View Full Version : [parma+ s.s.] vendo Ps3 40 Giga con tutti gli accessori + 3 giochi
La console è stata venduta.
I tre giochi sono ancora in vendita.
PES2009 9€ venduto
NARUTO STORM 15€
ASSASSIN'S CREED 10€ venduto
in più aggiungo GTAIV 20€.
.
Do precedenza a scambio a mano. Super disponibilità a provare i giochi.
E' stata messe in vendita anche altrove.
Per ogni altra cosa potete contattarmi.
Ah dimenticavo di dire che se volete posso aggiungere anche relative foto di tutto!:D :D :D :D
sconto con scambio a mano.
jimcarry
26-05-2010, 17:08
interessato con scambio a parma. poudi dirmi se hai la garanzia e che firmware monta?
interessato con scambio a parma. poudi dirmi se hai la garanzia e che firmware monta?
Garanzia no perchè mi fu regalata a gennaio dell'anno scorso e non ho mai avuto lo scontrino. il firmware che monda è 3.30.
jimcarry
26-05-2010, 22:54
scusami tanto ma se ti regalano un oggetto di questo valore non credo che non ti abbiano dato lo scontrino,
Chi è quel folle che regala una ps3 e ti dice:
"scusa ma non ti do lo scontrino per la garanzia"
non ha senso mi sembra stupido....?????
scusami tanto ma se ti regalano un oggetto di questo valore non credo che non ti abbiano dato lo scontrino,
Chi è quel folle che regala una ps3 e ti dice:
"scusa ma non ti do lo scontrino per la garanzia"
non ha senso mi sembra stupido....?????
Ma secondo te io mi sono fatto il problema dello scontrino quando me l'ha regalata mia zia??:D
jimcarry
27-05-2010, 00:21
Ma secondo te io mi sono fatto il problema dello scontrino quando me l'ha regalata mia zia??:D
Hai proprio ragione chi se ne frega della garanzia tanto è un regalo.
Pure tua zia che ha speso tanti soldi ti dice per la garanzia ho buttato lo scontrino mi spiace ma ne devi fare a meno!!!!!?????
FAI COME VUOI IO LASCIO BUONA VENDITA...........:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Hai proprio ragione chi se ne frega della garanzia tanto è un regalo.
Pure tua zia che ha speso tanti soldi ti dice per la garanzia ho buttato lo scontrino mi spiace ma ne devi fare a meno!!!!!?????
FAI COME VUOI IO LASCIO BUONA VENDITA...........:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
sinceramente nn ho kiesto se ha ancora lo scontrino o meno. Vuol dire che poi nn eri tanto interesato....:wtf: :wtf: :wtf: :wtf::wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
scambi con notebook?
no no, grazie.
.:LoZar:.
31-05-2010, 18:56
scambi con 360?
scambi con 360?
No grazie.
La console è stata venduta. Mi sono rimasti i giochi, ki interessato può farmi delle offerte in pm.
up assassin's creed e pes2009 in trattativa altrove.
Naruto storm 15€
GTAIV 20€
DURONMEN
28-06-2010, 11:47
Se ancora disponibile ti offro 5€ con consegna a mano per PES2009
Per pes2009 sono già in trattativa dovrei venderlo giovedì, nel caso se vuoi ti faccio sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.