PDA

View Full Version : il mio pc di casa non si collega piu'

manicomic
21-05-2010, 16:27
Allora a casa ho un router dlink wifi a cui ho collegato 3 pc tramite wi fi, la ps3 tramite wi fi ed il mio pc personale tramite cavo, uso la scheda di rete integrata sulla mia asus p5b, non ho mai avuto alcun tipo di problema salvo che oggi il pc ha deciso di non collegarsi piu', il router continua a funzionare infatti posso collegarmi con gli altri pc e con il mio usando la chiavetta wifi, ma non con il cavo di rete, ho riavviato tutto, reinstallato i driver della scheda di rete, cambiato il cavo di rete ma nada... il led è regolarmente acceso sia quello del pc che quello del router ma il pc non si collega.
Cosa puo' essere successO?

manicomic
21-05-2010, 22:13
Ho provato a installare nuovamente winoz su altra partizione ed installare tutti i driver ma nulla...
Ho provato a collegare tramite cavo un notebook e funziona...
Domani provo a sostituire la scheda di rete integrata con una pci... nel frattempo aspetto suggerimenti.

M@gic
21-05-2010, 22:17
Ho provato a installare nuovamente winoz su altra partizione ed installare tutti i driver ma nulla...
Ho provato a collegare tramite cavo un notebook e funziona...
Domani provo a sostituire la scheda di rete integrata con una pci... nel frattempo aspetto suggerimenti.

ti rimane da fare solo sta prova...:D