View Full Version : Microsoft annuncia la versione PC di Fable III
Redazione di Hardware Upg
21-05-2010, 17:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-annuncia-la-versione-pc-di-fable-iii_32665.html
Arriverà in contemporanea con la versione per XBox 360. Ci sarà anche un'edizione per collezionisti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Romain1985
21-05-2010, 17:06
Bellissimo Fable II , speriamo anche questo terzo capitolo non deluda...!!!!
Ottima notizia!!! Ho giocato sul pc al 1° e ne rimasi entusiasta. Rimasi molto male che il II non fu disponibile per pc. Ancora non è uscito il II su pc vero?
Quantum Power
21-05-2010, 17:22
Ottima notizia!!! Ho giocato sul pc al 1° e ne rimasi entusiasta. Rimasi molto male che il II non fu disponibile per pc. Ancora non è uscito il II su pc vero?
stesso commento
ramino008
21-05-2010, 17:28
stesso commento
e siamo a quota 3
..ma il porting del II non credo ci sarai mai..felicissimo di essere smentito comunque:)
Gianluca99
21-05-2010, 17:45
Microsoft sia lodata, un sogno che si avvera :)
Kharonte85
21-05-2010, 17:59
Mah, non capisco...perchè il 2 no ed il 3 sì? :stordita:
Sono contento di saperlo ma a me non sarebbe dispiaciuto nemmeno il 2...:fagiano:
piccolino
21-05-2010, 18:02
e siamo a quota 3
..ma il porting del II non credo ci sarai mai..felicissimo di essere smentito comunque:)
e menomale...fa schifo il 2
Quantum Power
21-05-2010, 18:04
e menomale...fa schifo il 2
e allora reinstallo il primo va :stordita:
piccolino
21-05-2010, 18:13
e allora reinstallo il primo va :stordita:
si, mi ha deluso da morire guarda... non vedo l'ora che esca sto 3 sperando sia decisamente + bello
Artins90
21-05-2010, 18:17
SIIIIIIIIIIIIIIIIII finalment Fable torna a casa!!!!!! ma il 2 ?
Giocato 1 e 2, in entrambi divenuto il re di tutto, con dlc vari annessi.
Per me fu meglio l'1.
Sul 3 spero tornino alle origini.
holycleric
21-05-2010, 18:23
Io ho un unico dubbio... perchè non posso sprecare i miei € in una limited edition per PC? Perchè non la fanno!?! Ma vi sembra che il PC debba sempre venir snobbato? Almeno spero che renderanno la roba aggiuntiva per console dei DLC.
Aurora2008
21-05-2010, 18:36
Bella notizia, ho apprezzato il primo capitolo della serie per lo stile innovativo del genere :)
ilmassa1
21-05-2010, 18:42
Speriamo che non sia troppo cavolata (se diventa troppo fantasy e poco realistico può restare su xbox).
L'unico gioco degno di essere chiamato fantasy è final fantasy.
Fable deve rappresentare la carriera e la vita di una persona in un villaggio (la creazione di un eroe o ladro asd).
piccolino
21-05-2010, 19:26
ragà lassate perde il 2 non nominatelo proprio...tenete vivo il ricordo di last chapter con le sue fichissime armature ecc... e sperate che il 3 sia un ritorno alle origini...altrimenti nemmeno me lo scarico
Quantum Power
21-05-2010, 19:52
ragà lassate perde il 2 non nominatelo proprio...tenete vivo il ricordo di last chapter con le sue fichissime armature ecc... e sperate che il 3 sia un ritorno alle origini...altrimenti nemmeno me lo scarico
:asd:
michael1one
21-05-2010, 19:55
si pero lo potevano fare anche il 2 ok e brutto lo provato anchio, ma non possono fare l'uno e il tre non già senso e se faranno il 4 noi per il PC dovremmo aspettarci il 5 XD:D :D
si pero lo potevano fare anche il 2 ok e brutto lo provato anchio, ma non possono fare l'uno e il tre non già senso e se faranno il 4 noi per il PC dovremmo aspettarci il 5 XD:D :Dmah sì, tanto a noi pcisti i numeri pari non piacciono.... :asd:
chissà, magari fanno lo stesso con Gears of War....
Speriamo lo mettano in vendita anche su steam, invece che solo su GFWL.
Revan1988
22-05-2010, 16:34
altrimenti nemmeno me lo scarico
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
rexjanuarius
23-05-2010, 17:52
[QUOTE] mah sì, tanto a noi pcisti i numeri pari non piacciono....
chissà, magari fanno lo stesso con Gears of War....[QUOTE/]
allora come ti spieghi il NON-PORTING di HALO 3????????
[quote]Speriamo che non sia troppo cavolata (se diventa troppo fantasy e poco realistico può restare su xbox).
L'unico gioco degno di essere chiamato fantasy è final fantasy.
Fable deve rappresentare la carriera e la vita di una persona in un villaggio (la creazione di un eroe o ladro asd). [\quote]
Comunque in una vecchia news era riportato che FABLE III sarebbe stato molto diverso dal primo.
Hanno levato la componente "gdr" per focalizzare tutto sulla narrazione e sulla narrativa. A tal fine il gioco sarà zeppo di filmati non interattivi per linearizzare l'impatto narrativo.
allora come ti spieghi il NON-PORTING di HALO 3????????
si vede che in quel momento non ci piacevano i numeri dispari..... :stordita:
..e come al solito noi PCisti lo pigliamo in quel posto..
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=21327].html
..ma i giocatori PC avranno la possibilità di acquistare a parte i contenuti aggiuntivi che si trovano nella Collector Edition per Xbox 360:doh: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.