PDA

View Full Version : Kaspersky Lab fotografa spam e phishing nei primi mesi del 2010

Redazione di Hardware Upg
21-05-2010, 15:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/kaspersky-lab-fotografa-spam-e-phishing-nei-primi-mesi-del-2010_32663.html

Lo spam e il phishing sono problemi importanti e sempre di attualità. Kaspersky Lab pubblica un reposrt con i dati relativi ai primi tre mesi del 2010

Click sul link per visualizzare la notizia.

StyleB
21-05-2010, 15:38
ovviamente cercano di fregarti cose a diretto contatto con i tuoi crediti mi sembra anche giusto... anche se devo dire che negli ultimi anni si sta facendo impossibile! ho la mail che uso per registrarmi ingiro stracolma di robaccia e credo che questo valga per tutti, tra l'altro ho notato che ultimamente utilizzan proprio mails hotmail, googlemail, ecc per cercare di fregarti.. (senza contare l'infinità di siti controlla bloccaggio di msn... )

Mr Pink
21-05-2010, 15:56
GMail e passa la paura...la uso per ritirare anche le altre mie mail e di spam non ne vedo più da ere, idem per il phishing.
Strano che tra i più usati non si segnalino anche le nostre poste, lo spam filtrato da gmail è principalmente a copia loro...

The_Saint
21-05-2010, 20:25
Strano che tra i più usati non si segnalino anche le nostre poste, lo spam filtrato da gmail è principalmente a copia loro...Non compare perchè questo tipo di spam ovviamente arriva solo in Italia... siamo troppo piccoli per salire nella classifica mondiale ed in questo caso devo dire menomale! :D

MaxArt
21-05-2010, 23:05
Dannati spammer, spero che il diavolo abbia creato un girone dell'inferno solo per loro! :muro: :ncomment:

TheMash
24-05-2010, 00:05
Se esistesse il diavolo allora potrei crederci :ads: