voleva semplicemente tirare merda su donadi che ha detto delle EMERITE CAGATE. :)
Ma lui lo faceva perchè era stato OFFESO da quelle cagate, tu invece lo fai per difendere il tuo mito. :asd:

mattia.pascal
21-05-2010, 23:48
CI pensi tu sul forum a DIFFAMARE esattamente come hanno fatto il rotolo &co. :)
Non vedo perchè anche santoro avrebbe dovuto DIFFAMARE come state facendo voi. :)
Ancora ricordo le mirabili arrampicate sugli specchi quando tentavate di sostenere che l'affitto che di pietro fa pagare al partito non fosse LA META' del prezzo di mercato..
ma d'altronde sostenevate anche che un appartamento affacciato sul colosseo potesse costare 600k euro. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma che vi aspettate da uno con quell'avatar, che sia una persona seria. :asd:
Perchè non ti fai un bell'avatar con Berlusconi che supervisiona Mangano mentre taglia l'erba del giardino.

marchigiano
21-05-2010, 23:52

l'unico che si arrampica è chi non spiega perchè idv paghi rate di affitto pari o superiori a rate di mutuo calcolate sui prezzi d'acquisto degli immobili

comunque adesso volete zittire donadi... bravi bravi, che ha da nascondere? lo butterete fuori dal partito come quelli che volevano fare chiarezza sui bilanci? o basta che torni a scondizolare dal suo padrone per metterci una pietra sopra (anzi un mattone :asd:)

marchigiano
21-05-2010, 23:59
d'altronde sostenevate anche che un appartamento affacciato sul colosseo potesse costare 600k euro. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi dici metrature e soldi pagati da di pietro per le case che ha comprato a roma, milano e bergamo?

Steinoff
22-05-2010, 00:02
l'unico che si arrampica è chi non spiega perchè idv paghi rate di affitto pari o superiori a rate di mutuo calcolate sui prezzi d'acquisto degli immobili

comunque adesso volete zittire donadi... bravi bravi, che ha da nascondere? lo butterete fuori dal partito come quelli che volevano fare chiarezza sui bilanci? o basta che torni a scondizolare dal suo padrone per metterci una pietra sopra (anzi un mattone :asd:)

:help:
Va beh... Comunque, torniamo al quote e dicci che c'azzecca il fatto (gia ennuplamente spiegato ormai anche nel Vecchio Testamento) del costo degli affitti di IdV con le steccate ben precise e puntuali di Santoro contro chiunque abbia avuto a commentare le false informazioni circa la sua buonuscita (che ancora NON ha firmato)?

Steinoff
22-05-2010, 00:03
mi dici metrature e soldi pagati da di pietro per le case che ha comprato a roma, milano e bergamo?

chiedile al rotolo, son loro che con le cazzate scritte e le relative querele perse gliele hanno pagate :D :D :D
Ovviamente anche tutto questo e' ampiamente e pubblicamente documentato.

Steinoff
22-05-2010, 00:04
edit: errore mio fu

claudioborghi
22-05-2010, 00:28
la buonuscita di santoro che ancora aveva ben SEI anni di contratto.

Con permesso, a me risulta che Santoro non avesse affatto un "contratto a tempo" ma sia a tutti gli effetti un dirigente rai (qualifica di direttore, per la precisione) e i sei anni erano semmai quelli che gli mancano per la pensione.

Peccato che per tutti gli altri casi mortali (quanto meno nel privato e' cosi') il dirigente possa essere cacciato via in qualsiasi momento, quindi dire che quei soldi di tre annualità siano "dovuti" e' un po' forte, specialmente se si considera il livello della retribuzione.

Tutto questo per la precisione... dato che per quanto mi riguarda Santoro guadagnava pure poco, soprattutto se lo si paragonava ad altri (tipo FAZIO :doh: )

http://archiviostorico.corriere.it/2008/giugno/13/Che_stipendio_che_Fazio_vince_mo_0_080613033.shtml

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 00:30

se vuoi li ribecchi nell'apposito thread dove erano state postate con tutti i dettagli.
Non mi metto certo a fornire informazioni a chi sa solo diffamare di pietro. :)

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 00:31
Con permesso, a me risulta che Santoro non avesse affatto un "contratto a tempo" ma sia a tutti gli effetti un dirigente rai (qualifica di direttore, per la precisione) e i sei anni erano semmai quelli che gli mancano per la pensione.

Peccato che per tutti gli altri casi mortali (quanto meno nel privato e' cosi') il dirigente possa essere cacciato via in qualsiasi momento, quindi dire che quei soldi di tre annualità siano "dovuti" e' un po' forte, specialmente se si considera il livello della retribuzione.

Tutto questo per la precisione... dato che per quanto mi riguarda Santoro guadagnava pure poco, soprattutto se lo si paragonava ad altri (tipo FAZIO :doh: )

http://archiviostorico.corriere.it/2008/giugno/13/Che_stipendio_che_Fazio_vince_mo_0_080613033.shtml
ah beh..
prenditela con quello che difendi sempre dato che è lui che ha fatto di tutto per cacciarsi dalle palle santoro, partendo dall'editto bulgaro e finendo con questa liquidazione pagata con i VOSTRI soldi per disposizione del vostro mito. :)

claudioborghi
22-05-2010, 00:45
ah beh..
prenditela con quello che difendi sempre dato che è lui che ha fatto di tutto per cacciarsi dalle palle santoro, partendo dall'editto bulgaro e finendo con questa liquidazione pagata con i VOSTRI soldi per disposizione del vostro mito. :)

Tranquillo, me la prendo si, ma non per la liquidazione che puo' anche starci... (ci stavano molto meno, per intendersi, i 10 MILIONI dati dai TUOI miti ad Elio Catania per lo sfizio di mettere il loro uomo a capo delle ferrovie pochi mesi prima che gli scadesse il contratto, facendo quindi scattare la buonuscita :rolleyes: ). Me la prendo perchè secondo me Santoro andava trattenuto anche pagandolo di piu' e messo in video a raffica... la capacita' che ha quell'uomo e il suo circo di far girare i coglioni all'insonnolito elettore di cdx convincendolo ad andare a votare e' senza pari. Berlusconi a quanto pare lo sopporta talmente poco da non riuscire a capire questa semplice verità.

Jabberwock
22-05-2010, 00:49

Anche ammesso, ci hanno gia' provato, nel 2002, a silurarlo su due piedi, ma poi hanno dovuto pagare un bel po' di soldi, ovvio che ora cerchino di allontanarlo con le buone! ;)

cdimauro
22-05-2010, 05:48
Ieri ne ha avute per Bersani (oddio, cosa nasconde), per Zavoli (oddio, cosa non ci ha detto), per il PD in generale (ah-ah, chissa' perche' no fa una puntata contro... boh, qualcosa, ma se non l'ha fatta e' perche' si sono accordati)! :rotfl:
Il PD e i suoi affezionati valgono talmente poco, che già le vignette di Vauro sono troppa grazia.

LUVІ
22-05-2010, 08:50
Tranquillo, me la prendo si, ma non per la liquidazione che puo' anche starci... (ci stavano molto meno, per intendersi, i 10 MILIONI dati dai TUOI miti ad Elio Catania per lo sfizio di mettere il loro uomo a capo delle ferrovie pochi mesi prima che gli scadesse il contratto, facendo quindi scattare la buonuscita :rolleyes: ). Me la prendo perchè secondo me Santoro andava trattenuto anche pagandolo di piu' e messo in video a raffica... la capacita' che ha quell'uomo e il suo circo di far girare i coglioni all'insonnolito elettore di cdx convincendolo ad andare a votare e' senza pari. Berlusconi a quanto pare lo sopporta talmente poco da non riuscire a capire questa semplice verità.

Quanto sei lollone con questa banfa che ti piace raccontare da anni :asd: :asd: :asd: è il modo migliore per nascondere il nervosismo e il fastidio che provate per chi fa trasmissioni verità :asd:

Ja]{|e
22-05-2010, 09:26
Santoro for dummies spiegato da Travaglio: http://www.youtube.com/watch?v=03t6Cij_GJk

luxorl
22-05-2010, 09:36
Quanto sei lollone con questa banfa che ti piace raccontare da anni :asd: :asd: :asd: è il modo migliore per nascondere il nervosismo e il fastidio che provate per chi fa trasmissioni verità :asd:

Tra l'altro la sua commedia non regge più da quando hanno pizzicato il suo idolo a telefonare, incazzato, a mezzo mondo per cercare di chiudere Santoro :asd:
Povero Borghino :asd: ...ci prova... ma qui sul forum può riuscirci con uno su 100... non siamo mica a Il Giornale :O

LUVІ
22-05-2010, 09:38
Tra l'altro la sua commedia non regge più da quando hanno pizzicato il suo idolo a telefonare, incazzato, a mezzo mondo per cercare di chiudere Santoro :asd:
Povero Borghino :asd: ...ci prova... ma qui sul forum può riuscirci con uno su 100... non siamo mica a Il Giornale :O

Io riesco a dire che Fede è comico, ma non riuscirei mai a raccontare la banfa che lo vorrei h24 su tutte le reti perchè fa perdere voti al nano :asd: :asd:

Special
22-05-2010, 10:16

Ahahahaha, se questi sono gli argomenti a cui ti attacchi pur di criticare Santoro e IdV hai veramente raschiato il fondo del barile pur di trovare qualcosa :rolleyes:

Allora di Minzolin che dice che Mills è stato assolto cosa mi dici?
Lui è lungi dall'essere inaffidabile fazioso opportunista ?
E Fede?
E Mimun?
Studio aperto nemmeno ti ce lo metto perché non lo si può definire telegiornale..
Loro fanno informazione affidabile e oggettiva?

Cosa ne pensi?

seb87
22-05-2010, 10:19
santoro per me ha cannato di brutto... in quella frase...

gestire il proprio patrimonio in modo otimale non mi sembra sia una cosa negativa , solo che il modo in cui lha detto ha fatto si che il giornale e libero avessero nuovamente di che parlare..

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 10:31

si, certo. :asd:
fosse per me lo passerei 24 ore su 24 santoro, magari qualcuno inizierebbe ad aprire gli occhi su cos'è davvero la MAFIA, cosa che a quanto pare ignori totalmente. :)
Ma tranquillo, tra qualche anno anche tu la conoscerai bene da vicino se continua così. :)

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 10:33

infatti. :asd:

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 10:35
santoro per me ha cannato di brutto... in quella frase...

gestire il proprio patrimonio in modo otimale non mi sembra sia una cosa negativa , solo che il modo in cui lha detto ha fatto si che il giornale e libero avessero nuovamente di che parlare..

Ha fatto benissimo invece perchè è stato OFFESO da donadi.

IMMORALI I 10 MILIONI DI EURO A SANTORO

Così la Rai avrebbe versato 10 milioni di euro per rescindere il contratto con Michele Santoro. Tremonti, ministro dell’Economia e azionista di maggioranza di mamma Rai, da una parte annuncia una finanziaria lacrime e sangue, con drammatici tagli alla sanità, dall’altra il direttore generale Masi butta nel cesso 10 milioni di euro dei contribuenti per lo sfizio politico della maggioranza. Tutto ciò è di una gravità e immoralità unica e rara. I vertici della Rai buttano denaro pubblico per rispondere solerti come sempre agli interessi politici di questa maggioranza e non a quelli giornalistici ed economici della Rai. Con una botta sola, sprecati 10 milioni di euro e scritta la parola fine su una trasmissione scomoda. Il direttore generale Masi (715 mila euro l’anno di stipendio) si è liberato dall’incubo delle telefonate di Berlusconi per bloccare Annozero, sostituendolo probabilmente con una giornalista di scuderia, più malleabile e rispettoso degli ordini di palazzo Chigi, che gli regalerà sogni tranquilli al giovedì notte. Serenità ritrovata, dunque, per lui e i consiglieri di maggioranza della tv di stato. Doppio schiaffo in faccia, invece, agli italiani che si ritroveranno a pagare un prezzo altissimo per l’insipienza del Governo nell’affrontare la crisi e nel gestire furbescamente vicende come queste. Quanto a Santoro comprendiamo le sue ragioni personali ed economiche. Siamo, però, come Marco Travaglio, parecchio sorpresi e delusi che Annozero non ci sia più a partire dalla prossima stagione televisiva. Santoro si sarà fatto i suoi conti, avrà calcolato pro e contro, si sarà guardato intorno. Affari suoi, non entriamo nel merito e non lo condanniamo. Capiamo che anche i più strenui paladini della libertà di fronte a cifre del genere vacillano. Una cosa è certa. Tutti gli attori in commedia di questa vicenda, per opposte ragioni, sono soddisfatti. In questa storia, tutti si fanno gli affari loro, a rimetterci sono come sempre solo i cittadini contribuenti onesti.
Restano due sole certezze. A partire dal prossimo settembre sparirà Annozero, uno degli ultimi spazi di libertà e pluralismo dell’informazione, per lasciare il posto all’ennesimo messa in scena di maniera del lacchè di corte

seb87
22-05-2010, 11:53
boh , non vedo accuse nelle parole di donadi...

credo sia ovvio che santoro un po' di conti in tasca se li sia fatti...

lungi da me criticare santoro per la sua scelta però ha parlato dell'idv nello stesso stile di belpietro o sallusti...

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 12:05
boh , non vedo accuse nelle parole di donadi...

credo sia ovvio che santoro un po' di conti in tasca se li sia fatti...

lungi da me criticare santoro per la sua scelta però ha parlato dell'idv nello stesso stile di belpietro o sallusti...

Capiamo che anche i più strenui paladini della libertà di fronte a cifre del genere vacillano.

Quando santoro è andato avanti anche quando si è trovato la diffida 10 minuti prima della trasmissione e ha mandato lo stesso in onda la d'addario.
E tutte le responsabilità sarebbero state sue.
Donadi da un'immagine di un santoro che si arrende, quando in realtà finora non si è mai arreso.

zerothehero
22-05-2010, 12:09
testuali parole ieri

E' una transazione all'italiana che fa comodo a tutti.
La dirigenza rai (nominata dalla politica) vuole levarsi dai coglioni Santoro a prescindere dagli interessi economici dell'azienda (è un accordo economicamente insensato, nessuna tv privata avrebbe mai fatto una cosa del genere), Santoro verrà con questo accordo ricoperto d'oro dalla testa ai piedi e potrà continuare a fare qualcosina da esterno (ben pagato, con una sua società come Fazio con che tempo che fa) per l'azienda.
Col denaro si ottiene tutto, evitando strepiti (censura, bavaglio) indigesti. :fagiano:
E' uno spreco di denaro pubblico, a cui la dirigenza rai dovrebbe rispondere.

sid_yanar
22-05-2010, 12:14

ma LOL :asd:

dalle tue definiamole analisi traspare il fatto che tu creda di avere a che fare con dei mentecatti, e per questo ti lasci andare a considerazioni surreali...tipo quella che la dipartita di Santoro sarebbe uno svantaggio per b. e la sua cricca. Gli hanno fatto la guerra per anni ed ora sono-anzi siete- riusciti a farlo fuori dai coglioni, chi vuoi prendere per il culo? :asd:

zerothehero
22-05-2010, 12:19

Ma che privatizzassero tutto.. tanto l'unico servizio pubblico della rai sono le partite dell'italia e qualche programma di informazione e divulgazione scientifica. :O

dave4mame
22-05-2010, 13:13
se le operazioni mobiliari di di pietro/idv sono legali (e lo sono no?) non capisco quali frecciatine debba tirare santoro.

dopotutto mi pare che anche lui ne abbia messo a segno una (legalissima anche quella no?) assai brillante di recente.

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 13:17
se le operazioni mobiliari di di pietro/idv sono legali (e lo sono no?) non capisco quali frecciatine debba tirare santoro.

dopotutto mi pare che anche lui ne abbia messo a segno una (legalissima anche quella no?) assai brillante di recente.

sono assolutamente legali, e inoltre di pietro ci rimette affittando al suo partito gli immobili facendogli un prezzo di favore al di sotto di quello di mercato. :)
Infatti il rotolo contribuisce al suo patrimonio immobiliare pagando per le DIFFAMAZIONI in cui sosteneva che ci fosse del marcio. :)

dave4mame
22-05-2010, 13:18
visto che sono legali, che cosa ha da dire, il signor santoro?

Inugami
22-05-2010, 13:21
visto che sono legali, che cosa ha da dire, il signor santoro?

Quello che ha detto; che sono bravi a far affari immobiliari e che lascino fare a lui quello che è bravo a fare lui,naturalmente la frecciatina comportava anche un "siete più bravi a far quello che a far politica" secondo me e c'ha ragione. :asd:

ConteZero
22-05-2010, 13:24
Ha detto che quelli di IdV sono bravissimi a dire come stanno le cose e denunciare il malcostume quando ci sono in ballo affari immobiliari (Scajola) ma non sanno un cispolo del mercato televisivo, dei prodotti e dei prezzi.

dave4mame
22-05-2010, 13:24
Quello che ha detto; che sono bravi a far affari immobiliari e che lascino fare a lui quello che è bravo a fare lui,naturalmente la frecciatina comportava anche un "siete più bravi a far quello che a far politica" secondo me e c'ha ragione. :asd:

anche lui mi pare non sia sprovveduto, in termini di compravendite immobiliari.

Maxmel
22-05-2010, 13:38
{|e;32057994']Santoro for dummies spiegato da Travaglio: http://www.youtube.com/watch?v=03t6Cij_GJk

*
tralasciando le chiacchere dei vari pennivendoli che fanno straordinario non pagato :D trascurando i fatti ovviamente...

first register
22-05-2010, 14:16
Ha fatto benissimo invece perchè è stato OFFESO da donadi.

il direttore generale Masi butta nel cesso 10 milioni di euro dei contribuenti per lo sfizio politico della maggioranza. Tutto ciò è di una gravità e immoralità unica e rara. I vertici della Rai buttano denaro pubblico per rispondere solerti come sempre agli interessi politici di questa maggioranza e non a quelli giornalistici ed economici della Rai. Con una botta sola, sprecati 10 milioni di euro e scritta la parola fine su una trasmissione scomoda. Il direttore generale Masi (715 mila euro l’anno di stipendio) si è liberato dall’incubo delle telefonate di Berlusconi per bloccare Annozero, sostituendolo probabilmente con una giornalista di scuderia, più malleabile e rispettoso degli ordini di palazzo Chigi, che gli regalerà sogni tranquilli al giovedì notte. Serenità ritrovata, dunque, per lui e i consiglieri di maggioranza della tv di stato.

Donadi si riferiva al fatto che quei 10 milioni sono immorali se considerati come il prezzo pagato dalla maggioranza per far chiudere annozero.:read:

jumpermax
22-05-2010, 14:38
Troppi pochi indagati e corrotti :O

dagli tempo... :O

jumpermax
22-05-2010, 14:44
No, voleva semplicemente tirare merda su donadi che ha detto delle EMERITE CAGATE. :)
Ma lui lo faceva perchè era stato OFFESO da quelle cagate, tu invece lo fai per difendere il tuo mito. :asd:

Scusa eh ma qua mi pare che stai dando ragione a marchigiano.
I casi sono due: o la questione citata da santoro ha qualche rilevanza, e allora mi chiedo come mai non ci abbia mai fatto una trasmissione sopra
Oppure non ne ha, e la frase è solo un colpo basso che si poteva risparmiare.

Questo in un mondo ideale.
Nel mondo reale, che la trasmissione sia politicamente molto vicina all'idv non è un mistero per nessuno, quindi, non raccontiamoci balle....

marchigiano
22-05-2010, 14:55
Ahahahaha, se questi sono gli argomenti a cui ti attacchi pur di criticare Santoro e IdV hai veramente raschiato il fondo del barile pur di trovare qualcosa :rolleyes:

Allora di Minzolin che dice che Mills è stato assolto cosa mi dici?
Lui è lungi dall'essere inaffidabile fazioso opportunista ?
E Fede?
E Mimun?
Studio aperto nemmeno ti ce lo metto perché non lo si può definire telegiornale..
Loro fanno informazione affidabile e oggettiva?

Cosa ne pensi?

penso che sono d'accordo con te, che metti sullo stesso piano santoro, minzolini, fede, mimun...

sono assolutamente legali, e inoltre di pietro ci rimette affittando al suo partito gli immobili facendogli un prezzo di favore al di sotto di quello di mercato. :)
Infatti il rotolo contribuisce al suo patrimonio immobiliare pagando per le DIFFAMAZIONI in cui sosteneva che ci fosse del marcio. :)

e vabè se devo fare sta fatica...

nel 2005 adp compra un appartamento a bergamo di 178mq per 261661 euro :D ma si sa che vedere il colosseo da bergamo ci vuole un telescopio costosissimo... ecco perchè vale così poco

nel 2005 appartamento a roma di 190 mq per 1045000€ (vicino al colosseo e attaccata a piazza v. emanuele 2)

nel 2004 appartamento a milano di 190mq per 614500€

l'affitto a milano è di 2800€ al mese, con lo stesso importo ci si paga un mutuo trentennale...

queste non sono diffamazioni ma realtà

jumpermax
22-05-2010, 14:57

Scusa borghi, ma a noi che ce ne dovrebbe fregare se santoro favorisce o meno il cavaliere?
A noi interessa che favorisca introiti per un'azienda che già ci tocca finanziare di tasca nostra... vedi un po' di farlo capire in giro che sti discorsi a noi che paghiamo tasse e canone RAI fanno leggermente girare le palle...

marchigiano
22-05-2010, 15:02
Scusa borghi, ma a noi che ce ne dovrebbe fregare se santoro favorisce o meno il cavaliere?
A noi interessa che favorisca introiti per un'azienda che già ci tocca finanziare di tasca nostra... vedi un po' di farlo capire in giro che sti discorsi a noi che paghiamo tasse e canone RAI fanno leggermente girare le palle...

va che un grande fratello o affari tuoi fa guadagnare più di santoro e i documentari fanno guadagnare pochissimo. ma il servizio pubblico si paga proprio perchè dovrebbe trasmettere programmi educativi a discapito degli introiti dei programmi spazzatura

jumpermax
22-05-2010, 15:10
va che un grande fratello o affari tuoi fa guadagnare più di santoro e i documentari fanno guadagnare pochissimo. ma il servizio pubblico si paga proprio perchè dovrebbe trasmettere programmi educativi a discapito degli introiti dei programmi spazzatura

Ecco appunto, io di pagare ne fo volentieri a meno, per quanto mi riguarda il servizio pubblico va a vantaggio solo della classe politica non dei cittadini...
se lo paghino loro

Ja]{|e
22-05-2010, 15:51

Nel 2008 (sarebbe bello sapere magari anche il 2009, ma non c'è :sob:), da http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200810articoli/37431girata.asp

...Quadro, dunque, a tinte non fosche ma foschissime per viale Mazzini che al deficit di introiti pubblicitari sconta anche una carenza nei controlli sugli evasori dell’abbonamento.
Per fortuna, però, resistono alcuni programmi. Si potrà discettare sulla qualità o meno, o anche sui costi, talvolta troppo elevati (qualcuno obietterà sempre che è il mercato con le sue leggi a governare il business e la competitività), ma qualche risultato positivo lo portano a caso. Campione di incasso, in questo senso, è «l’Isola dei famosi» (share, 19,85% nel 2008; 22,45% nel 2007) con Simona Ventura, che porta nelle casse della Rai 800 mila euro a puntata ma ha anche un costo complessivo totale di circa 10milioni. A seguire c’è «I migliori anni» con Carlo Conti, e uno share del 29,6%: incamera 600mile euro (ma costa in totale ben 9 milioni di euro) e, subito dopo, «Affari tuoi» con Max Giusti, che nonostante un calo degli ascolti del 3% rispetto alla scorsa edizione, quando a condurre era Flavio Insinna (otteneva oltre il 24%) riesce a portare a casa ancora 400 mila euro a puntata.

C’è poco da stare allegri, invece, per alcuni programmi di Raidue come «Insieme sul due» (7,77% di share) che nel sostituire «Piazza grande» ha lasciato sul campo il 5,88% di share. E ancora peggio fa «Scalo 76» il cui costo a puntata è di 90mila euro ma ottiene solo il 3,59% e cioè un secco meno 6,76 rispetto al passato. Tiene, ovviamente, botta Raffaella Carrà. Ed, infatti, due minuti di telepromozione nel programma «Carramba che fortuna» la Sipra riesce a farseli pagare 340milioni di euro, 40mila euro in più rispetto a «Tutti pazzi per la tv» condotto da Antonella Clerici, e addirittura quasi quattro volte sopra a «Uno mattina». Crisi, per ora, leggera anche nei talk show di approfondimento giornalistico che, però, dalla loro hanno un costo per puntata certamente più «leggero» rispetto agli altri grandi format.

«Porta a Porta» con Bruno Vespa (costo 45mila euro a puntata circa), nella media sino ad oggi, seppur con il 2,51% in meno è ancora leader nel settore, anche se «Annozero», condotto da Michele Santoro (costo a puntata di 120mila euro) è in crescita e si attesta allo 18,81 con oltre il 2% in più di share. «Ballarò», invece, con Giovanni Floris perde solo lo 0,53% e si attesta al 15,47%. Bene, invece, «Che tempo fa» con Fabio Fazio che costa 280mila euro a puntata ma si attesta al 15,04% con un più 2,43% rispetto alla passata edizione e riesce a portare a casa in un minuto 130 mila euro....

Ma quanto costa Affari tuoi? Mistero, ma sicuramente più di quanto dovrebbe costare: http://consumatori.myblog.it/archive/2009/03/05/affari-tuoi-maxi-multa-da-6-milioni-di-euro-alla-rai.html :eek:

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 15:58
penso che sono d'accordo con te, che metti sullo stesso piano santoro, minzolini, fede, mimun...

nel 2005 adp compra un appartamento a bergamo di 178mq per 261661 euro :D ma si sa che vedere il colosseo da bergamo ci vuole un telescopio costosissimo... ecco perchè vale così poco

nel 2005 appartamento a roma di 190 mq per 1045000€ (vicino al colosseo e attaccata a piazza v. emanuele 2)

l'affitto a milano è di 2800€ al mese, con lo stesso importo ci si paga un mutuo trentennale...

LA diffamazione consiste nel fatto che non conosci affatto il prezzo di mercato degli affitti di immobili del genere. :)
Quello affittato a roma era vicino alla META' del valore di mercato, ma sinceramente mi sono stancato a discutere con chi sosteneva che 600k per 200 mq con vista colosseo fossero un prezzo "in linea col mercato". :rotfl:
Il mercato immobiliare non sapete nemmeno cosa sia viste le vostre affermazioni. :)

marchigiano
22-05-2010, 16:00
{|e;32062009']Nel 2008 (sarebbe bello sapere magari anche il 2009, ma non c'è :sob:), da http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200810articoli/37431girata.asp

Ma quanto costa Affari tuoi? Mistero, ma sicuramente più di quanto dovrebbe costare: http://consumatori.myblog.it/archive/2009/03/05/affari-tuoi-maxi-multa-da-6-milioni-di-euro-alla-rai.html :eek:

come vedi in generale i programmi spazzatura sono quelli che fanno guadagnare di più

è «l’Isola dei famosi» (share, 19,85% nel 2008; 22,45% nel 2007) con Simona Ventura, che porta nelle casse della Rai 800 mila euro a puntata ma ha anche un costo complessivo totale di circa 10milioni.

cioè dopo 12 puntate si ripaga e il resto è tutto guadagno

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 16:02
I casi sono due: o la questione citata da santoro ha qualche rilevanza, e allora mi chiedo come mai non ci abbia mai fatto una trasmissione sopra

Questo in un mondo ideale.
Nel mondo reale, che la trasmissione sia politicamente molto vicina all'idv non è un mistero per nessuno, quindi, non raccontiamoci balle....

La seconda che hai detto :)
E per me ha fatto benissimo a non risparmiarselo, così da dimostrare che non guarda in faccia nessuno al contrario di certa gente che sa solo seguire pedissequamente gli ordini del capo. :)

marchigiano
22-05-2010, 16:03
LA diffamazione consiste nel fatto che non conosci affatto il prezzo di mercato degli affitti di immobili del genere. :)
Quello affittato a roma era vicino alla META' del valore di mercato, ma sinceramente mi sono stancato a discutere con chi sosteneva che 600k per 200 mq con vista colosseo fossero un prezzo "in linea col mercato". :rotfl:
Il mercato immobiliare non sapete nemmeno cosa sia viste le vostre affermazioni. :)

a parte che l'affitto di roma non è chiaro, non l'ho visto come dato sicuro da nessuna parte, però è stato cambiato poco dopo con un locale più economico.

mentre quello di milano rimane e dimmi chi pagherebbe 2800 di affitto quando con la stessa cifra ci paghi l'acquisto...

marchigiano
22-05-2010, 16:05
dimostrare che non guarda in faccia nessuno al contrario di certa gente che sa solo seguire pedissequamente gli ordini del capo. :)

infatti dimostra che copre le magagne altrui finchè gli fa comodo ma che è pronto a sputtanare tutto se provano appena appena a pestagli i piedi

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 16:08
infatti dimostra che copre le magagne altrui finchè gli fa comodo ma che è pronto a sputtanare tutto se provano appena appena a pestagli i piedi

quali sarebbero le magagne di cui parli? :)
Le DIFFAMAZIONI di cui sopra che sono state smentite al di là di ogni dubbio grazie alle CONDANNE per diffamazione del rotolo che sosteneva queste stesse puttanate? :)

jumpermax
22-05-2010, 16:08
La seconda che hai detto :)
E per me ha fatto benissimo a non risparmiarselo, così da dimostrare che non guarda in faccia nessuno al contrario di certa gente che sa solo seguire pedissequamente gli ordini del capo. :)
Veramente no, i colpi bassi non è fare informazione ma battaglie per il proprio tornaconto. Tu mi attacchi? io replico tirando fuori qualcosa che non c'entra una mazza e che forse non è nemmeno autentico, ma so che ti può colpire.
Sono scene già viste ad esempio tra Feltri e Boffo... le notizie si danno o non si danno. Non si tirano fuori quando fa comodo.
Detto questo il discorso di Santoro mi è piaciuto, e in parte lo condivido.
Su altre va beh... dovrebbe volare più basso... Annozero è una trasmissione come le altre non va nè criminalizzata ne "venerata"

luxorl
22-05-2010, 16:17
Annozero politicamente vicina ad IDV? al massimo è il contrario. Ma poi? Santoro non era uno sporco comunista? ora è vicino a Di Pietro? :asd:

marchigiano
22-05-2010, 16:22
quali sarebbero le magagne di cui parli?

a boh... santoro si è fermato sul più bello :D ci vorrebbe una sparata di donadi per farlo riprendere

comunque ecco un affitto nel centro di roma

http://www.trova-casa.net/annunci/TC-4514513.htm

pensa che risparmio ha permesso di pietro al partito :rolleyes: tra l'altro se ricordo bene alcune ristrutturazioni furono fatte a spese del partito

^TiGeRShArK^
22-05-2010, 16:27
a boh... santoro si è fermato sul più bello :D ci vorrebbe una sparata di donadi per farlo riprendere

comunque ecco un affitto nel centro di roma

http://www.trova-casa.net/annunci/TC-4514513.htm

pensa che risparmio ha permesso di pietro al partito :rolleyes: tra l'altro se ricordo bene alcune ristrutturazioni furono fatte a spese del partito
:rotfl:
Mi vuoi paragonare la posizione di questo palazzo con quello della sede affittata ad IDV? :rotfl:
E' proprio vero che non capite assolutamente nulla del mercato immobiliare romano. :rotfl:
Vabbè.. dopo le sparate con scajola non potevo aspettarmi nulla di diverso. :)

marchigiano
22-05-2010, 16:28
:rotfl:
Mi vuoi paragonare la posizione di questo palazzo con quello della sede affittata ad IDV? :rotfl:
E' proprio vero che non capite assolutamente nulla del mercato immobiliare romano. :rotfl:
Vabbè.. dopo le sparate con scajola non potevo aspettarmi nulla di diverso. :)

quella di idv cos'ha di meglio?

Ja]{|e
22-05-2010, 16:30
come vedi in generale i programmi spazzatura sono quelli che fanno guadagnare di più

cioè dopo 12 puntate si ripaga e il resto è tutto guadagno

Embè? Questo non giustifica l'aver fatto chiudere... dite: fatto andare via, cacciato, se ne è andato lui... non importa, il fatto è che Annozero non va più in onda, non importa perché e percome, era un programma che faceva guadagnare (più? meno? faceva ascolti che altri programmi li vedono neanche col binocolo) e un'azienda seria avrebbe fatto in modo di convincere Santoro a restare, non offrigli cifre da capogiro pur di non vederlo più in onda.

marchigiano
22-05-2010, 17:10
a parte che non c'è scritto da nessuna parte che l'hanno fatto andare via... poi a me dispiace... ora il giovedì rischi di vedere in giro 6 milioni di zombie... brrrr :D

Ja]{|e
22-05-2010, 17:16
a parte che non c'è scritto da nessuna parte che l'hanno fatto andare via... poi a me dispiace... ora il giovedì rischi di vedere in giro 6 milioni di zombie... brrrr :D

Quale parte non ti è chiara di:

{|e;32062376']dite: fatto andare via, cacciato, se ne è andato lui... non importa

????

Jabberwock
22-05-2010, 17:23

Oppure non la ha e voleva significa solo quello che ha detto: sono esperti di operazioni immobiliari visto che di immobili ne hanno, ma di contratti TV e di compensi non capiscono un ciufolo! Nessun messaggio nascosto, ne' nulla! Come dire "un taxista e' esperto di viabilita', ma non sa nulla di TV", ma mica significa che quel taxista fa le manfrine con l'ANAS! :asd:

marchigiano
22-05-2010, 17:25
Oppure non la ha e voleva significa solo quello che ha detto: sono esperti di operazioni immobiliari visto che di immobili ne hanno, ma di contratti TV e di compensi non capiscono un ciufolo! Nessun messaggio nascosto, ne' nulla! Come dire "un taxista e' esperto di viabilita', ma non sa nulla di TV", ma mica significa che quel taxista fa le manfrine con l'ANAS! :asd:

toh... un cuoco :D

Ja]{|e
22-05-2010, 17:30

Mi sa che non hai capito la battuta di Luttazzi :fagiano:

Jabberwock
22-05-2010, 17:54

No, quello e' Ockham! :asd:

marchigiano
22-05-2010, 18:32
{|e;32062883']Mi sa che non hai capito la battuta di Luttazzi :fagiano:

non si basava sulla classificazione meno probabile di un soggetto?

LUVІ
22-05-2010, 20:35
{|e;32062883']Mi sa che non hai capito la battuta di Luttazzi :fagiano:

Fosse l'unica cosa che non ha capito :doh:

Special
23-05-2010, 01:41

Non l'ho nemmeno sognato, vuoi farlo tu?

Certo però non lo diciamo:

Che l'appartamento a Bergamo è stato comprato ad un asta e la sua è stata l'offerta più alta.

Che l'appartamento a roma l'ha pagato nel 2005 5.500 (CINQUEMILACINQUECENTO) euro al mq di cui 600 mila derivante da vendita più risarcimenti vari (anche del rotolo) e 400.000 da mutuo

Che l'appartamento a milano l'ha comprato perché ha venduto 2 appartamenti ed ha fatto un mutuo da 300.000 euro..

Di cosa stai parlando?

marchigiano
23-05-2010, 16:09
Che l'appartamento a Bergamo è stato comprato ad un asta e la sua è stata l'offerta più alta

si una cartolarizzazione inps che lui prima aveva criticato perchè voleva usare questi immobili per i poveri... ora che è sua scommetto che ci ospita alcuni anziani indigenti :D

fransys
23-05-2010, 17:01

no infatti, anzi la destra vuole Santoro perché fa guadagnare voti.
:D :D :D

impareggiabili, un po' come la salvaguardia della privacy dei mafiosi.