View Full Version : [Roma + ss] Vendo/scambio Pompa per raffreddamento a liquido Thermaltake Tai-chi P90
Salve a tutti.
In vendita pompa per raffreddamento a liquido.
Marca: Thermaltake;
Capacità: 84 l/h
Si tratta della pompa originale utilizzata nei cabinet serie Tai-Chi. Ovviamente può essere utilizzata anche in altri cabinet.
La pompa è nuova, è il ritorno di un RMA, mai montata, comprensiva di istruzioni.
Foto reale:
http://img714.imageshack.us/img714/5035/pompathermaltake.jpg
Regole:
- Di listino viene 37€. Io ne chiedo 20 ed è comunque nuova, quindi niente limate;
- Si accetta scambio con altri componenti del tipo: cpu intel, schede grafiche pci-x, hd ide per notebook o proponete;
- Spedizione a mezzo di raccomandata al costo di 5€;
- Ritiro a mano in zona Marconi;
- Code brevissime max 12 ore;
- In vendita anche su altri lidi.
Per ulteriori info:
http://www.thermaltake.com/product_info.aspx?PARENT_CID=C_00000084&id=C_00000086&name=Tai-chi+with+LCS&ovid=
La pompa che vendo è quella di serie del Tai-chi
:sofico: uppone!!!! :ciapet:
riuppo sempre disponibile prezzo trattabile
Accetto scmbi, 10 euro e ve la portate via. Up
interessato... ti faccio sapere in serata, mi servirebbe per sostituire quella del mio kit che è meno performante.....
up ultima occasione, da domani va sulla baia!
misterx12
15-07-2010, 17:10
edit sotto
misterx12
15-07-2010, 17:11
coda per la pompa mandami i dati in pvt che ti ricarico entro oggi oppure domani mattina
coda per la pompa mandami i dati in pvt che ti ricarico entro oggi oppure domani mattina
Ciao, ti passo i dati..ma c'è un problemino..la pompa pesa 280 grammi da sola...cerco di farla rientrare nei 350 grammi con l'imballo, (e in tal caso, ci siamo nei 5 euro di spedizione, sarebbero 5,35 ma vabbè), ma se dovessimo eccedere con il peso...siamo a 7,35 euro di spedizione. Domani mattina la imballo decentemente e la peso...e ti dò conferma. A domani. Ty
Pompa imballata e pesa 320 grammi in totale. Provvedo a darti i dati per il pagamento. 10+5ss.
In attesa di tue notizie, pompa iballata e pronta per la spedizione. Dati inviati in pvt...fammi sapere sennò domani nel pomeriggio la metto sulla baia.
misterx12
19-07-2010, 08:22
ciao scusa so stato un paio di giorni in assenza di pc dopo ti faccio fare la ricarica da un amico... per caso hai anche un radiatore??
ciao scusa so stato un paio di giorni in assenza di pc dopo ti faccio fare la ricarica da un amico... per caso hai anche un radiatore??
Ciao. Ricarica arrivata e nel pomeriggio spedisco. No niente radiatori, ho solo questa pompa che mi avanzava. A più tardi per il numero di traccia. Ty
Spedita oggi nel pome...numero di traccia in pm. Tempo che la pompa ti arriva e la provi e si può chiudere!
misterx12
20-07-2010, 06:49
problemi col track aspetto notizie
problemi col track aspetto notizie
Ciao, passo ora in posta e vado a vedere cosa hanno combinato...sono senza parole....
ciao,
sono andato in posta
mi hanno detto che neanche loro hanno mai visto una cosa del genere :mc:
mi hanno detto di pazzientare 2 o 3 giorni per vedere se questo pacco arriva a destinazione o caso mai ritorna indietro a me (mittente). In quel caso poi valutiamo cosa fare.
Ti tengo aggiornato :D
bye
misterx12
20-07-2010, 22:37
ammazza che culo che ciò
ammazza che culo che ciò
Tranquillo, le cose sono 2:
1) la pompa ti arriva...e siamo tutti contenti;
2)la pompa mi ritorna a me a casa (perchè nel messaggio del tracing c'è scritto che il mittente sarebbe lo sportello stesso :eek: )...e allora prima ti rimborso tutti e 15 gli € e poi mi inc**o quelli delle poste. :D
Cmq se vuoi intanto ti posso mandare una foto della ricevuta di raccomandata...se la vuoi passami in pm una mail e provvedo.
Controllato oggi il numero di traccia...ora va, la tua pompa è al centro di smistamento di Napoli! :D
misterx12
26-07-2010, 15:49
ciao la pompa l'ho vista oggi ma siamo sicuri che sia buona perche l'abbiamo provata con mezzo metro di tubo che tirava acqua da una bacinella ma dall'altra parte usciva a malapena qualche gocciolina di acqua nn ci stava attaccat niente e non usciva acqua figuriamoci con qualcosa collegato
In attesa di info da parte del venditore.
Se posso dire la mia vedendo il tipo di pompa, credo che abbia lo stesso funzionamento di una laing, quindi non aspira liquidi.
Per farla andare si deve creare un circuito chiuso con acqua sempre presente dentro la pompa.
Prova in questo modo, non si sa mai.
Ovviamente se il venditore, visto che l'ha usata e sa come funziona, ci facesse sapere qualcosa sarebbe meglio.
Buona giornata.
@ misterx12 la firma deve essere di 3 righe come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
misterx12
29-07-2010, 08:29
giukey grazie per la firma e per la segnalazione che mi hai fatto ora ci provo....il fatto che mi fa rabbia che il venditore non si sia fatto piu sentire ma nn è possibile:mad:
salve,
scusami ma non ero disponibile in casa in questi giorni
la pompa è stata provata da un'amico con il suo case tai-chi e li funzionava
prova a fare come ti ha consigliato il collega, ora sento il mio amico :D
bye
giukey grazie per la firma e per la segnalazione che mi hai fatto ora ci provo....il fatto che mi fa rabbia che il venditore non si sia fatto piu sentire ma nn è possibile:mad:
mi dispiace che ti fà rabbia qualcosa a me fà rabbia questo attegiamento
ovviamente come mi ha detto il mio amico è una pompa per un piccolo circuito chiuso, non è mica una pompa per acquario che tiri su litri d'acqua.
la prova che hai fatto tu non puo' funzionare proprio perchè tirava su aria e solo con un circuito chiuso può funzionare.
misterx12
29-07-2010, 16:16
provata in circuito chiuso con acqua nella pompa è ti ripeto che esce solo qualche gocciolina niente di piu provata nei duei sensi per essere sicuro che il non abbia sbagliato raccordo...io ho una p400 sempre termaltake quindi so bene che ste pompe non spazzano l'oceano ma almeno il flusso d'acqua lo dovevo vedere.
non vedo come poi tu poi posso avere rabbia mi hai mandato una pompa che non funziona come dovrebbe,è per di piu ti sei degnato di rispondere solo dopo 4 giorni guardacaso proprio dopo che hai visto che giukey ha risposto alla mia segnalazione (che te sei voluto parare??)vabbe come sia andata,andata nn fa niente nessun rancore io mi tengo la pompa rotta...ho gia perso troppo tempo saluti per me si può chiudere non chiedo nessun rimborso ne niente...dico solo una cosa non ci affiadiamo che l'AMICO HA DETTO.....le cose vanno vendute perche provate non per sentito dire.
SI puo chiudere.
Essendo in ferie non ho proprio visto ne i msg di posta ne il forum quindi......
appena ho visto che c'era un problema ti ho risposto, con 6000post non vengo certo a sputtanarmi per 10€.
la mia disponibilità è sempre stata al massimo infatti:
1)ci sono stati problemi con la spedizione e sono persino tornato in posta per verificare
2)quello che dicono i miei amici è relativo tanto che ho solo chiesto come andava la pompa visto che l'ho montata io nel tai-chi e funziona perfettamente, questo 6 mesi fà.
3)è stata collegata a vuoto per vedere se girava (non ho un sistema a liquido)
Visto che nelle spedizioni tutto puo' succedere magari si è rotta
Visto che è la tua parola contro la mia.
Se non sei soddisfatto prima di tutto non accredisci le persone e ipotizzi comportamenti di "Truffa". Bisogna comportarsi in modo educato nei confronti di una persona che non conosci ed in questo sei stato MOLTO scostumato potevi pensare che magari stà in ferie.
In questo forum abbiamo 2 tipo di esperienze diverse e numero di post differenti che ne creano anche la reputazione
Sono disposto anche a rimborsanti ma mi devi spedire indietro la pompa perchè mi dispiace ma io so di averti venduto una pompa funzionante e tu dici di no, non sono certamente 10€ il problema ma potresti anche avere la pompa ora che gira perfettamente io che ne so? visto che dubiti di me io dubito di te mi spiace..
In attesa di un moderatore magari
Saluti
l'ipotesi del venditore sulla restutizione ed il rimborso va bene.
cercate di mettervi d'accordo in maniera pacifica, senza andare a parlare di presunta truffa o cose simili che fino ad ora nessuno ha menzionato.
buona giornata.
misterx12
30-07-2010, 10:54
eh embe giukey io proprio per non avere piu scocciature ho reputato tutto una perdita di tempo non fa niente..non voglio niente lasciamo stare (qua chi parla di truffa non sono certo io)
Ok si chiude qui.
L'acquirente si lamenta (difetto o non difetto) ma non vuole il rimborso perchè non vuole rispedire indietro la pompa.
Dice che reputa tutta una perdita di tempo, intanto ha chiesto l'intervento del moderatore chissà perchè.
Più che proporre un rimborso, Addio
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.