ermasto
21-05-2010, 16:32
Ciao ragazzi, sto realizzando un progetto ad agenti mobili che monitorizza determinati nodi. Ho creato giā l'agente che verrā messo sui vari nodi e che mi preleva informazioni sul carico cpu e memoria i quali li rapporto con il carico totale e mi esce fuori un numeretto che mi rappresenta il carico del sistema.
Poi ho creato un agente che si muove ogni tot di tempo tra i vari nodi e che dovrebbe prelevare queste informazioni,il punto č come posso memorizzare queste informazioni? e in che modo l'agente ogni volta che si sposta tra i vari container prende queste informazioni e se le porta appresso fino al suo punto di arrivo? Mi hanno detto di usare le Hashtable come coppia (nome container, informazione carico nodo) ma poi l'agente come trasporta con se queste informazioni?
E' possibile qualche altro approccio?
Grazie per le risposte
Ciao Ciao
Poi ho creato un agente che si muove ogni tot di tempo tra i vari nodi e che dovrebbe prelevare queste informazioni,il punto č come posso memorizzare queste informazioni? e in che modo l'agente ogni volta che si sposta tra i vari container prende queste informazioni e se le porta appresso fino al suo punto di arrivo? Mi hanno detto di usare le Hashtable come coppia (nome container, informazione carico nodo) ma poi l'agente come trasporta con se queste informazioni?
E' possibile qualche altro approccio?
Grazie per le risposte
Ciao Ciao