View Full Version : recquisiti gioco
raga volevo giocare con napoleon total war sul mio pc, ma non credo che entri nei recquisiti minimi, date un'occhiata voi
i recquisiti minimi di napoleon sono questi:
Processor: 2.3 GHz CPU with SSE2
Memory: 1 GB RAM (XP), 2 GB RAM (Vista®/Windows® 7)
Graphics: 256 MB DirectX® 9.0c shader model 2b compatible GPU
DirectX®: DirectX® 9.0c
Hard Drive: 21 GB free space
mentre i miei sono:
windows xp professional service pack 3
intel(r)
pentium(r)4 CPU 2.80Ghz
2,81Ghz, 768 MB di RAM
non so se c vogliono altri dati, io sono qui, chiedete...
se invece non rientro nei recquisiti minimi volevo sapere se c'è un modo per far scendere i recquisiti del gioco, perchè ora non posso propio mettere le cose che mi servono...grazie:D
CAPT.HOOK
21-05-2010, 15:30
raga volevo giocare con napoleon total war sul mio pc, ma non credo che entri nei recquisiti minimi, date un'occhiata voi
mentre i miei sono:
intel(r)
pentium(r)4 CPU 2.80Ghz
2,81Ghz, 768 MB di RAM
se invece non rientro nei recquisiti minimi volevo sapere se c'è un modo per far scendere i recquisiti del gioco, perchè ora non posso propio mettere le cose che mi servono...grazie:D
Anche il titolo e' sbagliato! :sbonk:
Italiano...questo sconosciuto!
Questi recquisiti fanno AQUA da tutte le parti:D
mentre i miei sono:
intel(r)
pentium(r)4 CPU 2.80Ghz
2,81Ghz, 768 MB di RAM
Dovresti dirci che scheda video hai.
Il processore è piuttosto vecchiotto, non so quanto regga...
Mentre vai a vedere che scheda video hai... fai un salto anche a guardareil vocabolario ;)
scusate ma requisiti non mi entra in testa:muro: :muro: :muro:
prima di postare ho pure cercato su internet più volte, e mi compariva il suggerimento esatto:D
comuuuunque scheda video è:
NVIDIA GeForce2 MX/MX 400(microsoft corporation)
Er Monnezza
21-05-2010, 17:06
tornando al discorso dei requisiti
il tuo processore non è dotato di istruzioni SSE2, la ram è troppo poca per un gioco attuale, e la scheda video NVIDIA GeForce2 MX/MX 400 (modello di circa 10 anni fa), è assolutamente inadatta a qualsiasi gioco uscito negli ultimi 7, 8 anni
già, me ne sono accorto... comunque risale a circa 5 anni fa il mio pc e i giochi del 2007 funzionano(anche se non perfettamente)
e non c'è un modo per far scendere di qualità il gioco e quindi di farlo funzionare anche nel mio pc???
C'e' la demo di empire total war. Vedi come gira quello per cominciare a farti un'idea.
Comunque, secondo me, e' tempo sprecato: sara' ingiocabile.
niente per abbassare i recquisiti e adattarlo al mio pc???:confused:
giacomo_uncino
21-05-2010, 20:55
vuole una vga directix 9c con shader model 2b, la tua è una directix 7, non parte neanche
Er Monnezza
21-05-2010, 22:51
vuole una vga directix 9c con shader model 2b, la tua è una directix 7, non parte neanche
quoto, in ogni caso la geforce 2 è una scheda video del 2000, stiamo parlando di un'altra era in campo informatico, probabilmente ti hanno paizzato una scheda video riciclata, nel 2005 la geforce 2 era già un modello vecchio di 5 anni e ampiamente superato
ok grazie a tutti...
ho provato la demo e si vede per una 30 di secondi la classica freccia di empire sullo sfondo nero per poi ritornare sul desktop con il messaggio di errore:mbe:
dalle risposte credo che non ci sia un modo per adattarlo ai miei requisiti, va be cercherò di convincere mia sorella a farmi usare il suo, ma la vedo davvero dura:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.